....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
-
Andariel78
-
Andariel78
allora, come è andato questo fine settimana di Mare???
Quante chiappe ustionate ci sono oggi sul PTI?????
Sole un par de..... Sabato ho preso uno scroscio d'acqua da fare paura al ritorno a casa dal mare!!!! (ero in moto) ho fatto il bagno
Adesso anche io sò come mettere ste immagini a fianco del nome e lo farò!
Giorno a tutti!
PTI members n? 9<i>Edited by: Andariel78 at: 26/7/04 9:02
</i>
Quante chiappe ustionate ci sono oggi sul PTI?????
Sole un par de..... Sabato ho preso uno scroscio d'acqua da fare paura al ritorno a casa dal mare!!!! (ero in moto) ho fatto il bagno
Adesso anche io sò come mettere ste immagini a fianco del nome e lo farò!
Giorno a tutti!
PTI members n? 9<i>Edited by: Andariel78 at: 26/7/04 9:02
</i>
-
Army
- HCI member

-
marcuccisport
-
Andariel78
-
Army
- HCI member

Quote:army army cintura d icastita ti devi portare a vallelunga se si continua a parlare csi del tuo di dietro a settembre non saranno in pochi a volerlo tastare!! e forse anche a fare qualcosa di +
ps
P.T.I. member n? 0002
I bambini buoni vanno in paradiso... Quelli cattivi, vanno dove gli pare!<i></i>
ps
P.T.I. member n? 0002
I bambini buoni vanno in paradiso... Quelli cattivi, vanno dove gli pare!<i></i>
-
marcuccisport
-
Andariel78
Mi sà che siamo la sezione più spara cagate di tutto il forum
Sarà colpa mia????
Io ancora devo decidermi con questi cerchi che zz voglio fà!!!
Da 17, li metto da 15, li tengo così e mi metto a moredere le gomme fino all'ultimo brandello!
Booooooo!!!!!
Ma porca, voi che mi consigliate di fare?????
PTI members n? 9<i></i>
Sarà colpa mia????
Io ancora devo decidermi con questi cerchi che zz voglio fà!!!
Da 17, li metto da 15, li tengo così e mi metto a moredere le gomme fino all'ultimo brandello!
Booooooo!!!!!
Ma porca, voi che mi consigliate di fare?????
PTI members n? 9<i></i>
-
Andariel78
-
GiGiV
-
Army
- HCI member

Weee weee weeeeeee.... Non toccatemi il culo..... Della Robertina!!!!
Gigi a questo punto credo proprio che... sia sfiga! La procedura è quella, boh forse mi è sfuggito qualche flag, però la procedura è quella!
P.T.I. member n? 0002
Gigi a questo punto credo proprio che... sia sfiga! La procedura è quella, boh forse mi è sfuggito qualche flag, però la procedura è quella!
P.T.I. member n? 0002
-
MarcoGti
Boh Gigi la procedura è corretta e il flag su private non ci deve essere.
Controlla queste tre cose:
1) Che ti abbia salvato la modifica (salvi, rientri e vedi se l'indirizzo c'è ancora)
2) Che la foto ci sia e abbia dimensioni adeguate (incolla sul browser l'indirizzo)
3) Che l'immagine sia inserita senza i tag [ img], deve esserci solo l'indirizzo.
-------------------------------------------------------
Pica fun club Member 002<i></i>
Controlla queste tre cose:
1) Che ti abbia salvato la modifica (salvi, rientri e vedi se l'indirizzo c'è ancora)
2) Che la foto ci sia e abbia dimensioni adeguate (incolla sul browser l'indirizzo)
3) Che l'immagine sia inserita senza i tag [ img], deve esserci solo l'indirizzo.
-------------------------------------------------------
Pica fun club Member 002<i></i>
- gesus
- HCI member

