pompa dei freni? help me please
-
BARO DEL SOL
-
skynet
- Luporum
- HCI member

Quando abiterò a casa mia la porta di casa e del garage sarà sempre aperta.skynet ha scritto:si ma da che meccanico andavo? da quello che mi ha chiuso la testa del b16 con 3 chili di pasta rossa?BARO DEL SOL ha scritto:quando io ti ho detto che ti stavano inculando cosa mi hai risp?
e poi la cosa che mi fa imbestialire e'che il problema non si e'risolto per nulla
-
skynet
grazie lupoLuporum ha scritto:Quando abiterò a casa mia la porta di casa e del garage sarà sempre aperta.skynet ha scritto: si ma da che meccanico andavo? da quello che mi ha chiuso la testa del b16 con 3 chili di pasta rossa?
e poi la cosa che mi fa imbestialire e'che il problema non si e'risolto per nulla
- DOK85
- HCI member

- Contatta:
porca ..................................................................
allora basta che ti facevi un pò di chilometri e venivi quà dal mio meccancico.... io per cambiare la pompa della frizione ho speso 80€ compresa manodopera....... originale della nissin.
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
-
skynet
lo so che son cari..preso nuovo da loro il blocco abs per esempio mi sarebbe costato montato solo 1200 euroDOK85 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
porca ..................................................................
allora basta che ti facevi un pò di chilometri e venivi quà dal mio meccancico.... io per cambiare la pompa della frizione ho speso 80€ compresa manodopera....... originale della nissin.
grazie yankee
-
BARO DEL SOL
-
skynet
-
BARO DEL SOL
- Yankee
- HCI member

- Contatta:
- bagga typeR
- HCI member

-
skynet
cambiato olio cambio..gratis naturalmente..ora va un pelo meglio..ma non benissimo
mi ha detto di aver trovato in mezzo all'olio vecchio dei residui ferrosi..probabilmente dovuti a quel fenomeno di un gran manico dell'ex proprietario
l'auto da fredda mi ha spiegato che non lo faceva quando l'hanno provata..ma solo da calda quando l'ho provato io una volta che mia mamma me l'ha presa a casa, dopo aver percorso una ventina di km
ps non sono riuscito a metterci il trattamento ceramico nell'olio cambio..dite che mi conviene metterlo al prossimo cambio?
a quando lo dovro'fare?(olio cambio naturalmente)
l'auto da fredda mi ha spiegato che non lo faceva quando l'hanno provata..ma solo da calda quando l'ho provato io una volta che mia mamma me l'ha presa a casa, dopo aver percorso una ventina di km
ps non sono riuscito a metterci il trattamento ceramico nell'olio cambio..dite che mi conviene metterlo al prossimo cambio?
a quando lo dovro'fare?(olio cambio naturalmente)
-
BARO DEL SOL
-
skynet
allora la storia e'piu'o meno la seguente:
-l'ex proprietario compra il crx nel lontano 1994 e lo tiene alla caxxo per 13 anni piu'o meno cambiando marcia e inserendo la retro come un 14 enne mai salito su una macchina per 67000 km e facendo i tagliandi indispensabili..
-un pirla di nome skynet un bel giorno gliela compra credendo che motore e cambio fossero l'unica cosa che non andava fatta in quell'auto(ma mi sbagliavo anche se aveva 67000 km)
-ovviamente il libretto con i tagliandi era stato perso dall'ex proprietario insiema al libretto uso e manutenzione, il libretto(rifatto nuovo) il certificato di proprietà(rifatto nuovo), il ruotino di scorta(
) e il ferma batteria..
rimasta solo una fattura honda di un tagliando fatto probabilmente per superare la revisione in cui era stata cambiata la batteria,una freccia di un fianchetto, le gomme e l'olio credo..
-appena presa gli ho fatto subito sostituire l'olio motore con del castrol e relativo trattamento ceramico, candele, cinghia,tendicinghia,filtro a pannello in cotone k&n..ma senza sostituire l'olio cambio perche'non lo reputai necessario in quel momento..in questo periodo avevo messo in gioco di cambiarlo..ma non perche'andava male il cambio anzi..
.nel tagliando in cui cambiai la cinghia, mi accorsi che la vaschetta del liquido della pompa della frizione era al minimo come livello, cosi'il meccanico me la rabboccò(era meglio se mi faceva lo spurgo)
-nel frattempo(spiegazione meccanico honda
)la vaschetta dato che aveva una crepa che non si vedeva, perdeva olio e il livello e'tornato a scendere, la pompa faceva fatica ed e'cioccata..
in piu',sommato a un cambio usato male per 67000 km..ecco il risultato..
per ora giro non sapendo come sono messi gli ingranaggi..
i residui ferrosi trovati non mi convincono molto
-l'ex proprietario compra il crx nel lontano 1994 e lo tiene alla caxxo per 13 anni piu'o meno cambiando marcia e inserendo la retro come un 14 enne mai salito su una macchina per 67000 km e facendo i tagliandi indispensabili..
-un pirla di nome skynet un bel giorno gliela compra credendo che motore e cambio fossero l'unica cosa che non andava fatta in quell'auto(ma mi sbagliavo anche se aveva 67000 km)
-ovviamente il libretto con i tagliandi era stato perso dall'ex proprietario insiema al libretto uso e manutenzione, il libretto(rifatto nuovo) il certificato di proprietà(rifatto nuovo), il ruotino di scorta(
rimasta solo una fattura honda di un tagliando fatto probabilmente per superare la revisione in cui era stata cambiata la batteria,una freccia di un fianchetto, le gomme e l'olio credo..
-appena presa gli ho fatto subito sostituire l'olio motore con del castrol e relativo trattamento ceramico, candele, cinghia,tendicinghia,filtro a pannello in cotone k&n..ma senza sostituire l'olio cambio perche'non lo reputai necessario in quel momento..in questo periodo avevo messo in gioco di cambiarlo..ma non perche'andava male il cambio anzi..
.nel tagliando in cui cambiai la cinghia, mi accorsi che la vaschetta del liquido della pompa della frizione era al minimo come livello, cosi'il meccanico me la rabboccò(era meglio se mi faceva lo spurgo)
-nel frattempo(spiegazione meccanico honda
in piu',sommato a un cambio usato male per 67000 km..ecco il risultato..
per ora giro non sapendo come sono messi gli ingranaggi..
i residui ferrosi trovati non mi convincono molto
-
fataturbina1
skynet ha scritto:si ma da che meccanico andavo? da quello che mi ha chiuso la testa del b16 con 3 chili di pasta rossa?BARO DEL SOL ha scritto:quando io ti ho detto che ti stavano inculando cosa mi hai risp?
ma alla fine a parte il prezzo siamo sicuri che sia quello il problema??