E' stato già detto che torna anche Mia ?ReX ha scritto:alcune discutibili ok, ma se confrontate con gli altri F&F son quasi stock
la cosa + bella del topic, la gif in signa di un tipo che ha scritto:
Bellssima quella sign...
ha fatto la storia??? ma che storia ha fatto??? sono film vergognosi.........Pantuz ha scritto:Diciamo che il due mi piace un pochino meno degli altri, ma senza dubbio hanno fatto la storia....
Non vedo l'ora del 4!!! A vedere le auto promette molto bene!!!
Cosa vuol dire? Un film se non rappresenta la realtà è orribile? Vaglielo a dire a Peter Jackson....DOK85 ha scritto:ha fatto la storia??? ma che storia ha fatto??? sono film vergognosi.........Pantuz ha scritto:Diciamo che il due mi piace un pochino meno degli altri, ma senza dubbio hanno fatto la storia....
Non vedo l'ora del 4!!! A vedere le auto promette molto bene!!!
il 90% sono tutte strunzate............
VELOCITA' MASSIMA ha avuto pochissimo successo ma è 2000000000 volte più bello, almeno è tratto da una storia vera di corse clandestine a roma e ci sono macchine serie.
sì è ORRIBILE......... cmq rimane sempre una mia opinione eh....... i film si fanno per fare i SOLDI giusto? quindi più è truzzo e più soldi fai..........Pantuz ha scritto:Cosa vuol dire? Un film se non rappresenta la realtà è orribile? Vaglielo a dire a Peter Jackson....DOK85 ha scritto: ha fatto la storia??? ma che storia ha fatto??? sono film vergognosi.........
il 90% sono tutte strunzate............
VELOCITA' MASSIMA ha avuto pochissimo successo ma è 2000000000 volte più bello, almeno è tratto da una storia vera di corse clandestine a roma e ci sono macchine serie.
Nel suo, ha segnato un passo importante nella filmografia che riguarda le auto.
Che poi a te faccia cacare è un'altro discorso!
Ma scusa, tu lavori per la gloria?DOK85 ha scritto: sì è ORRIBILE......... cmq rimane sempre una mia opinione eh....... i film si fanno per fare i SOLDI giusto? quindi più è truzzo e più soldi fai..........
secondo te al mondo è maggiore la percentuale di persone che ama il tuning stronzate varie come nos kit estetici impianti audio super truzzi ecc. oppure gente appassionata di motori e quindi chi più chi meno con conoscenze tecniche specifiche?Pantuz ha scritto:Ma scusa, tu lavori per la gloria?DOK85 ha scritto: sì è ORRIBILE......... cmq rimane sempre una mia opinione eh....... i film si fanno per fare i SOLDI giusto? quindi più è truzzo e più soldi fai..........
Ma cosa vuol dire che più è truzzo e più piace??????????
A me mica piacciono le auto kittate in quel modo! Però la saga mi piace comunque!!
Io penso che i gusti sono gusti! Se a uno piace la merd@, che se la mangi! Non sono di certo io a fermarlo! Sono due stili di pensiero differenti e a dire la verità, finchè c'è da scherzare ok, ma non mi sento e sopratutto non ho l'autorità di condannarli...DOK85 ha scritto: secondo te al mondo è maggiore la percentuale di persone che ama il tuning stronzate varie come nos kit estetici impianti audio super truzzi ecc. oppure gente appassionata di motori e quindi chi più chi meno con conoscenze tecniche specifiche?
Fammi un esempio di film che non è stato creato per incassare (dello stesso genere).DOK85 ha scritto: quindi, i film si fanno per fare i soldi a palate, più gente ci và e più soldi si fanno, nel caso di F&F hanno fatto un aborto di film che sempre secondo ME rimane una schifezza madornale fatta per incassare e basta!
Ma questo che c'entra?DOK85 ha scritto: pensa che c'è gente che compra le suonerie su italia 1 o manda gli sms al milionario pensando di sapere le risposte senza essersi accorta che è una truffa mai vista al mondo....