[crx] cerco pesci rossi
- Peet
- HCI member

[crx] cerco pesci rossi
Ho appeno aquistato un DelSol ed ero preparato alla serie di rumori dovuti all'hardtop e devo dire che per ora non mi danno ancora fastidio. Una cosa a cui nn ero preparato è il rumore di liquido sciaboradante dietro la mia testa...
Ho provato a cercare l'acquario controllando tutti gli interstizi del vano motore del tetto ma sn belli asciutti. A questo punto mi son convinto che sia il serbatoio ma la cosa che mi lascia perplesso è che il rumore non varia in base alla quantità di benza che ci sta dentro...
Se mi dite che è normale perlomeno sto più tranquillo...
Grazie
Ho provato a cercare l'acquario controllando tutti gli interstizi del vano motore del tetto ma sn belli asciutti. A questo punto mi son convinto che sia il serbatoio ma la cosa che mi lascia perplesso è che il rumore non varia in base alla quantità di benza che ci sta dentro...
Grazie
Miôr sudà che tosi!
-
CRX-VTI
Re: [crx] cerco pesci rossi
Controlla lo spazio in cui scende il vetro posteriore...Peet ha scritto:Ho appeno aquistato un DelSol ed ero preparato alla serie di rumori dovuti all'hardtop e devo dire che per ora non mi danno ancora fastidio. Una cosa a cui nn ero preparato è il rumore di liquido sciaboradante dietro la mia testa...
Grazie
Devono esserci dei fori per lo scarico dell'eventuale acqua che si possa infiltrare.
A volte a qualcuno si sono otturati...e l'acqua si e' raccolta li dentro.
Il serbatoio io non l'ho mai sentito...nel senso che a me non fa alcun rumore...
Buoin divertimento!
- gesus
- HCI member

-
skynet
a me e'sempre e sempre entrera'un pochino d'acqua nel baulegesus ha scritto:ah calcolate che ha il tetto elettrico ...
cmq se dite che voi non sentite niente ... ci deve essere perforza qualche ristagno bello grosso in questa ...
strano cmq perche è tenuta molto bene ... vero anche che siamo tornati con la pioggia per 400km percui puo aver influito questo ...
ma rumori d'acqua mentre vado non ne ho mai sentiti
ps nella tua dai un'occhiata smontando la moquette del baule
vedi se c'e' dell'umido
-
BARO DEL SOL
- Luporum
- HCI member

Mi sembra di ricordare un topic a riguardo sullo sciabordio del del sol.
Edit:
Trovato:
http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic ... ua+del+sol

Edit:
Trovato:
http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic ... ua+del+sol
- Luporum
- HCI member

- Peet
- HCI member

Bene... Dato che il lavoro appena ho tempo vedrò di farlo qualcuno mi può per caso aiutare con la ricerca del codice d'ordine della guarnizione/raschiatore del lunotto posteriore?
Dove lo vado a trovare?
Per ora ho deciso che drenerò da fuori l'acqua presente onde evitare rumori extra e muffe varie...
Dove lo vado a trovare?
Per ora ho deciso che drenerò da fuori l'acqua presente onde evitare rumori extra e muffe varie...
Miôr sudà che tosi!
-
CRX-VTI
Oppure fai un tuning molto alternativo...Peet ha scritto:Bene... Dato che il lavoro appena ho tempo vedrò di farlo qualcuno mi può per caso aiutare con la ricerca del codice d'ordine della guarnizione/raschiatore del lunotto posteriore?
Dove lo vado a trovare?
Smonti la paratia posteriore con tutta la sua imbottitura.
Sostituisci con un bel vetro e lo riempi con ancor piu' acqua e poi ci metti veramente dei bei pescioloni colorati....
Cosi' sarai il primo con una del Sol munita di acquario on board...
Almeno hai la giustificazione che i neon interni non sono una tamarrata... ma per mantenere la luce e la temperatura per i tuoi pesci tropicali...
-
Hondina
rognosa questa storia dell'acqua... comunque spero riesci a risolvere grazie al vecchio post! a me sul del sol non era mai successo.
Mi aggancio al discorso riferendomi invece all'altro CRX (VTEC) vi volevo chiedere se sapete dove si infila l'aqua.. diciamo che se piove molto credo penetri in genere dalla guarnizione dei vetri posteriori o direttamente dal lunotto, finendo sul sediletto o nel cofano e quindi sotto la ruota di scorta, ma questa volta non l'ho trovata lì, e mi è durato un odore di acqua rancida in macchina (uno schifo da vergognarsi..
) per 1 settimana.. dova avrà ristagnato? forse sarà entrata da qualche buco sotto la macchina?
ciao ciao..
Mi aggancio al discorso riferendomi invece all'altro CRX (VTEC) vi volevo chiedere se sapete dove si infila l'aqua.. diciamo che se piove molto credo penetri in genere dalla guarnizione dei vetri posteriori o direttamente dal lunotto, finendo sul sediletto o nel cofano e quindi sotto la ruota di scorta, ma questa volta non l'ho trovata lì, e mi è durato un odore di acqua rancida in macchina (uno schifo da vergognarsi..
ciao ciao..
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
-
enzocrx
- HCI member

- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta: