[Thread ufficiale] Pneumatici stradali

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peppe ctdi
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Messaggio da peppe ctdi » venerdì 25 aprile 2008, 17:36

nessuno ha provato le bridgestone re-070
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!

Max Payne
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Messaggio da Max Payne » venerdì 25 aprile 2008, 19:01

peppe ctdi ha scritto:nessuno ha provato le bridgestone re-070

se nn vado errato, le 070 fanno solo misure grandi, cioè 225 e oltre....
#escilononsbagli

peppe ctdi
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Messaggio da peppe ctdi » sabato 26 aprile 2008, 15:39

quasi quasi pionerizzo
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!

marcellomc
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Messaggio da marcellomc » sabato 26 aprile 2008, 15:49

gizmoITR ha scritto:
o le gomme cinesi per quanto possano costare poco nn le prenderei mai....
A me fottesega di fare bella figura con un nome altisonante sulla spalla.
Costano circa come le altre, le ho prese perche' ho letto un po' di prove in giro... e devo dire che vanno veramente da dio!!!

Le proverei anche sulla integra se non fossero in V e quindi illegal.
ciao

io le ho provate queste nankang... in 195 55 R15.... con asseto koni + eibach... e b18 :asd

mi son trovato da dio.... nel passaggio da nankang a toyo mi son trovato di merda.... le toyo t1r in confronto sembrano delle saponette budinose... solo quando si consumano un pò vanno bene....

sull'asciutto sono formidabili e sul bagnato hanno cmq un buonissimo grip solo alle alte velocità tendono un pò a "galleggiare" ...

la mescola è molto morbida... se usata con una campanatura molto spinta mangia molto.... quindi direi che come grip sono molto molto buone, come durata sono così così

ps saran anche fatte dai cinesi ma secondo me sono ottime gomme come rapporto qualità/prezzo.... e a vederle hanno un disegno molto "attuale"

Yankee
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Messaggio da Yankee » sabato 26 aprile 2008, 17:17

marcellomc ha scritto:ciao

io le ho provate queste nankang... in 195 55 R15.... con asseto koni + eibach... e b18 :asd

mi son trovato da dio.... nel passaggio da nankang a toyo mi son trovato di merda.... le toyo t1r in confronto sembrano delle saponette budinose... solo quando si consumano un pò vanno bene....

sull'asciutto sono formidabili e sul bagnato hanno cmq un buonissimo grip solo alle alte velocità tendono un pò a "galleggiare" ...

la mescola è molto morbida... se usata con una campanatura molto spinta mangia molto.... quindi direi che come grip sono molto molto buone, come durata sono così così

ps saran anche fatte dai cinesi ma secondo me sono ottime gomme come rapporto qualità/prezzo.... e a vederle hanno un disegno molto "attuale"
come qualita`/prezzo non credo ci sia di meglio.. cacchio con 160 euro spedite c'ho preso le ns-2 in 195/50/15, montate per poco piu` di 10,000km prima di fermare la civic
davanti ridotte cosi
Immagine

dietro ancora praticamente nuove..

sull'asciutto, una volta calde, erano formidabili ma da fredde scivolano molto, sul bagnato non le ho mai spinte piu` di tanto

come gomme per una macchina per tutti i giorni dove si vuole un grip al di sopra della media e un costo basso vanno piu` che bene
audi allroad>*
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BubiChan
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Messaggio da BubiChan » lunedì 5 maggio 2008, 15:27

Qualcuno ha mai provato le semislick della federal?
...letale come un CalCraccilo

KeTaMiNa
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Messaggio da KeTaMiNa » giovedì 15 maggio 2008, 16:43

Parliamo di gomme sul bagnato :angel
Che cosa mi consigliereste per la mia ITR :azz

NOTE:
-non mi importa che siano in V o W
-l'importante è che le facciano in 195/55 R15

Possiamo fare una classifica del comportamento delle gomme sportive sul bagnato?

