....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
- gesus
- HCI member
in ordine
@simo quello non e quello che ho visto io ... ho una foto nel pc dell aggeggio non montato e domani dovrei riuscire a postarla ... cmq e un sostituto del clima originale quello che hai messo tu e un navigatore satellitare ... sta esattamente nel posto dell originale e ha un display non tanto grande ecc ecc
mi sembra di aver visto una foto per quello dicevo che era verde
@kluo .... io sono di udine anzi vicino cividale magari hai presente
cmq da quanto ho visto fanno piu kit per la 4? gen che per la 5?
<i></i>
@simo quello non e quello che ho visto io ... ho una foto nel pc dell aggeggio non montato e domani dovrei riuscire a postarla ... cmq e un sostituto del clima originale quello che hai messo tu e un navigatore satellitare ... sta esattamente nel posto dell originale e ha un display non tanto grande ecc ecc
mi sembra di aver visto una foto per quello dicevo che era verde
@kluo .... io sono di udine anzi vicino cividale magari hai presente
cmq da quanto ho visto fanno piu kit per la 4? gen che per la 5?
<i></i>
- gesus
- HCI member
ok cmq il discorso e se si trova e quanto lo si va a pagare ... cioe se e irreperibile e magari costoso (cosa che avevo pensato) si puo anche vedere delle soluzioni alternative ...
edit: dimenticavo ... ora esco e vado ...... a vedere la lude blu appena arrivata a un mio amico
gesus@freemail.it
gesus980@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i>Edited by: gesus at: 12/2/04 21:27
</i>
edit: dimenticavo ... ora esco e vado ...... a vedere la lude blu appena arrivata a un mio amico
gesus@freemail.it
gesus980@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i>Edited by: gesus at: 12/2/04 21:27
</i>
-
Andariel78
Eti, io dico che il Kit estetico migliore che ho visto è quello della Wing West, similare comunque ad uno di quelli della vis!!!
Però il fatto è che ti quoto in pieno... Per me stravolge troppo l'auto e la trasforma da una linea Elegantemente sportiva ad una massicia auto da drag races....
Insomma, ti dirò che un baffettino anteriore non mi dispiacerebbe, anche se non so dove e come cercarlo e anche se dubito che esista.....
Però belle assai quelle Lude li. troppo tarre ma very
@Army, mi spighi quale problema hai con le punto ai semafori?????????
Già a vederla stock mi sembra più che sufficente! Poi hai anche il 2.2, se non riescono acomprendere vendendola gli fai una bella sorpresina in partenza
Ah Ah Ah Ah
Il Genio Del Male è Tra di voi<i></i>
Però il fatto è che ti quoto in pieno... Per me stravolge troppo l'auto e la trasforma da una linea Elegantemente sportiva ad una massicia auto da drag races....
Insomma, ti dirò che un baffettino anteriore non mi dispiacerebbe, anche se non so dove e come cercarlo e anche se dubito che esista.....
Però belle assai quelle Lude li. troppo tarre ma very
@Army, mi spighi quale problema hai con le punto ai semafori?????????
Già a vederla stock mi sembra più che sufficente! Poi hai anche il 2.2, se non riescono acomprendere vendendola gli fai una bella sorpresina in partenza
Ah Ah Ah Ah
Il Genio Del Male è Tra di voi<i></i>
- gesus
- HCI member
Quote:vendendola
forse anzi sicuro era vedendola
notiziola dalla oz ... il gommaro mi dice che in casa l oz non ha piu gli f1 evo o cup che siano ... sono da cercare in magazzini di altri rivenditori secondari
vabbe puntiamo i SL da 17
aaaa e vero dimenticavo ... e veramente bella la lude blu
gesus@freemail.it
gesus980@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i>Edited by: gesus at: 13/2/04 11:03
</i>
forse anzi sicuro era vedendola
notiziola dalla oz ... il gommaro mi dice che in casa l oz non ha piu gli f1 evo o cup che siano ... sono da cercare in magazzini di altri rivenditori secondari
vabbe puntiamo i SL da 17
aaaa e vero dimenticavo ... e veramente bella la lude blu
gesus@freemail.it
gesus980@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i>Edited by: gesus at: 13/2/04 11:03
</i>
-
Army
- HCI member
Quote:@Army, mi spighi quale problema hai con le punto ai semafori?????????
Aahahha eeheheheh hihiihhihiih.....
Era ironico... Secondo me i kit che si trovano sconvolgono troppo le eleganti ma sportive linee della piccola!!!
P.T.I. member n? 0002
PARMALAT NUTRE LA VITA... Con i miei soldi però!<i></i>
Aahahha eeheheheh hihiihhihiih.....
Era ironico... Secondo me i kit che si trovano sconvolgono troppo le eleganti ma sportive linee della piccola!!!
P.T.I. member n? 0002
PARMALAT NUTRE LA VITA... Con i miei soldi però!<i></i>
- gesus
- HCI member
saro furi servizio almeno fino a domenica sera causa cambio pc e week di s.valentino ...
era ora sto pc sta veramente tirando le cuoia...
passate la voce se mi cercano
ciao
gesus
p.s.
leggero domattino il forum prima di smontare i pezzi che do dentro (w la rottamazione e il ritiro dell usato)
gesus@freemail.it
gesus980@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
era ora sto pc sta veramente tirando le cuoia...
passate la voce se mi cercano
ciao
gesus
p.s.
leggero domattino il forum prima di smontare i pezzi che do dentro (w la rottamazione e il ritiro dell usato)
gesus@freemail.it
gesus980@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
-
jonathan
sempre all'appello! hehehe!c@zzo simò sono incasinato con il lavoro sto periodo non riesco a venire il mercoledì!giu come và quanti siete in media la sera? se il prox mercoledì non andate a letto tanto prsto vi raggiungo verzo mezza notte e mezza!poi ho due cosette da farti vedere sulla mia lude ciao a presto a tutto il PTI
<i></i>
<i></i>
-
marcuccisport