mi sono già presentato ma nella sezione sbagliata, mi sono accorto ora leggendo un topic... ecco perchè nn mi filavate
Mi chiamo SungJoon (essì è strano, sono sudcoreano) e ho 22 anni, di roma nord!
nel mese di novembre 07 ho preso una eg5 del 95 nera full op.. era tenuta maniacalmente.. ma non avendo un garage e parcheggiandola per strada già ci sono graffi sui paraurti...
che dire, ste honda vanno! aveva 110k quando l'ho presa, ora ne ha 120k
penso di tenermela tutta stock, per ora, visto che faccio un botto di km e la benza non costa poco. finora ho rifatto gli ammo bilstein b4, cuscinetti ant, gomme michelin (energy... si mi devono durare) e tagliando.
ma una cosa che nn và giu, da quando ce l'ho avverto una vibrazione strana, simile alla descrizione del topic di hector. all'inizio appariva solo se mantenevo costante i giri (2000-2500) ma ora lo sento anche appena mi muovo e in accelerazione/decelerazione. messo sul ponte un po di volte per vedere qualè il problema, e all'intorno del giunto lato cambio destro era cosparso di grasso, ho fatto aprire la cuffia e metter grasso.. niente risultati, poi mi sono fatto revisionare il semiasse perchè nn lo trovavo usato .. zero.
il mecca dice o è l'altro semiasse o il differenziale, ma per me non risolvo nulla, magari può avere ragione ma col culometro pare che viene dal lato destro, e sulle curve a destra si sente di più.. o forse pure dal posteriore.
mentre stava sul ponte per curiosità ho fatto girare le ruote posteriori, e ho sentito "ghhhh" delle pasticche e mi risposero che è normale... Boh!
help!