....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....

Rispondi
marcuccisport

Messaggio da marcuccisport » lunedì 26 aprile 2004, 11:47

mmm be dopo che ho preso la mia le altre macchina sono stranee!!!!

<i></i>

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » lunedì 26 aprile 2004, 12:20

e infati marcucci la proprieta delle 4ws è una prorpieta transistiva, ovvero vale anche al contrario

disabilitato : gesus@freemail.it

senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com

now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>

Army
HCI member
HCI member

Messaggio da Army » lunedì 26 aprile 2004, 13:38

Quote:ciaoo ma la differenza di prestazioni e veramente cosi elevata tra 15 o 16 e 17?? army te lo dico anche a t eche li hai montati, pizzo tu che differenze hai sentito poiche se cala non li metto.

Adesso con calma mi rileggo tutte le paginette che mi sono perso, cmq a me sembra che la macchina abbi aperso pochissimo.... Anzi, considerata la maggiore trazione e la possibilità di aprire prima il gas, direi praticamente niente. La velocità di punta è invariata, 240kmh di gps, strumento cruscotto al limite. Io monto 215/40/17 con passo da 7. Pizzo non posso dire nulla riguardo la durata dato che monto le s03 da 600km circa ma la tenuta mi piace moltissssssimo!!!!!!

P.T.I. member n? 0002

PARMALAT NUTRE LA VITA... Con i miei soldi però!<i></i>

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » lunedì 26 aprile 2004, 15:04

beh sulla 4? gen le 215 40 r17 sono identiche come rotolamento alle r15 stok percui al massimo si perde qualche inezia immagino ... cmq lascio ad army le sentenze visto che le monta ...

piu cha altro army anche tu storgi i cerchi facilmente con la spalla 40 ?

poi immagino che pizzo abbia vota male le s03 perche quando si scaldano troppo non tengono come dovrebbero ... vedi raduno in pista scorso anno.... certo per delle gomme del genre e per quanto costano e una scocciatura ...

io cmq le provero e poi passero alle parada ... a meno che le parada non costino di meno

altra cosa e che pizzo ha il canale da 8 quindi spalla piu tesa e maggior reattivita ...

ciao

gesus

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » lunedì 26 aprile 2004, 15:22

arriva la Lude ti Pit, non vi preoccupate....

Prelude Team Italy on Akina!!!<i></i>

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » lunedì 26 aprile 2004, 15:28

sto seguendo anche io di la ....

emmmm

Quote:(Da pitt a Simolude):............................è nero metallizzato!!!!!!!!

quindi il nero 4? gen esiste ? lo accendiamo o aspettiamo la valutazione visiva

Binsyoo

Messaggio da Binsyoo » lunedì 26 aprile 2004, 15:38

A dire della Honda le 4ws dovrebbero migliorare la stabilità nei cambi di direzione (mentre l'ATTS puntava alla tenuta e precisione in percorrenza di curva)

Ora sul numero 530 di Quattroruote (12/99) c'era un articolo sulle modifiche apportate all'Audi TT per renderla più guidabile dai comuni mortali. In due grafici che rappresentavano alcuni parametri rilevati strumentalmente sulla dinamica dell'auto figurava anche una non meglio identificata Prelude 2WS.

Da quello che ho capito la Prelude avrebbe un tempo di reattività ai livelli di auto supersportive ma, contrariamente a quanto accade con queste, abbinato purtroppo ad un tempo di ritardo con cui si manifesta l'accelerazione laterale altrettanto basso con conseguente difficoltà di trovare l'appoggio in curva. Forse (ma sono un esordiente totale e quindi stracorreggetemi) questo è dovuto ad un rollio più accentuato e meno controllato rispetto alle auto che la precedono. Può essere che le 4ws abbiano voluto correggere queste caratteristiche dinamiche della Prelude?

Sono pronto alla fucilazione

<i></i>

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » lunedì 26 aprile 2004, 16:40

finalmente un post tecnico

cmq se non sbaglio da quanto emerge dal grafico la lude ha una delle migliori prestazioni perdendo pochissimo in imprecisione .... sbaglio ?

@binsyoo forse hai confuso o ho confuso io ma mi sembra che nella parte prontezza sia migliore il risultato piu alto mentre nella parte imprecisione sia da ritenere migliore il risultato piu basso .... e se cosi fosse li con la lude saremo 2? dietro una mecedes che pero in prontezza è 10? contro il nostro 4? posto

a poi la audi tt secondo me per risultare piu pronta usa differnziali che spostano la coppia al posteriore o cose del genrere no ? se cosi fosse ci sarebbe sempre la potenza dissipata ecc ecc ecc ....

ok pronto anche io ala fucilazione

HDriver

Messaggio da HDriver » lunedì 26 aprile 2004, 17:45

Vista, provata e apprezzata...che ne pensano i miei preludisti di questi cerchi?

