....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
- gesus
- HCI member

ok allora per i cerchi diciamo che essendo in h.c.i. faccio 500 euro, alla fine mi sembra bene siccome sono pari al nuovo garantito che costa 670 ... sono piu di 300.000 vecchie lire in meno ...
per i mozzi vediamo, cioe mi sto ancora sbattendo per l assicurazione, in questi giorni finisco di portare le foto ai carabinieri e poi chiedo a loro se posso fare un preventivo e tenerlo buono per i danni ...
se cosi fosse avrei disponibile oltre ai mozzi anche le pinze freno con impianto .... penso siano piu grosse, sono circa come quelle dell itr ...
se invece vuoi solo i mozzi e fare tutto in breve posso sentire honda racing che aveva giusto una prelude per le mani ..
penso che il prezzo dei mozzi sia irrisorio ma essendo in hci non vorrei che poi ti uscissero troppo anche a te i cerchi ...
se segui la discussione di la mi sa che l et dei cerchi toora e sballato e stanno ancora un pelo piu infuori ...
le gomme poi hanno poco piu di 500km percui se vuoi te le combino nuove made in jap prodotte entro 4 mesi allo stesso prezzo del sito ti tonin gomme.it
fammi sapere ok ?
ciao
gesus
edit: ho scritto a roberto(hondaracing) e a quanto pare dovrebbe avere anche lui i mozzi, mi ha detto che mi fa sapere al piu presto...
disabilitato : gesus@freemail.it
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i>Edited by: gesus at: 4/6/04 18:06
</i>
per i mozzi vediamo, cioe mi sto ancora sbattendo per l assicurazione, in questi giorni finisco di portare le foto ai carabinieri e poi chiedo a loro se posso fare un preventivo e tenerlo buono per i danni ...
se cosi fosse avrei disponibile oltre ai mozzi anche le pinze freno con impianto .... penso siano piu grosse, sono circa come quelle dell itr ...
se invece vuoi solo i mozzi e fare tutto in breve posso sentire honda racing che aveva giusto una prelude per le mani ..
penso che il prezzo dei mozzi sia irrisorio ma essendo in hci non vorrei che poi ti uscissero troppo anche a te i cerchi ...
se segui la discussione di la mi sa che l et dei cerchi toora e sballato e stanno ancora un pelo piu infuori ...
le gomme poi hanno poco piu di 500km percui se vuoi te le combino nuove made in jap prodotte entro 4 mesi allo stesso prezzo del sito ti tonin gomme.it
fammi sapere ok ?
ciao
gesus
edit: ho scritto a roberto(hondaracing) e a quanto pare dovrebbe avere anche lui i mozzi, mi ha detto che mi fa sapere al piu presto...
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i>Edited by: gesus at: 4/6/04 18:06
</i>
-
marcuccisport
senti gesus mi mandi una mail quando sai qualcosa al mio indirizzo fellirolando@hotmail.com tanto era mia intenzione allargare di 2 cm a lato la carrozzeria sopra le gomme !! prima di metterli!!
<i></i>
<i></i>
- gesus
- HCI member

ok ti melo appena so qualcosa, 2cm penso possano bastare, dovrebbero sporgere di proprio 2cm ... cmq guardando la foto della tua sign :
gli anteriori basta che fai tettuccio con il pezzettino ripegago in verticale il posteriore invece ti fai bombare di piu la piega di serie che ha il passaruota ....
direi cmq che per il lavoro vedi se riescono a farli anche un pelo di piu di 2cm cosi rende molto di piu ... io al tipo avevo chiesto davanti di seguire la linea esistente del passaruota e fare il piu possibile senza aggiungere materiale e al posteriore una bombatura simile alla 4gen ....
ciao
gesus
p.s.
ora ti rispondo di la ...
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
gli anteriori basta che fai tettuccio con il pezzettino ripegago in verticale il posteriore invece ti fai bombare di piu la piega di serie che ha il passaruota ....
direi cmq che per il lavoro vedi se riescono a farli anche un pelo di piu di 2cm cosi rende molto di piu ... io al tipo avevo chiesto davanti di seguire la linea esistente del passaruota e fare il piu possibile senza aggiungere materiale e al posteriore una bombatura simile alla 4gen ....
ciao
gesus
p.s.
ora ti rispondo di la ...
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
Quote:se cosi fosse avrei disponibile oltre ai mozzi anche le pinze freno con impianto .... penso siano piu grosse, sono circa come quelle dell itr ...
Tutte le Lude 2.2 hanno lo stesso impianto frenante, cambia solamente la foratura del disco 4 o 5 fori.
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
Honda Accord 2.2i Type R(aven) driver IN VENDITA!!!
members.cardomain.com/danmetta
Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i></i>
Tutte le Lude 2.2 hanno lo stesso impianto frenante, cambia solamente la foratura del disco 4 o 5 fori.
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
Honda Accord 2.2i Type R(aven) driver IN VENDITA!!!
members.cardomain.com/danmetta
Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i></i>
- gesus
- HCI member

army ... soprattutto sotto i 17 vero ?
-
marcuccisport
e vabbe ogni macchina ha il suo problema per la lude sono i freni!!!
CMQ VI RICORDATE VI DICEVO CHE MI SI ERA ACCESA LA SPIA DEL MOTORE!! sono andato stamattina giu all honda dopo un controllo con il pc mi han detto hai la sonda lamda o come si scrive bruciata!!! niente di + facile sie cambiata poi con dello sprai mi han pulito i collettori di aspirazione riregolato il min ora va che e una bellezza!!!!!
ciaoooo
<i></i>
CMQ VI RICORDATE VI DICEVO CHE MI SI ERA ACCESA LA SPIA DEL MOTORE!! sono andato stamattina giu all honda dopo un controllo con il pc mi han detto hai la sonda lamda o come si scrive bruciata!!! niente di + facile sie cambiata poi con dello sprai mi han pulito i collettori di aspirazione riregolato il min ora va che e una bellezza!!!!!
ciaoooo
<i></i>
-
eTiLiKo81
@Army : 1,9litri....
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
------------------
-
marcuccisport
-
HDriver
la vostra prelude fatela così!
http://www.mymegabusa.com/raduni/ritiro ... mage34.htm
If you feel in control, you are not going fast enough
<i>Edited by: HDriver at: 6/18/03 10:57 pm
</i>
http://www.mymegabusa.com/raduni/ritiro ... mage34.htm
If you feel in control, you are not going fast enough
<i>Edited by: HDriver at: 6/18/03 10:57 pm
</i>
-
BLADE74
ciao
ludersssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
avevo intenzione di comprare i dischi freno da autodynamic
marca j-power
chiedo consiglio li conoscete
saranno affidabili
premetto che per ora
ho intenzione di utilizzarli con paste stock
LINk !!!!
<i></i>
ludersssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
avevo intenzione di comprare i dischi freno da autodynamic
marca j-power
chiedo consiglio li conoscete
saranno affidabili
premetto che per ora
ho intenzione di utilizzarli con paste stock
LINk !!!!
<i></i>
-
Army
- HCI member

-
eTiLiKo81
Non ci sono solo baffati?I forati non mi ispirano
------------------
------------------
-
marcuccisport
- gesus
- HCI member

in effetti pure io ho gli anteriori imberlati pero in questo momento non ho soldi percui forse forse prendo un paio di indicatori ma piu probabilmente passero al prossimo ordine ...
cmq conviene che li provi solo 1 cosi non rimaniamo/nete fregati tutti ...
ciao
gesus
cmq conviene che li provi solo 1 cosi non rimaniamo/nete fregati tutti ...
ciao
gesus