....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
-
eTiLiKo81
Bastarddddd...eheheh
We...vedi che se è come nella 4TH gen. il pomello risultarà + alto,e avrai un magico "long shifter"
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
We...vedi che se è come nella 4TH gen. il pomello risultarà + alto,e avrai un magico "long shifter"
------------------
- gesus
- HCI member
piu lungo e... piu grosso
cmq io ho preso quello che vendeva di la nella sezione vendo un tipo, è (almeno mi sembra) come quello dell itr solo che la griglia dei numeri si illumina di rosso quando lo si tocca(leggi: sposta leggermente) ... chissà se mi son beccato la sola oppure è ganzo
o quasi dimenticavo, secondo voi la mia ecu e modificabile da erade ? non ci ho capito molto tra obd1 2 connettori e annate ... cmq quando mi gira smonto un po di cruscotto e vedo il numero cosi gli mando una mela ...
l ecu(centralina) si trova a nel centrale lato passeggero, li sotto i piedi insomma giusto ?
<i>Edited by: gesus at: 3/2/04 23:04
</i>
cmq io ho preso quello che vendeva di la nella sezione vendo un tipo, è (almeno mi sembra) come quello dell itr solo che la griglia dei numeri si illumina di rosso quando lo si tocca(leggi: sposta leggermente) ... chissà se mi son beccato la sola oppure è ganzo
o quasi dimenticavo, secondo voi la mia ecu e modificabile da erade ? non ci ho capito molto tra obd1 2 connettori e annate ... cmq quando mi gira smonto un po di cruscotto e vedo il numero cosi gli mando una mela ...
l ecu(centralina) si trova a nel centrale lato passeggero, li sotto i piedi insomma giusto ?
<i>Edited by: gesus at: 3/2/04 23:04
</i>
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Eti, anche io ho il long shifter però ho anche il short shifter!
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
Honda Accord 2.2i praticamente Type R(aven) driver.
I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/
Non sembra un modellino? :-)
Hybrid Accord N?00001 members.cardomain.com/danmetta
Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i></i>
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
-
Andariel78
-
Andariel78
- gesus
- HCI member
forse a breve riesco a far entrare un nuovo membro pti
sta vedendo di una lude 2.0 5 gen qui a udine che di particolare ha il colore ... blu
info cerchi: stavo dando un occhio per il futuro o forse presente siccome devo cambiare le gomme e il gommista mi consiglia toyo, io di mio gli ho detto s03 ma non ho lo stesso sconto quindi gli ho detto che mi basta sapere che non mi smangi la spalla/battistrada in 5k km e allora e nata la questione cerchi ...
ora gli oz f1 cup li fanno per lude 5 gen ? perche sul catalogo non ce la macchina e quindi domani gli da un colpo di tel ... occhio pero che sono usciti di produzione anche con il 2004...
mi telefona anche alla toora che ho scoperto ora essere una ditta di bergamo
sono veramente incasinato tra sti cerchi ma potendo sceglierei gli oz soprattutto per il magnesio e come contro hanno la futura probabile irreperibilita ... lui mi consiglia gli alessio che producono anche con et giusto ma io intercederei solo per i tora T670 ...
raga datemi una mano che sto diventando idrofubo per sti cerchi ...
ciao e grazie
gesus
gesus@freemail.it
gesus980@hotmail.com
next to ...<i></i>
sta vedendo di una lude 2.0 5 gen qui a udine che di particolare ha il colore ... blu
info cerchi: stavo dando un occhio per il futuro o forse presente siccome devo cambiare le gomme e il gommista mi consiglia toyo, io di mio gli ho detto s03 ma non ho lo stesso sconto quindi gli ho detto che mi basta sapere che non mi smangi la spalla/battistrada in 5k km e allora e nata la questione cerchi ...
ora gli oz f1 cup li fanno per lude 5 gen ? perche sul catalogo non ce la macchina e quindi domani gli da un colpo di tel ... occhio pero che sono usciti di produzione anche con il 2004...
mi telefona anche alla toora che ho scoperto ora essere una ditta di bergamo
sono veramente incasinato tra sti cerchi ma potendo sceglierei gli oz soprattutto per il magnesio e come contro hanno la futura probabile irreperibilita ... lui mi consiglia gli alessio che producono anche con et giusto ma io intercederei solo per i tora T670 ...
raga datemi una mano che sto diventando idrofubo per sti cerchi ...
ciao e grazie
gesus
gesus@freemail.it
gesus980@hotmail.com
next to ...<i></i>
-
eTiLiKo81
Brevemente :
ALESSIO NO!!!