Saluti da Lisbona

Solo l'insicuro si rifugia in divisioni o sotto club...<i></i>

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » lunedì 26 aprile 2004, 18:00

cavolo ma son da 18 ????

veramente molto ma molto belli, unica cosa cosi sottili perde un po la vista dell impianto frenante e poi .... costeranno na sassata vero ?!?!?!?

no no cmq quella spalla non e un 40 sicuro percui son da 18 o piu

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » lunedì 26 aprile 2004, 18:43

/30???????????

so buone le strade da quelle parti eh Accadì?

marcuccisport

Messaggio da marcuccisport » lunedì 26 aprile 2004, 18:52

sicuramente poiche da noi si rischia di camminare con i dischi dei frenii!!!! cmq mi spiegate quel graficooo!!! ciaooo

<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » lunedì 26 aprile 2004, 20:28

servirebbe leggere il testo che accompagnava il grafico per capire che volevano dire......

------------------

MAIL ME : etiliko@katamail.com

..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>

Binsyoo

Messaggio da Binsyoo » lunedì 26 aprile 2004, 21:40

Infatti da quanto ho capito (correggetemi sempre se sbaglio) la velocità con cui si trasferisce il carico porta ad una conseguente imprecisione, o difficoltà, di guida. Questo nonostante la Prelude monti barre di torsione sia all'avantreno che al retrotreno ma, credo, insufficienti anche perch?, dato il tipo di vettura, le sospensioni sono state tarate più sul comfort che sullo sportivo. Del resto parliamo sempre di un auto che sta sulla tonnellata e mezza sulla 2.2 seq. I prodotti più sportivi di Honda sono altri, la Prelude vuole essere un buon compromesso per me fra l'altro riuscitissimo.

Tornando alle 4ws, visto che ogni tanto vanno in blocco consentendo di provare la lude in versione 2ws, devo dire che a mio giudizio rendono l'auto molto più leggera e reattiva.

Con le sole ruote anteriori sterzanti si avvertono di più le quote abbastanza importanti della vettura. Una curiosità, ho la sensazione che l'auto reagisca diversamente se le traiettorie sono impostate in maniere brusca, come se le posteriori reagissero di più per assecondare la manovra. E' solo fantasia o qualcun altro ha avuto questa sensazione?

<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » lunedì 26 aprile 2004, 22:47

L'intervento delle 4WS è dipendente oltre che dalla velocità anche dalll'angolo di sterzo,e dalla rapidità della sterzata

------------------

MAIL ME : etiliko@katamail.com

..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>

Army
HCI member
HCI member

Messaggio da Army » lunedì 26 aprile 2004, 23:23

Quote:Tornando alle 4ws, visto che ogni tanto vanno in blocco

Mai successa una cosa simile... Controlla bene che i tuoi parametri di convergenza anteriore e posteriore siano nei limiti consentiti dalla casa.

P.T.I. member n? 0002

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » lunedì 26 aprile 2004, 23:48

sbaglio o ho sentito solo io più blocchi sulla 5th che sulla 4th?

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » martedì 27 aprile 2004, 0:24

simo intendi blocchi di 4ws piu sulla 5? gen .... boh si in effetti sono gia due o tre che postano cmq io per ora con auto stok sia la 185 che la 200 nessun blocco ....

ora vediamo con i cerchi, credo che armi abbia ragione ovvero ce qualcosa da regolare ....

per le antirollio ... ci sono le maggiorate sia per la 4? che per la 5?

ciao

gesus

Army
HCI member
HCI member

Messaggio da Army » martedì 27 aprile 2004, 0:35

Ma la domanda che ci poniamo un pò tutti adesso è................................. Nessuno che abbia voglia di dormire???

P.T.I. member n? 0002

marcuccisport

Messaggio da marcuccisport » martedì 27 aprile 2004, 0:45

CIAO RAGAZZI COME FACCIO A DORMIRE!! ci avviciniamo al 100tesimo del nostro amato PTI!!!

come festeggiamo tutte le lude a casa mia facciamo una mega cena hihhihi tanto ho 10000m tra piazzale e prato inglese hihhihi facciamo un po di foto all'americana!!!! evviva il pti!!! mi sto commuovendo!!!

per le 4ws il problema lo avevo anche io fai la corvengenza e non si presenta +!!!

<i></i>

Rispondi