un po' di merchandise TYPE-R, dove come quando?

Rispondi
Aka

un po' di merchandise TYPE-R, dove come quando?

Messaggio da Aka » lunedì 21 aprile 2008, 20:58

Ciao gente, un po' ke nn scrivo....

ebbene....sono passati già 5mila km da quando ho preso la Dama Bianca.....5mila km senza problemi....solo le spese x rigommarla e ribatteriarla e per....darle da bere!!! ma è sempre un piacere....e ne sono sempre innamorato come 10 anni fa quando l'ho vista per la prima volta! :amore

ogni volta ke parkeggio mi allontano camminando guardandola e dicendomi quanto cakkio è bella....prima o poi mi prendo una craniata contro a un palo...

anke ieri nel paddock di monza all'honda day (delle moto però) mi muovevo sentendomi un po' figo eeheh

ora poi riesco anke a portarla giù in box xké ho fatto tagliar via il centrale dello scarico aftermkt (soram) e non mi tocca + sotto :bana

sta x arrivare il caldo e mi kiedevo se i nostri bei recarini rossi patiscono il sole.....volevo prendere il parasole con scritto TYPE-R ....esiste o lo faccio fare? ehehehe

e poi ho notato ke facendo il rispettoso della legge e mettendo le cinture......queste sfregano sul sedile in alto e un pelo lo anneriscono....come posso ovviare a questo problema? con le spugne? ci sono type r? dai non fatemi mettere le 4 punti hihihi

Ciao a tutti eh.....

PS: x ketamina ......vedi di andare al lavoro in scooter ke le prime volte mi han telefonato dicendomi "cosa c fai all'xtrò di giorno" e io mi prendevo i colpi... :shock ehehehe

TIA
HCI member
HCI member
Contatta:

Re: un po' di merchandise TYPE-R, dove come quando?

Messaggio da TIA » lunedì 21 aprile 2008, 21:39

Aka ha scritto:Ciao gente, un po' ke nn scrivo....

ebbene....sono passati già 5mila km da quando ho preso la Dama Bianca.....5mila km senza problemi....solo le spese x rigommarla e ribatteriarla e per....darle da bere!!! ma è sempre un piacere....e ne sono sempre innamorato come 10 anni fa quando l'ho vista per la prima volta! :amore

ogni volta ke parkeggio mi allontano camminando guardandola e dicendomi quanto cakkio è bella....prima o poi mi prendo una craniata contro a un palo...

anke ieri nel paddock di monza all'honda day (delle moto però) mi muovevo sentendomi un po' figo eeheh

ora poi riesco anke a portarla giù in box xké ho fatto tagliar via il centrale dello scarico aftermkt (soram) e non mi tocca + sotto :bana

sta x arrivare il caldo e mi kiedevo se i nostri bei recarini rossi patiscono il sole.....volevo prendere il parasole con scritto TYPE-R ....esiste o lo faccio fare? ehehehe

e poi ho notato ke facendo il rispettoso della legge e mettendo le cinture......queste sfregano sul sedile in alto e un pelo lo anneriscono....come posso ovviare a questo problema? con le spugne? ci sono type r? dai non fatemi mettere le 4 punti hihihi

Ciao a tutti eh.....

PS: x ketamina ......vedi di andare al lavoro in scooter ke le prime volte mi han telefonato dicendomi "cosa c fai all'xtrò di giorno" e io mi prendevo i colpi... :shock ehehehe
:shock

:maro :maro :maro :maro :maro

no.. dai.. xfavore.. spendi un pelo di + e prendi questa che è MOLTO più fika..

Immagine

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da KeTaMiNa » lunedì 21 aprile 2008, 23:51

Aka ha scritto:PS: x ketamina ......vedi di andare al lavoro in scooter ke le prime volte mi han telefonato dicendomi "cosa c fai all'xtrò di giorno" e io mi prendevo i colpi... :shock ehehehe
O figa ho letto solo adesso :asd Beh io è dal 1° di novembra che la parcheggio li :sifone
Ma chi sei, di dove sei, come fai a sapere che ho uno scooter? :alcool
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

Pantuz
HCI member
HCI member

Messaggio da Pantuz » martedì 22 aprile 2008, 0:44

KeTaMiNa ha scritto:
Aka ha scritto:PS: x ketamina ......vedi di andare al lavoro in scooter ke le prime volte mi han telefonato dicendomi "cosa c fai all'xtrò di giorno" e io mi prendevo i colpi... :shock ehehehe
O figa ho letto solo adesso :asd Beh io è dal 1° di novembra che la parcheggio li :sifone
Ma chi sei, di dove sei, come fai a sapere che ho uno scooter? :alcool
Immagine

:asd
Honda Civic VTi EG6
Honda Integra Type-R n°1411
Honda Civic Type-R FK8 & Toyota GT86

delta08

Messaggio da delta08 » martedì 29 aprile 2008, 8:18

Comunque a me un berrettino mica mi dispiacerebbe ._. si trova solo roba di Subaru che fanno perfino le mutande ormai, Mitsubishi e BMW - Audi .... ._.

andrea84

Messaggio da andrea84 » martedì 29 aprile 2008, 8:31

delta08 ha scritto:Comunque a me un berrettino mica mi dispiacerebbe ._. si trova solo roba di Subaru che fanno perfino le mutande ormai, Mitsubishi e BMW - Audi .... ._.
vero magari un cappello o in portachiavi....

marcellomc
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da marcellomc » martedì 29 aprile 2008, 11:43

delta08 ha scritto:Comunque a me un berrettino mica mi dispiacerebbe ._. si trova solo roba di Subaru che fanno perfino le mutande ormai, Mitsubishi e BMW - Audi .... ._.
io lo ho dell'HCI :asd

il problema è che è nero e nn ti dico come diventa se osi metterlo d'estate..

Bonna
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Bonna » martedì 29 aprile 2008, 14:06

se vuoi ho due paraschizzi posteriori con marchio type R hihih
SBORET DC!!!!!!!

Rispondi