no è perchè stavi gufando....yav ha scritto:marcellomc ha scritto: ma nn ci tieni proprio a diventare socio....
Era pianificato da un mese
![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
Sicuramente posso far di meglio... dai tempi di Marco e Sonik si capisce che avevo un kart di merda... cmq mi sono divertito...Furious ha scritto:Furious - 44,99
Sonik - 45,89
Hammer - 46,70
Luder - 46,87
Marcello - 47,10
Pelipe - 47,21
Collega Manny - 47,32
Manny - 47,37
Ketamina - 47,89
noooo dai ti abbiamo pensato intensamente.... avevamo quei catorci rossi... ps il mio c'aveva il volante rivestito in nastro isolante....DiSiNtEgRaTo ha scritto:Uffa... anche stavolta sarei potuto venire a tOgliermi la ruggine di dosso...ma per problemi tecnici al cell (maledetto) non ho ricevuto in tempo l'invito e non ho visto nel forum l'appuntamento...![]()
Come al solito la Lella sboroneggia...![]()
ma c'è poco da fare... senza Sonny, Kail...e il sottoscritto...sotto al 44 solo lui riesce a scendere...e mica sempre!
Mi sembra strana la vel max in rettilineo... se non ricordo male dovrebbero sfiorare i 70... quanto faceva il kart di Lella?
Avevate quelli vecchi rossi o quelli neri?
Se organizzate anche settimana prossima...meglio se sabato... vengo volentieri!
Se non mi volete...FANCULIZZATEVI!![]()
![]()
![]()
No grazie... di deportati dai campi di concentramento ce ne basta uno e avanza... cmq sabato io lavoro... e sabato sera nn mi và tanto di passarlo sui kart con voi...DiSiNtEgRaTo ha scritto:Uffa... anche stavolta sarei potuto venire a tOgliermi la ruggine di dosso...ma per problemi tecnici al cell (maledetto) non ho ricevuto in tempo l'invito e non ho visto nel forum l'appuntamento...![]()
Come al solito la Lella sboroneggia...![]()
ma c'è poco da fare... senza Sonny, Kail...e il sottoscritto...sotto al 44 solo lui riesce a scendere...e mica sempre!
Mi sembra strana la vel max in rettilineo... se non ricordo male dovrebbero sfiorare i 70... quanto faceva il kart di Lella?
Avevate quelli vecchi rossi o quelli neri?
Se organizzate anche settimana prossima...meglio se sabato... vengo volentieri!
Se non mi volete...FANCULIZZATEVI!![]()
![]()
![]()
Marcè ma torni a casa per il ponte? o stai a milano?marcellomc ha scritto:io nn ci sono .... ci sarò alla prossima probabilmente
marcellomc ha scritto:yav qui si parla di karting... per il venerdì si parla di là
cmq sto qui a milano