Binsyoo ha scritto:Una quarta non è male ma UNA QUINTA è uno spettacolo fidatevi

5>4

ci sarebbe da provare con le stesse gomme... lo sai che io ho le 15" budinose. Eppoi secondo me dei Koni, contro dei ritarati discreti non sono paragonabili.gesus ha scritto:dite che sono solo i silentblok ???
perche con le stesse molle h&r la mia e quella di lufo hanno abbastanza differenza in secchezza sulle buche ... bah saranno i koni vs ritarati ...
cmq la 5° gen ha piu peso solo a libretto ... qualcuno le ha pesate ???
a favore della 4° ce da dire però che sicuramente come interni optional c@zzi mazzi di contorno ce un abisso di differenza ...
 )
 )le 15 budinoseLuFo R ha scritto:ci sarebbe da provare con le stesse gomme... lo sai che io ho le 15" budinose. Eppoi secondo me dei Koni, contro dei ritarati discreti non sono paragonabili.gesus ha scritto:dite che sono solo i silentblok ???
perche con le stesse molle h&r la mia e quella di lufo hanno abbastanza differenza in secchezza sulle buche ... bah saranno i koni vs ritarati ...
cmq la 5° gen ha piu peso solo a libretto ... qualcuno le ha pesate ???
a favore della 4° ce da dire però che sicuramente come interni optional c@zzi mazzi di contorno ce un abisso di differenza ...
A parte tutto, se volete un parere del telaio della lude 4a gen, potete chiedere a Mauri che l'ha provata ad Adria. Io mi ricordo che rimase favorevolmente colpito.
La 5a non ha nulla da invidiare, anzi... Insomma la lude è una bella macchina, ha solo la sfiga di aveve Honda come supporto. (ovvero se volesis cambiar gomme non posso!)

la prox volta che vado in carrozzeria mi porto un cucchiaino
  la prox volta che vado in carrozzeria mi porto un cucchiaino