Radiatore olio e relativo strumento lettura
-
Giacomino
- Contatta:
Radiatore olio e relativo strumento lettura
Alura...
ho cercato parecchio in giro e nel forum, ciò che ho appreso è che:
-il pelatone lo montava
-è un coso che si deve incastrare abbastanza artigianalmente
-mocal si trova in italia (e lo preferirei perchè mi sarei un po' rotto di tutte ste spedizioni, arriverà il giorno in cui mi arrestano)
-mi assicura una discreta affidabilità senza starmi troppo a preoccupare delle T
Ora: mocal è una buona/ottima/mediocre soluzione?
serve per forza? è indispensabile? ne posso fare a meno? è utile solo avendo preparazioni cazzute nel motore?
Lo strumento è l'affare che si ficca al posto del tappo ok? ve bene quello o c'è qualcosa di più raffinato? E' un'operazione discretamente semplice?
Grassie
ho cercato parecchio in giro e nel forum, ciò che ho appreso è che:
-il pelatone lo montava
-è un coso che si deve incastrare abbastanza artigianalmente
-mocal si trova in italia (e lo preferirei perchè mi sarei un po' rotto di tutte ste spedizioni, arriverà il giorno in cui mi arrestano)
-mi assicura una discreta affidabilità senza starmi troppo a preoccupare delle T
Ora: mocal è una buona/ottima/mediocre soluzione?
serve per forza? è indispensabile? ne posso fare a meno? è utile solo avendo preparazioni cazzute nel motore?
Lo strumento è l'affare che si ficca al posto del tappo ok? ve bene quello o c'è qualcosa di più raffinato? E' un'operazione discretamente semplice?
Grassie
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
A me dovrebbe arrivare tra qualche giorno un kit Mocal. L'ho preso perchè secondo me il mio olio si scalda troppo considerando che non ci devo friggere niente.
Per la sonda della temperatura ad esempio la VDO ne fa una perfettamente intercambiabile col tappo dell'olio.
Per la sonda della temperatura ad esempio la VDO ne fa una perfettamente intercambiabile col tappo dell'olio.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
-
Celima
- (h)old
- Contatta:
-
Giacomino
- Contatta:
No vabbè lo strumento è più un qualcosa per rendermi conto se "esagero" e magari è tempo di raffreddare, diciamo a scopo preventivoCelima ha scritto:invece delli strumento, che poi tanto non lo guardi
1 - un bel radiatorino frontale
2 - paratie in coppa
stop
1-radiatorino olio tipo mocal? (tu quale avevi?) oppure un radiatorone al posto dell'originale più efficace tipo koyo?
2-sto cercando una coppa usata per farmele fare, onestamente non sono assai incline a dare 600€ per una coppa japponese
ps. ci vieni al mugello?
-
Celima
- (h)old
- Contatta:
-
Giacomino
- Contatta:
-
ivan.doct
- Contatta:
- type aru
hai provato a sentire Roby x le paratie?Giacomino ha scritto:mi adopererò per trovare sto radiatorino alura...
per le paratie in coppa andrà benissimo la mia, il problema maggiore è trovare chi faccia il lavoro ad hoc...
ps. ocio alla fiancata destra
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.