AlexxTs ha scritto:o porco dito, tiri giu' i tuoi iniettori stockerrimi e li parallelizzi agli RC per un rapido confronto dimensionale: se hai giocato spesso a "trova le differenze" di "la settimana enigmistica" allora non ti sara' difficile vedere cosa c'e' da modificare

Odio quei giochi perchè ci rimane sempre l'ultima differenza che non riesci a trovare. Comunque volevo sapere la procedura per smontarli, non la settimana enigmistica
RobyVTEC ha scritto:I miei sono gli SL9 310
Sara' per quello che nn fittano alla perfezione??

Lo so, infatti appena mi sono arrivati sono andato a confrontare la sigla con quella nelle foto dei tuoi ITB e poi ho trovato quel topic su HT.
Comunque appena qualcuno mi dice come smontare gli iniettori senza fare danni li smonto e vediamo.
victorpapa ha scritto:Sgarbo intanto comincia ad abbassare la pressione di esercizio stock.
Con la Mugen n1 e gli iniettori lude da 290cc io l'ho dovuta portare a 45 psi tubetto attacato se non ricordo male. Se lasci i 54psi stock consumi come un b52 e non cammina un c@zzo

E come la abbasso? Nono ho il regolatore di pressione della benzina e comunque in queste cose non ci voglio mettere mano personalmente.
AliEN61 ha scritto:oddio, non è detto che debba essere cmq troppo alta la pressione, già ora quel B18 succhia come una ninfomane!!

Alla fine non è che consumi così tanto. In autostrada fa anche i 12 Km/l, che è lo stesso consumo della mio vecchia Uno

Vendo pastiglie nuove all'80%.