coppa olio

Rispondi
baru555

coppa olio

Messaggio da baru555 » domenica 13 aprile 2008, 3:26

ciao raga
parlando con un preparatore mi ha detto che un problema della nostra car e la coppa dell'olio che nei curvoni veloci in appoggio c'e il rischio che nn peschi l'olio con conseguenza grippata visto che e sprovista di paratie all'interno........ :cry: :cry: :cry:
adesso chiedo a voi se e vero sta cosa so che tutte le marche fanno sta coppa con paratia vedi spoon j's toda ......
questa costa 400$ piu spedizione caxxi doganali iva ecc.....

The oil pan is specially designed for S2000 by attaching baffle plates crisscross. In race track driving with the motor kept at high rev ranges, this oil pan protects the engine by preventing air from going into the oil pump due to the strong lateral & horizontal G forces in racing. A must have item for driving your DC5 at a race track

Immagine
Immagine

premetto che io nn spenderei tutti quei soldi per una coppa olio e visto che ho le capacita e l'attrezzatura me la sto facendo in officina ed e venuto un lavoro bellissimo appena sara pronta vi posto le foto

volevo sapere da voi veterani cosa ne pensate visto che da quello che mi hanno detto qualcuno qua l'aveva e visto che ho una coppa olio in piu e la mia la devo smontare per cambiare i bulloni lanciaolio ne volevo aprofittare... :meco

un saluto

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » giovedì 17 aprile 2008, 16:00

Questa è una coppa del K20...

Immagine

hanno bene o male lo stesso principio di progettazione.
Quelle che vidi io su una coppa x Civic erano messe in posizione verticale e nn orizzontale come in foto.
Avevano delle cerniere che ruotavano solo in un senso,ossia x far entrare olio nella parte dove alloggia la pompa.Se trovo le foto le posto...

Furgonato
HCI member
HCI member

Messaggio da Furgonato » venerdì 9 maggio 2008, 5:13

Se sai saldare e hai tempo e voglia conviene fare by your self come hanno fatto alcuni
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

baru555

Messaggio da baru555 » venerdì 9 maggio 2008, 9:30

?????

baru555

Messaggio da baru555 » venerdì 9 maggio 2008, 9:34

?????

Looka
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Looka » venerdì 9 maggio 2008, 10:35

morale, fatti fare le paratie e poi portale a far saldare sulla coppa da qualcuno :good

Poca spesa, stessa resa.
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

baru555

Messaggio da baru555 » venerdì 9 maggio 2008, 13:12

equello che ho fatto :sifone

Rispondi