me ne sono accorto... cmq nn m poso lamentare... io al meglio mi sono sparato 10- 10,5 di media tra citta' e fuoricitta' con o senza traffico...
per una sbadilata di emozioni a ogni cambio marcia penso si possa fare no?
[EP3] dimensioni Spoon N1
- Army80
- HCI member

Re: Rispetto x il Golfozzo
StineTypeR ha scritto:Mi scuso subito per aver fatto un cosi assurdo paragone, ma per favore, Army80, nn insultare quella che e' stata l'auto che mi ha condotto sulla via del tuning serio... anzi colgo l' occasione per salutare Morimoto e il suo golfozzo (non avra' 200cv ma il sound e' orgasmico...)
cmq a questo punto mi avete convinto ancora di piu' a prendere lo spoon, ovviamente con centrale silenziato...
no ma mica volevo offendere il tuo ex mezzo.. è solo ke lo Spoon non ha rivali e nn ci sono c@zzi...anke col centrale silenziato tranquillo ke arrivi a 100DB
ed ora.. Tourer
- Army80
- HCI member

- Max Payne
- HCI member

Army80 ha scritto:Furgonato ha scritto:Io con Hondata, scarico e aspirazione in autostrada ad andatura codice sto tra i 10-11km/l, in città poco meno. Se però ti piace la camma alta nun ce pensà ai consumi che è mejo!!!!!
madonna 10 11![]()
io sto ad 8
ops ripostato
carò dipende dal piede e da che tipo di percorsi fai....
appena presa la mia ctr 70% citta abbastanza svuteccate e extraurbano ho fatto 6 e mezzo....
poi ho capito come funge con la CTR, sono arrivato sui 9 in citta e 10 e qualcosina extraurbano e autostrada
#escilononsbagli
- Army80
- HCI member

Max Payne ha scritto:Army80 ha scritto:
madonna 10 11![]()
io sto ad 8
ops ripostato
appena presa la mia ctr 70% citta abbastanza svuteccate e extraurbano ho fatto 6 e mezzo....
poi ho capito come funge con la CTR, sono arrivato sui 9 in citta e 10 e qualcosina extraurbano e autostrada
ah ah ah caro... tu non hai mai avuto un auto preparata come la 558 e con l ecu mugen sopra.
io posso anche nn svuteccare mai per tutto il pieno... ma piu di 8,6km litro non li faccio,per di piu abito in zone collinari.
l hondata migliorerebbe la situazione,ed appena potro....
ed ora.. Tourer
- Stine
- HCI member

Giustamente con la centralina e' n'altra storia, cmq io becco un po di coda la mattina, ma in compenso nn faccio semafori, poi uscendo dall' uni alle 2 nn c'e' un cane e mi sparo in 6° a 60-70 km\h tranquillo...
la sera idem, apparte qualche vteccata ogni tanto... poi o con V-Power o con addittivi x incrementare gli ottani me la gioco bene...
ovvio che calando il piedino e' spaventoso... con l' ultimo pieno di 95 ottani, nn ho messo additivi, e sn andato in montagna, dove praticamente x 25km al max sn stato sempre in zona VTEC, ma nn di piu'... bhe il livello benza e' sceso da 2 tacche sotto il pieno a 2 tacche sopra la meta'... pauroso... ora sono 2 tacche sotto la meta' e' ho fatto in toto 229km...
Cmq w il VTEC e le extraurbane!!!!
la sera idem, apparte qualche vteccata ogni tanto... poi o con V-Power o con addittivi x incrementare gli ottani me la gioco bene...
ovvio che calando il piedino e' spaventoso... con l' ultimo pieno di 95 ottani, nn ho messo additivi, e sn andato in montagna, dove praticamente x 25km al max sn stato sempre in zona VTEC, ma nn di piu'... bhe il livello benza e' sceso da 2 tacche sotto il pieno a 2 tacche sopra la meta'... pauroso... ora sono 2 tacche sotto la meta' e' ho fatto in toto 229km...
Cmq w il VTEC e le extraurbane!!!!
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.
Women make it hard.
- Max Payne
- HCI member

Army80 ha scritto:Max Payne ha scritto:
poi ho capito come funge con la CTR, sono arrivato sui 9 in citta e 10 e qualcosina extraurbano e autostrada![]()
ah ah ah caro... tu non hai mai avuto un auto preparata come la 558 e con l ecu mugen sopra.
io posso anche nn svuteccare mai per tutto il pieno... ma piu di 8,6km litro non li faccio,per di piu abito in zone collinari.
l hondata migliorerebbe la situazione,ed appena potro....
#escilononsbagli