tutto preciso, ma quindi come sistemare la parabola?se su eg le avete messe, ditemelo subito se c'è da sistemarla eheheh
ultima cosa, mi interessa ovviamente la garanzia, quindi non compro prodotti d'import che non mi diano garanzia.
meglio se comprati dalle mie parti, cosi' qualsiasi cosa succeda so a chi rivolgermi
N.B.dalle mie parti intendo anche persone conosciute
cmq mi basta stare dai 4300 ai 6000, ho capito

la mia, attualmente spara davvero in basso.sto provando le superlight comprate dal vucumprà del centrocommerciale, visto che costavano poco le ho prerse giusto x provarle.come ampiezza forse(se di ampiezza si parla)non sono male, ma il fascio vero e proprio sta sotto al baffo quasi

ovvero punta pochissimi metri, forse 3-4 a dir tanto.
prima ho detto ampiezza xchè quando passano i cartelloni stradali, alla fine vengono presi dal fascio, risaltano molto di piu' che con le h4 stock gialle.sarà un riflesso, non so.
ad ogni modo fanno pietà, ste superlight hanno ragion d'esser SOLO di notte.nella prima fascia notturna, quando ancora c'è luce, tipo non so, in inverno dalle 18-19 alle 21 non si vedono proprio, non so mai se siano accesi o meno.
x questo valutavo qualcosa di + concreto.