MI PRESENTO
-
damyano84
Quoto....Anke se io non capisco questa cosa di dire questo è l'HCI, io faccio tot con la makkina, su giiù ecc...ecc....DINO ha scritto:damyano84 ha scritto: Guarda sono già iscritto al forum audi e sono anke socio se è x questo...il sito è www.forum.audirsclub.it
P.P.S: 6,6 nello 0-100 lo facevo con la punto
6,8 nello 0-100 Audi s3 originale con 210 cv
6,3 nello 0-100 Audi s3 con 260 cv
Qui le famo andare nelle curve le auto,nn dritte
Se leggete la presentazione, mi sono presentato come appassionato di auto in genere, e come tale spero e sono sicuro di trovare persone con cui condividere questa passione, visto ke già alcuni utenti li conosco di persona e anke da molti anni...
-
damyano84
Quoto....Anke se io non capisco questa cosa di dire questo è l'HCI, io faccio tot con la makkina, su giù ecc...ecc....DINO ha scritto:damyano84 ha scritto: Guarda sono già iscritto al forum audi e sono anke socio se è x questo...il sito è www.forum.audirsclub.it
P.P.S: 6,6 nello 0-100 lo facevo con la punto
6,8 nello 0-100 Audi s3 originale con 210 cv
6,3 nello 0-100 Audi s3 con 260 cv
Se leggete la presentazione, mi sono presentato come appassionato di auto in genere, e come tale spero e sono sicuro di trovare persone con cui condividere questa passione, visto ke già alcuni utenti li conosco di persona e anke da molti anni...
-
alex_novi
- HCI member
-
damyano84
Convintu tu...io non ho problemi...anke se non ho capito questo così essere accaniti....IO TENGO A PRECISARE NON SONO VENUTO IN QUESTO FORUM CON L'INTENZIONE DI SFIDARE NESSUNO....qual'ora c'è ne fosse occasione, tipo il 18/05 a Marzaglia (Mo) ci sono le gare di accellerazione ovvero i 400M, dove ti dicono tutto, velocità di uscita, 0-100 ecc...ecc...dove io probabilmente faro gli spari + ke volentieri...:)alex_novi ha scritto:Lo so... però a me piace molto come punto di riferimento...DINO ha scritto:
0-100 6,3s
meno cv, meno turbine, meno trazione... meno secondi (per me)... bah...
-
alex_novi
- HCI member
-
alex_novi
- HCI member
- Bussy75
damyano84 ha scritto:Convintu tu...io non ho problemi...anke se non ho capito questo così essere accaniti....IO TENGO A PRECISARE NON SONO VENUTO IN QUESTO FORUM CON L'INTENZIONE DI SFIDARE NESSUNO....qual'ora c'è ne fosse occasione, tipo il 18/05 a Marzaglia (Mo) ci sono le gare di accellerazione ovvero i 400M, dove ti dicono tutto, velocità di uscita, 0-100 ecc...ecc...dove io probabilmente faro gli spari + ke volentieri...:)alex_novi ha scritto: Lo so... però a me piace molto come punto di riferimento...
0-100 6,3s
meno cv, meno turbine, meno trazione... meno secondi (per me)... bah...
nessuno mi sembra ti abbia detto qualcosa di sbagliato.
qui le auto (honda) si valutano in pista(rettilinei,curve,veloci,lente....)
i 400m. non ti dicono praticamente niente dell'auto,in quanto anche con una puntotubbo ben preparata,sul dritto batti itr,ctr,ecc.ma dopo prova a fare le curve.....
- civic4ever77
- HCI member
Nessuno ti vuole giudicare.damyano84 ha scritto:....Anke se io non capisco questa cosa di dire questo è l'HCI, io faccio tot con la makkina, su giù ecc...ecc....
Anzi, la tua è stata un' ottima presentazione( da amante dei motori).
Semplicemente, per la maggior parte dei soci del club, una macchina non è solo motore.
E' anche telaio, sospensioni, piacere di guida...
Sul dritto è molto più semplice migliorare le prestazioni piuttosto che limare un secondo in pista
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
-
damyano84
Ti quoto....infatti x avere una makkina divertente bisogna guardare nel complesso tutta la makkina e non solo la parte prettamente meccanica...ma anke peso-assetto-freni e appunto come hai tu detto il piacere ke la makkina ci dà quando la guidiamo...civic4ever77 ha scritto:Nessuno ti vuole giudicare.damyano84 ha scritto:....Anke se io non capisco questa cosa di dire questo è l'HCI, io faccio tot con la makkina, su giù ecc...ecc....
Anzi, la tua è stata un' ottima presentazione( da amante dei motori).
Semplicemente, per la maggior parte dei soci del club, una macchina non è solo motore.
E' anche telaio, sospensioni, piacere di guida...
Sul dritto è molto più semplice migliorare le prestazioni piuttosto che limare un secondo in pista