OZ SI
TOORA SI
Troppo sintetico?Beh,gli OZ NON sono in magnesio,ma cmq sono buoni e bei cerchi,e non vedo che problema c'è col fatto che vanno fuori produzione......che caspita di botta vuoi dargli per avere nisogno di cambiarne uno?
Dei Toora ho sentito parlare bene....
Gli ALessio : finitura del cazz,ultrapesanti.....truzzi
------------------
ALESSIO NO!!!
OZ SI
TOORA SI
Troppo sintetico?Beh,gli OZ NON sono in magnesio,ma cmq sono buoni e bei cerchi,e non vedo che problema c'è col fatto che vanno fuori produzione......che caspita di botta vuoi dargli per avere nisogno di cambiarne uno?
Dei Toora ho sentito parlare bene....
Gli ALessio : finitura del cazz,ultrapesanti.....truzzi
------------------
- gesus
- HCI member
etiliko quella e proprio la definizione del mio pensiero intrinseco per gli alessio ....
prima o poi dovremo trovarci a da qualche parte ...
cmq a me avevano detto che gli oz erano in magnesio azzo cmq in sintesi sono quasi convinto che quei cavolo di f1 evo cup vadano bene sulla lude perche mi sa proprio che sono 5x114 cmq se i toora, che ho visto dal vivo e quindi so come sono realmente e non da foto, non li posso mettere allora andro sugli oz
che poi si il gommaro mi fa sconti pero non puo quando gli chiedo quanto pesano gli alessio rispondermi, e che vuoi che pesi e un cerchio persera un 5 kg ... e io, azzo come un superleggera (ironico chiaramente)
cmq tnx
ciao
gesus
<i></i>
prima o poi dovremo trovarci a da qualche parte ...
cmq a me avevano detto che gli oz erano in magnesio azzo cmq in sintesi sono quasi convinto che quei cavolo di f1 evo cup vadano bene sulla lude perche mi sa proprio che sono 5x114 cmq se i toora, che ho visto dal vivo e quindi so come sono realmente e non da foto, non li posso mettere allora andro sugli oz
che poi si il gommaro mi fa sconti pero non puo quando gli chiedo quanto pesano gli alessio rispondermi, e che vuoi che pesi e un cerchio persera un 5 kg ... e io, azzo come un superleggera (ironico chiaramente)
cmq tnx
ciao
gesus
<i></i>
- gesus
- HCI member
raga ho bisogno di un parere ...
di la stanno vendendo un po di cose per prelude e io pensavo di mettere il corpofarfallato del 2.2 sul 2.0 che sta comprando un mio amico ... si po fà ?
smagrisce troppo ?
se spacca tutto ?
funziona ?
dai su che lo so che i pareri tecnici sono il vostro forte (ok di etiliko) eheheheh
ciao
gesus
p.s.
daniel va che forse ti piazzo i cerchi, ma non subito subito ...
<i>Edited by: gesus at: 5/2/04 20:45
</i>
di la stanno vendendo un po di cose per prelude e io pensavo di mettere il corpofarfallato del 2.2 sul 2.0 che sta comprando un mio amico ... si po fà ?
smagrisce troppo ?
se spacca tutto ?
funziona ?
dai su che lo so che i pareri tecnici sono il vostro forte (ok di etiliko) eheheheh
ciao
gesus
p.s.
daniel va che forse ti piazzo i cerchi, ma non subito subito ...
<i>Edited by: gesus at: 5/2/04 20:45
</i>
-
eTiLiKo81
Uhm.....controlla prima che non siano uguali già di serie 2.0 e 2.2......non si sa mai.....
