GioEvodreamer ha scritto:AlexxTs ha scritto:
beh certo, se uno storpio bistampellato con una gomma inferiore gli é arrivato secondo con la stessa moto , ed un ex superbiker non certo campionissimo é arrivato terzo con un'altra yamaha ........... beh, forse qualche merito ce lo ha anche tutto il pacchetto meccanico ????? o no ?!?!? .......... e altrimenti siamo alle solite .............
javascript:emoticon(':asd')
Asd
gomme inferiori? trovami la prima bridgestone oltre alla sua.
e cmq la mia era una frecciatina, concedimela:
l'anno scorso rossi non vinceva = pilota finito, nessuno pensava fosse colpa del "pacchetto". ora che vince = merito del pacchetto.
e no caro mio ............ io una cosa del genere non l'ho mai detta ......... per me non era finito il pilota, ma il "culo" che per anni lo ha accompagnato ............. infatti ribadisco l'importanza del mezzo meccanico (inteso pacchetto completo fatto e finito ma soprattutto vincente) ............. quando la yamaha scazzò progetto (scaricando la colpa sulle gomme) , furono c@zzi acidi per lamentino
............. ora che hanno ripreso la retta via , chissa' perché ci stanno tre yamaha sul podio
............... allora fu piu' fenomeno stoner, l'unico in grado di far vincere la ducati (il che si evince anche dal fatto che solo lui ha fatto dei bei punti per la ducati) ........... ritorniamo alla solita vecchia storia ............ lamentino vinceva quando pilotava le aprilia che spaccavano il culo nelle classi inferiori, lamentino vinceva quando pilotava le honda che spaccavano il culo nella classe regina e nella GP1 ............ poi si é rotto le palle e ha fatto il fenomeno facendo vincere la yamaha ........... poi la yamaha scazza e furono c@zzi acidelli ........ perché???? perché anche un fenomeno come schumacher tribulò assai quando le ferrari facevano petare
............ anche rossi é un fenomeno , moto e gomme permettendo .........