ma porca miseriaccia di sfigazza ....
mi si e ribalatato mezzo litro d olio mentre facevo il cambio, mo sono praticamenta un pelino sotto il livello del minimo con 4,4 litri di olio e 250ml di zx1
vabbe stasera la ludina riposa e domani vado a prendere un altra boccia d olio, chiaro che oggi il negozio e chiuso e io rosico perche non posso provare su strada l aditivo
invece se domani faccio 5/10 km a bassi giri sui 3000 ce qualche problema o mi conviene svegliarmi all alba e usare la car di famiglia ?
vabbe lo so gia, usero la vettura di famiglia all alba... perche rischiare se ce un altra soluzione eheheh
cmq ho notato che tutti antiaditivi ecc pero appena e uscito il bardal aditivato ce stata una bel po di gente a prenderlo ...
non mi sembra mica tanto normale
ciao
gesus
------------------
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
mi si e ribalatato mezzo litro d olio mentre facevo il cambio, mo sono praticamenta un pelino sotto il livello del minimo con 4,4 litri di olio e 250ml di zx1
vabbe stasera la ludina riposa e domani vado a prendere un altra boccia d olio, chiaro che oggi il negozio e chiuso e io rosico perche non posso provare su strada l aditivo
invece se domani faccio 5/10 km a bassi giri sui 3000 ce qualche problema o mi conviene svegliarmi all alba e usare la car di famiglia ?
vabbe lo so gia, usero la vettura di famiglia all alba... perche rischiare se ce un altra soluzione eheheh
cmq ho notato che tutti antiaditivi ecc pero appena e uscito il bardal aditivato ce stata una bel po di gente a prenderlo ...
non mi sembra mica tanto normale
ciao
gesus
------------------
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
-
Army
- HCI member

Ehehehe... Anche io trovo un certo fascino nei confronti di certi bestioni a 4 ruote... La vera godibilità di un mezzo la vedo in un bel fuoristrada... Almeno x l'utilizzo di tutti i giorni.... Niente problemi con tombini, dossi, buche o signore antipatiche che attraversano... Hhihihi....
P.T.I. member n? 0002
P.T.I. member n? 0002
-
Andariel78
Ragazzi, questa ve la devo raccontare.
Sabato sera ho accompagnato a casa un mio amico. arrivo sotto a casa sua e . Letteralmente sono rimasto così
sotto casa di questo ragazzo c'era parcheggiato uno di quei bestioni americani... Una cosa così grossa che non so neanche da dove iniziare a descriverlo.
Un Ram pic Up (presente quello di Walker Teksas ranger?)
Parcheggio dietro con la mia luddina, scendo e guardo l'altezza della macchina mia. All'ascella. passo più avanti e guardo l'altezza di quel bestione. Almeno mezzo metro sopra la mia testa Ma porc. io sono 1.90 ma quanto maronna è alto????
mi guarda il padrone, mi fà:" te gusta" e come dire di no???
Mi fà salire, dentrò è una cosa esagerata. lo spazio che c'è sembra non finire mai.
Mi apre il cofano e li veramente credevo di morire.
Un 6000 (da quello che dice lui) V 8. Mamma mia che sbavata che ho fatto!!!! RAGAZZI MI PERDONATE SE VENDO LA LUDE PER UNA COSA COME QUELLA?
mi dispiace solo di non aver portato la macchina fotografica per immortalare le differenze tra lude e quella bestia li.
Vi giuro che se metteva la retromarcia passava tranquillamente di sopra senza neanche sfriggiarmi la macchina da quanto era alto.
UNO SPETTACOLO e poi che saund che ha quel V 8
Ecco una cosa come questa, con il paratoro (vacche) davanti in colore verde
Buona serata a tutti. Io stacco fino a domani.
CIAO CIAO
PTI members n? 9<i>Edited by: Andariel78 at: 26/7/04 18:16
</i>
Sabato sera ho accompagnato a casa un mio amico. arrivo sotto a casa sua e . Letteralmente sono rimasto così
sotto casa di questo ragazzo c'era parcheggiato uno di quei bestioni americani... Una cosa così grossa che non so neanche da dove iniziare a descriverlo.
Un Ram pic Up (presente quello di Walker Teksas ranger?)
Parcheggio dietro con la mia luddina, scendo e guardo l'altezza della macchina mia. All'ascella. passo più avanti e guardo l'altezza di quel bestione. Almeno mezzo metro sopra la mia testa Ma porc. io sono 1.90 ma quanto maronna è alto????
mi guarda il padrone, mi fà:" te gusta" e come dire di no???
Mi fà salire, dentrò è una cosa esagerata. lo spazio che c'è sembra non finire mai.
Mi apre il cofano e li veramente credevo di morire.
Un 6000 (da quello che dice lui) V 8. Mamma mia che sbavata che ho fatto!!!! RAGAZZI MI PERDONATE SE VENDO LA LUDE PER UNA COSA COME QUELLA?
mi dispiace solo di non aver portato la macchina fotografica per immortalare le differenze tra lude e quella bestia li.
Vi giuro che se metteva la retromarcia passava tranquillamente di sopra senza neanche sfriggiarmi la macchina da quanto era alto.
UNO SPETTACOLO e poi che saund che ha quel V 8
Ecco una cosa come questa, con il paratoro (vacche) davanti in colore verde
Buona serata a tutti. Io stacco fino a domani.
CIAO CIAO
PTI members n? 9<i>Edited by: Andariel78 at: 26/7/04 18:16
</i>