Cmq sia sconsiglio tale operazione poichè aumentando il passaggio aria a parità di ? d'apertura della farfalla "sfalsiamo" un po l'ambaradan,smagrendo.....se la differenza tra i 2 farfallati è tanta è da non fare a meno di non mappare :)
------------------
Cmq sia sconsiglio tale operazione poichè aumentando il passaggio aria a parità di ? d'apertura della farfalla "sfalsiamo" un po l'ambaradan,smagrendo.....se la differenza tra i 2 farfallati è tanta è da non fare a meno di non mappare :)
------------------
-
Eddy Blade
Salve Signori!
Sono un nuovo iscritto del forum (ma visitatore da tempo) e volevo informarviche posseggo una Prelude 4? Gen. A Torino ne ho vista solo una e ne sono fiero! Peccato solo per i pezzi di ricambio che costano un ciulo! Cmq volevo chiedervi di postarm ialla mia email tutte le infoche avete sulla macchina, così ci faccio un sito dei "Fan Prelude 4? Generation". E li utilizzo anche per mè ovviamente! Posseggo anche io Ingooriginali scaricate quà e là e tradotte, quindi se posso aiutarvi ben venga!
Inoltre faccio notare che monto gi Alessio e mi trovo bene..... e sò pure fighi!!!
Ciao a todos e....hasta la Honda! Siempre!
<i></i>
Sono un nuovo iscritto del forum (ma visitatore da tempo) e volevo informarviche posseggo una Prelude 4? Gen. A Torino ne ho vista solo una e ne sono fiero! Peccato solo per i pezzi di ricambio che costano un ciulo! Cmq volevo chiedervi di postarm ialla mia email tutte le infoche avete sulla macchina, così ci faccio un sito dei "Fan Prelude 4? Generation". E li utilizzo anche per mè ovviamente! Posseggo anche io Ingooriginali scaricate quà e là e tradotte, quindi se posso aiutarvi ben venga!
Inoltre faccio notare che monto gi Alessio e mi trovo bene..... e sò pure fighi!!!
Ciao a todos e....hasta la Honda! Siempre!
<i></i>
- gesus
- HCI member
benvenuto
raga di la in vendo ci sono gli oz superleggera in offerta a 550
sono 7jx16 .. li fanno con atacco 5x114? che et hanno ?
tnx
gesus
gesus@freemail.it
gesus980@hotmail.com
next to ...<i></i>
raga di la in vendo ci sono gli oz superleggera in offerta a 550
sono 7jx16 .. li fanno con atacco 5x114? che et hanno ?
tnx
gesus
gesus@freemail.it
gesus980@hotmail.com
next to ...<i></i>
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Quote:daniel va che forse ti piazzo i cerchi, ma non subito subito ...
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
- gesus
- HCI member
daniel allora il mio amico sta vedendo ora di prendere la lude 2.0 ... devo dire che il blu sulla lude ci sta davvero bene
cmq e molto interessato ...
x tutti : sono tentato dal fare la pazzia dei 17, in dettaglio visto gli sconti di la che si possono ottenere mi tentano gli 8x17 superleggera mts con et 48 e peso 7kg con atacco giusto ... quello che vi chiedo è: sono omolagati i 17 sulla lude 5? 2.2, pizzo come hai risolto ? volendo quanto vado a spendere ? e se dovessi farmi un omologa farlocca dal gommaro di turno ?
scusate le rotture di @@ ma mi sarebbe davvero utile sapere tutto cio ..
ciao
gesus
edit : up
gesus@freemail.it
gesus980@hotmail.com
next to ...<i>Edited by: gesus at: 6/2/04 20:38
</i>
cmq e molto interessato ...
x tutti : sono tentato dal fare la pazzia dei 17, in dettaglio visto gli sconti di la che si possono ottenere mi tentano gli 8x17 superleggera mts con et 48 e peso 7kg con atacco giusto ... quello che vi chiedo è: sono omolagati i 17 sulla lude 5? 2.2, pizzo come hai risolto ? volendo quanto vado a spendere ? e se dovessi farmi un omologa farlocca dal gommaro di turno ?
scusate le rotture di @@ ma mi sarebbe davvero utile sapere tutto cio ..
ciao
gesus
edit : up
gesus@freemail.it
gesus980@hotmail.com
next to ...<i>Edited by: gesus at: 6/2/04 20:38
</i>