Advan 048 ???
Toyo R888 ???
Bridgestone RE010 :angel

Aggiungete altre gomme e vediamo di metterle in ordine :teach
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Messaggio da civic4ever77 » giovedì 15 maggio 2008, 17:35

Delle tre credo che le RE010 siano quelle che se la cavano meglio...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

KeTaMiNa
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Messaggio da KeTaMiNa » giovedì 15 maggio 2008, 18:00

grassie civic ;)

Cerco un ottima gomma per l'asciutto, se però devo fare compromessi preferisco farli sull'asciutto che sul bagnato.... ;)
Voglio una gomma sicura sul bagnatosoprattutto in freanta, in curva vado piano ma infrenata, brutte esperienze :(
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Messaggio da Looka » giovedì 15 maggio 2008, 18:03

dipende da quanto è bagnato l'asfalto.
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

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Messaggio da civic4ever77 » giovedì 15 maggio 2008, 18:03

Ho provato anche le S02PP sull' itr e sul bagnato mi sembravano un pochino meglio delle RE010. Anche se sull' asciutto, bridge, TUTTA LA VITA!!!
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

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Messaggio da KeTaMiNa » giovedì 15 maggio 2008, 18:48

Diciamo piuttosto bagnato (pozzanghere escluse, non vado a guadare i fiumi)
Ma il divario tra RE 010 e 048 / R888 è molto ampio sul bagnato?
Chiedo perchè ho provato solo delle RE 010 con 3 mm di battistrada vecchie di 3 anni ormai di plastica...
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Messaggio da civic4ever77 » venerdì 16 maggio 2008, 7:17

Direi che c' è più divario fra RE010 e 048/R888 che fra RE010 e S02pp
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

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Messaggio da Toro-R » venerdì 16 maggio 2008, 7:37

Ma scusate le R010 non erano come le R040, perchè se è cosi sul bagnato vanno da DIO :ride :ride :ride :ride
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

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Messaggio da LuFo R » venerdì 16 maggio 2008, 9:05

vanno sicuramente meglio delle r-888 o delle A-048

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Messaggio da civic4ever77 » venerdì 16 maggio 2008, 9:20

Toro-R ha scritto:Ma scusate le R010 non erano come le R040, perchè se è cosi sul bagnato vanno da DIO :ride :ride :ride :ride
Le RE040 sul bagnato non vanno affatto male( almeno quelle che ho sulla Jazz) :teach
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

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Messaggio da KeTaMiNa » venerdì 16 maggio 2008, 9:21

LuFo R ha scritto:vanno sicuramente meglio delle r-888 o delle A-048
e tra le r888 e le a048 quele si comporta meglio sul bagnato?
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Messaggio da Pantuz » venerdì 16 maggio 2008, 10:10

Io le 888 le ho provate su un Clio... Diciamo una cosa, ti capita sempre di trovare una pozzanghera per strada... Li sappi che vai dritto!

Avevo Bridgestone sull'EG6 e continuerò sull'ITR.... Anche perchè la uso tutti i giorni, e di fare tempo sul giro non me ne frega niente.
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Messaggio da civic4ever77 » venerdì 16 maggio 2008, 11:40

Pantuz ha scritto:Io le 888 le ho provate su un Clio... Diciamo una cosa, ti capita sempre di trovare una pozzanghera per strada... Li sappi che vai dritto!

Avevo Bridgestone sull'EG6 e continuerò sull'ITR.... Anche perchè la uso tutti i giorni, e di fare tempo sul giro non me ne frega niente.
Chiaro e conciso :teach
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Messaggio da Nico » martedì 20 maggio 2008, 10:19

parlatemi delle R888 in generale.
xchè mi hanno proposto un'offerta, possibile GB.
quanto costano le 195-50-15?

me le fanno a 102,00euro.
poco?tanto?giusto?

io monto le 048. come sono rispetto a queste?

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