Con una macchina fotografica , oppure un telefonino hai provato ?naisbetter ha scritto:non ho modo di registrare il suono...
test fujitsubo RM 01 su cr-x VTEC ee8 [new pic - prima pag.]
-
VTECb4st4rd
- Contatta:
- AliEN61
- HCI member

ho provato a farlo io con il mio cellulare quando ho tolto il kat ed il silenziatore del centrale, con lo spoon senza tappo.VTECb4st4rd ha scritto:Con una macchina fotografica , oppure un telefonino hai provato ?naisbetter ha scritto:non ho modo di registrare il suono...
ho fatto guidare l'auto a Max Payne ed io registravo il video con il cellulare, non si sente per niente bene, solo un bordello allucinante...
il cellulare ha il microfono che capta bene le frequenze della voce, ma per il resto non va bene, cmq si può provare, ma i bassi non si sentiranno per niente, e gli alti si sentiranno disturbati...
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
-
skynet
con un nick del genere dovresti essere l'intenditore di scarichi per eccellenzaSoundpassioN ha scritto:ma si ma lo so che non e' catalitica...
ma io mi riferisco a tutto cio che riguarda le contropressioni....
Quindi la mia domanda e': se ho un motore che non ha VTEC e non e' catalizzato puo' avere problemi se metto un centrale dritto?
Faccio queste domande perche' tutti gli scarichi che vedo in vendita sono composti da un centrale che ingloba una specie di skat.
Quindi e' solo finzione oppure ha anche un senso per non creare problemi in erogazione?
cmq..che sappia io lo skat e'sempre a parte, e non inglobato col centrale..al max in qualche scarico omologato, potrebbe esserci un secondo silenziatore, oltre che come in tutti gli scarichi nel terminale, anche sul centrale(come lo stock)
e lo skat a parte, subito dopo i colli..
gli skat omologati tipo ss per esempio, hanno meno celle dello stock, quelli non omologati invece, come forma sono simili, hanno un rigonfiamento, cosi nel caso di un controllo a vista sembrano un vero catalizzatore, ma invece dentro hanno un normalissimo tubo dritto
se ho spiegato male qualche punto correggetemi
- naisbetter
- Moderatore

Non era questa la sua domanda... Sound sà benissimo la differenza tra skat e skat... lui parlava di problemi di contropressione... per rispondere a s.. non nessun problema con la tua con t drittoskynet ha scritto:con un nick del genere dovresti essere l'intenditore di scarichi per eccellenzaSoundpassioN ha scritto:ma si ma lo so che non e' catalitica...
ma io mi riferisco a tutto cio che riguarda le contropressioni....
Quindi la mia domanda e': se ho un motore che non ha VTEC e non e' catalizzato puo' avere problemi se metto un centrale dritto?
Faccio queste domande perche' tutti gli scarichi che vedo in vendita sono composti da un centrale che ingloba una specie di skat.
Quindi e' solo finzione oppure ha anche un senso per non creare problemi in erogazione?![]()
![]()
cmq..che sappia io lo skat e'sempre a parte, e non inglobato col centrale..al max in qualche scarico omologato, potrebbe esserci un secondo silenziatore, oltre che come in tutti gli scarichi nel terminale, anche sul centrale(come lo stock)
e lo skat a parte, subito dopo i colli..
gli skat omologati tipo ss per esempio, hanno meno celle dello stock, quelli non omologati invece, come forma sono simili, hanno un rigonfiamento, cosi nel caso di un controllo a vista sembrano un vero catalizzatore, ma invece dentro hanno un normalissimo tubo dritto![]()
se ho spiegato male qualche punto correggetemi
:strictlyboosted
-
SoundpassioN