Mi presento....con il 123d in arrivo!
-
Mich#21#
guarda se ho capito bene hai un s2000....bè c'è da inchinarsi ad un motore del genere non scherzo!tanto di capello! ma non si può parlare di nient'altro di questa macchina...ok il motore ma tolto questo come fai a paragonare un frullatore con bmw o audi....dai siamo realisti!!alex_novi ha scritto:mi hai convinto!![]()
stasera vendo la S e prendo un serie 1!
e voi di HCI... non avete capito niente, vendete anche voi... poi diventiamo BCI!![]()
- Pantuz
- HCI member
- Contatta:
-
alex_novi
- HCI member
Vedo che hai capito proprio tutto allora dello spirito honda!Mich#21# ha scritto:guarda se ho capito bene hai un s2000....bè c'è da inchinarsi ad un motore del genere non scherzo!tanto di capello! ma non si può parlare di nient'altro di questa macchina...ok il motore ma tolto questo come fai a paragonare un frullatore con bmw o audi....dai siamo realisti!!alex_novi ha scritto:mi hai convinto!![]()
stasera vendo la S e prendo un serie 1!
e voi di HCI... non avete capito niente, vendete anche voi... poi diventiamo BCI!![]()
A sto punto ti compravi una bella Lybra e stavi ancora più comodo!
@Pantuz: sisi... l'nsx di billoz!

-
Mich#21#
Non è il fatto di stare comodi o meno è che non hanno nulla da mostrare i frullatori jap una volta chiuso il cofano!alex_novi ha scritto:Vedo che hai capito proprio tutto allora dello spirito honda!Mich#21# ha scritto: guarda se ho capito bene hai un s2000....bè c'è da inchinarsi ad un motore del genere non scherzo!tanto di capello! ma non si può parlare di nient'altro di questa macchina...ok il motore ma tolto questo come fai a paragonare un frullatore con bmw o audi....dai siamo realisti!!
Lo spirito honda è: devo spendere meno che posso senza nemmeno guardare che forma ha l'auto...ma il motore deve girare forte e in alto!
- DOK85
- HCI member
- Contatta:
L'NSX di BilloZalex_novi ha scritto:Vedo che hai capito proprio tutto allora dello spirito honda!Mich#21# ha scritto: guarda se ho capito bene hai un s2000....bè c'è da inchinarsi ad un motore del genere non scherzo!tanto di capello! ma non si può parlare di nient'altro di questa macchina...ok il motore ma tolto questo come fai a paragonare un frullatore con bmw o audi....dai siamo realisti!!

voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
- Engo
- (h)old
-
Mich#21#
- DOK85
- HCI member
- Contatta:
-
alex_novi
- HCI member
Engo ha scritto:Mich#21# ha scritto:
Lo spirito honda è: devo spendere meno che posso senza nemmeno guardare che forma ha l'auto...ma il motore deve girare forte e in alto!
complimenti per la cazzata della settimana

è già da un pò che mi trovo d'accordo con engo... strano!
Bei momenti quando volavano offese gratuite da ambo le parti

- Pantuz
- HCI member
- Contatta:
La "forma" dell'auto come dici te è solo un gusto personale, quindi non è un metro di paragone.Mich#21# ha scritto: Lo spirito honda è: devo spendere meno che posso senza nemmeno guardare che forma ha l'auto...
nello spendere il meno possibile... Secondo te, il fatto di spendere molto, ti da la convinzione di avere un'auto migliore?? (

piuttosto spiegami questo:
non vedo dove sta il problema... spiegamelo tuMich#21# ha scritto:ma il motore deve girare forte e in alto!
-
VTECb4st4rd
- Contatta:
-
BARO DEL SOL
- Toro-R
- HCI member
Lo spirito Honda è essere, non apparire. Tutto il contrario di quel cesso diesel che reputi sportivoMich#21# ha scritto: Lo spirito honda è: devo spendere meno che posso senza nemmeno guardare che forma ha l'auto...ma il motore deve girare forte e in alto!

Ma io sono solo uno sborone
:keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
- Luporum
- HCI member
Penso che questo forum mal si adatti allo spirito BMW e quindi credo che le risposte giuste le potresti trovare qui:
http://www.bmwpassion.com/forum/forum_index.php
Sono orgoglioso e fiero di far parte di HCI.
http://www.bmwpassion.com/forum/forum_index.php
Sono orgoglioso e fiero di far parte di HCI.

- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta: