M'è preso un colpo quando ho aperto la sezione Prelude e ho visto che avevo aperto un topic che NON avevo aperto

Credevo m'avessero clonato il nick
Non volevo aprire un topic apposito per il "Progetto Stocazzo" perchè in giro per il forum ci sono una marea di veri progetti veramente fantastici.
Il mio in confronto è poca cosa
Io purtroppo devo fare i conti con la mia scarsa preparazione tecnico-meccanica (quello che so, lo so perchè lo leggo qui o sui forum americani) e con un budget ridottissimo per cause di forza maggiore (auto distrutta ma assicurazione che nemmeno esiste per adesso...).
A proposito, il nome è nato per caso in una discussione davanti ad una birra.
Io e un amico, il giorno dell'incidente:
Amico: -Oh ma come fai adesso? non avevi in progetto di montare il motore nuovo?
Bubi: -Seee il progetto del motore...progetto sto c@zzo progetto-
Mi era piaciuta la sdrammatizzazione del momento, anche se quando ero bevuto era meglio
Comunque gli interventi pianificati saranno anche meccanici...tempo al tempo.
Qualche indizio...due ammo sono andati (tanto vale pigliarne 4 nuovi no

); un motore con lsd è bello fermo da 4 mesi che mi aspetta; lo scarico è veramente brutto e...gli interni smontati pesano un botto
@gesus: gli interni li pulisco, sostituisco le plastiche usurate con altre, metto l'alcantare rossa sulle portiere, metto gli inserti neri lucidi (non meritano di chiamarsi nemmeno di finto carbonio) tolgo quello che c'è di troppo e ci metto un portastrumentini nuovo...ma in conclusione non ci voglio spendere troppi soldi.
meglio concentrarmi sul resto
@manzo: hai tutta la mia comprensione....siamo sulla stessa barca...sfiga di merda
@daniè...a me il bianco+nero mi fa impazzire

E comunque 4 cerchi BIANCHI (lip rosso..mmm..vediamo) per l'inverno ce li ho!
@randa, andrew, dino, simolude, yankee, alfonso, etiliko e spero di non dimenticarmi qualcuno...grazie 1000!