ciao raga
parlando con un preparatore mi ha detto che un problema della nostra car e la coppa dell'olio che nei curvoni veloci in appoggio c'e il rischio che nn peschi l'olio con conseguenza grippata visto che e sprovista di paratie all'interno........ : : :
adesso chiedo a voi se e vero sta cosa so che tutte le marche fanno sta coppa con paratia vedi spoon j's toda ......
questa costa 400$ piu spedizione caxxi doganali iva ecc.....
The oil pan is specially designed for S2000 by attaching baffle plates crisscross. In race track driving with the motor kept at high rev ranges, this oil pan protects the engine by preventing air from going into the oil pump due to the strong lateral & horizontal G forces in racing. A must have item for driving your DC5 at a race track
premetto che io nn spenderei tutti quei soldi per una coppa olio e visto che ho le capacita e l'attrezzatura me la sto facendo in officina ed e venuto un lavoro bellissimo appena sara pronta vi posto le foto
volevo sapere da voi veterani cosa ne pensate visto che da quello che mi hanno detto qualcuno qua l'aveva e visto che ho una coppa olio in piu e la mia la devo smontare per cambiare i bulloni lanciaolio ne volevo aprofittare...
un saluto
coppa olio
- luchetto
- Contatta:
Questa è una coppa del K20...
hanno bene o male lo stesso principio di progettazione.
Quelle che vidi io su una coppa x Civic erano messe in posizione verticale e nn orizzontale come in foto.
Avevano delle cerniere che ruotavano solo in un senso,ossia x far entrare olio nella parte dove alloggia la pompa.Se trovo le foto le posto...
hanno bene o male lo stesso principio di progettazione.
Quelle che vidi io su una coppa x Civic erano messe in posizione verticale e nn orizzontale come in foto.
Avevano delle cerniere che ruotavano solo in un senso,ossia x far entrare olio nella parte dove alloggia la pompa.Se trovo le foto le posto...
- Looka
- Admin
- Contatta: