ora.. posizionato il telaio sul pianale della lude ho preso le misure dei fori dei sedili per poi forare la lamiera ed assemblare il tutto..
ahahah!! e qua viene il bello!
sopratutto per il lato guida.. poichè dovevo stare attento alla mia impostazione di guida e ovviamente che il sedile fosse in asse sia orizzontalmente che longitudinalmente..
(ogni volta che mettevo peso sul sedile, andava per i c@zzi suoi!
)
al che mi accorgo che utilizzando solo telaietto e sedile ero praticamente seduto a 15cm dall'asfalto!
URGE SOLUZIONE!!!
quindi ho preso in carpenteria dove lavoro un tubolare rettangolare 40x20x3 ed ho tagliato 4 pezzi da 50cm
mi son detto.. forse 4 cm di altezza son un po pochini......mmm... ma si dai facciamolo!
dopo un attenta tracciatura e misurazione per la foratura del tubolare li ho avvitati hai sedili in questa maniera..
in prossimità dei fori anteriori sul lato interno del tubolare ho dovuto forare una fessura per avere la possibilità di inserire il dado per serrare il telaietto con il resto.. e l'ho dovuto fare con uno strumento precisissimo.........
IL FLESSIBILE!!!
dopo aver forato quindi anche il telaietto, ho assemblato il tutto..
fatto tutto ciò prendo e comincio a montarli nella lude..............
parole mie testuali " E MA DAIIII!! MA NON E' POSSIBILE!!!"
sorge un altro problema... praticamente il tubolare utilizzato per distanziare i sedili non mi permetteva di inserire le viti posteriori..
evvabeh! 4 bei sospiri grossi..
e smonto tutto.. creo delle tasche nei tubolari in modo che mi permetteno sia di inserire le viti sia poi di avvitarle...
dopo dichè prendo.... assemblo il tutto... e li monto sulla lude.....
ED ORA H ANCH'IO I RECARO NELLA PRELUDE!!!! non si muovono avanti ed indietro... ma almeno mi siedo su dei sedili degni!!