....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
-
Andariel78
Ola bimbi.... NZomma.....
Bella la soluzione baffone e minigonnone!!! Ma si trovano davvero????
No perchè io per la quarta generazione ho delle serie difficoltà a trovare i pezzi...
Cioè. Oddio si trovano ma soltanto in Internet.
Quando vado da qualche autoaccessorio e chiedo pezzi per la mia Lude mi guardano stranito e mi chiedono :Scusa ma che macchina è???:
allora la indico e gli la faccio vedere.
Loro mi rispondono: Ma perche nn ti sei fatto una Italiana o tedesca????
Merdosi autoaccessori Italiani del menga... Che c'è volete capì!
GNURANT
La vita è strana, Il mondo è strano, la gente è strana. Per fortuna che c'è L'HCI <i></i>
Bella la soluzione baffone e minigonnone!!! Ma si trovano davvero????
No perchè io per la quarta generazione ho delle serie difficoltà a trovare i pezzi...
Cioè. Oddio si trovano ma soltanto in Internet.
Quando vado da qualche autoaccessorio e chiedo pezzi per la mia Lude mi guardano stranito e mi chiedono :Scusa ma che macchina è???:
allora la indico e gli la faccio vedere.
Loro mi rispondono: Ma perche nn ti sei fatto una Italiana o tedesca????
Merdosi autoaccessori Italiani del menga... Che c'è volete capì!
GNURANT
La vita è strana, Il mondo è strano, la gente è strana. Per fortuna che c'è L'HCI <i></i>
-
marcuccisport
ciao ragazzi be io sono andato da un ricambista che traffica con questa roba gli ho detto la prelude lui mi ha detto si la conosco!!mio figlio gli ha dato in testa da pauraAAA con il suo 318 vecchio modello ho visto nemmeno is comunque dopo un po il figlio mi fa mi sposti quela cosa!!!
il suo 318 tutto akkittato (solo di estetica comunque)
esco prima io lui appresso che mi lampeggiava dietroal semaforo si e accostato!!! hihihi voleva fa a tiraa!!!
appena verde ho staccato la frizione sui 3500 circa affondata piena a 7500 ancora sgommavooo!!! hahaha e pure sgommando lo avevo dietrooo poi arrivati quasi al limitatore di seconda nn l'o visto pui hahaha
al semaforo appresso mi ha detto ma quanto l'hai pagataaa!!!
io tanto tanto ho girato e me ne son andato oddio la gente quanto e
hihihihi
<i></i>
il suo 318 tutto akkittato (solo di estetica comunque)
esco prima io lui appresso che mi lampeggiava dietroal semaforo si e accostato!!! hihihi voleva fa a tiraa!!!
appena verde ho staccato la frizione sui 3500 circa affondata piena a 7500 ancora sgommavooo!!! hahaha e pure sgommando lo avevo dietrooo poi arrivati quasi al limitatore di seconda nn l'o visto pui hahaha
al semaforo appresso mi ha detto ma quanto l'hai pagataaa!!!
io tanto tanto ho girato e me ne son andato oddio la gente quanto e
hihihihi
<i></i>
-
jonathan
bravo bravo hhhahaha mazzola mazzola sti merdosi occidentaloni con golf bmv e mini............ haaaaaaaaa bravo marcucciiiiiii cmq il 318 me sà che piagne pure con me.......... hahahaha senti ma domani ci andiamo a raduno insieme?cmq sposti quella cosa non se pò senti beato te che hai una carettere calmo senò io glia avrei stampato le ruote in faccia
<i></i>
<i></i>
-
MarcoGti
-
eTiLiKo81
GUARDATE CHE SO FIGO
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i>Edited by: eTiLiKo81 at: 16/3/04 21:54
</i>
------------------
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i>Edited by: eTiLiKo81 at: 16/3/04 21:54
</i>
-
marcuccisport
hihihi ti faccio sapere mercoledi in giornata se ci andiamo se domani mattina mi sento megliomi e preso il colpo della strega porco caneee e dato che la mia macchina nn e molto alta mm pensate cosa devo fare per salirci??
ci sentiamo domani jonathan a oggi ti ho provato a chiamare ma avevi il cell spentoo!!!
a domaniii notteea tutto il club
<i></i>
ci sentiamo domani jonathan a oggi ti ho provato a chiamare ma avevi il cell spentoo!!!
a domaniii notteea tutto il club
<i></i>
-
eTiLiKo81
Cosa sentono le mie orecchie.....ASSETTO?????
Chiedi a Simolude che significa girare per Lecce con un assetto va
------------------
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
Chiedi a Simolude che significa girare per Lecce con un assetto va
------------------
-
marcuccisport
-
eTiLiKo81
Se capita faccio qualche foto.....
------------------
------------------
-
marcuccisport
-
Pizzo781
- Contatta:
-
marcuccisport
si si hihihi mi ha detto jonathan che hai tirato quando sono uscitoo!! quando sono ornato a casa alle 3!!! mia madre mi ha fatto la pellee!!!
P.S.: a 200Km/h si consuma poca benzina ve!! hihihi
ciao pizzo!!!!!!
a una cosa volevo chiedere tolto il filtro dell'aria con il tubo aperto o senza nemmeno il tubo se sto con la macchina accesa l'o notato l'altro giorno che pulivo il filtro, quando spengo la macchina mi fa un rumore ferroso e come qualcosa che striscia!!!
nn so cosa è mi dovro preoccupare se rimonto il filtro nn me lo fa!!!! OPPURE nn esce il rumore!!
booo consigli?
<i></i>
P.S.: a 200Km/h si consuma poca benzina ve!! hihihi
ciao pizzo!!!!!!
a una cosa volevo chiedere tolto il filtro dell'aria con il tubo aperto o senza nemmeno il tubo se sto con la macchina accesa l'o notato l'altro giorno che pulivo il filtro, quando spengo la macchina mi fa un rumore ferroso e come qualcosa che striscia!!!
nn so cosa è mi dovro preoccupare se rimonto il filtro nn me lo fa!!!! OPPURE nn esce il rumore!!
booo consigli?
<i></i>
- simolude
- (h)old
Quote:a una cosa volevo chiedere tolto il filtro dell'aria con il tubo aperto o senza nemmeno il tubo se sto con la macchina accesa l'o notato l'altro giorno che pulivo il filtro, quando spengo la macchina mi fa un rumore ferroso e come qualcosa che....
ecco, NON FARLO MAI PIu'!!!!!
Prelude Team Italy on Akina!!! <i></i>
ecco, NON FARLO MAI PIu'!!!!!
Prelude Team Italy on Akina!!! <i></i>
-
marcuccisport