Mi presento....con il 123d in arrivo!
-
BARO DEL SOL
- nIsMo_ALEX
-
BARO DEL SOL
http://www.automobilismo.it/edisport/au ... enDocumentnIsMo_ALEX ha scritto:quant e??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
- DOK85
- HCI member
- Contatta:
- Bussy75
hammer ha scritto:beh... i 400N/m di coppia con una curva cosi piatta io non li butterei via cosi, direi che bastano e avanzano per lasciare un itr al semaforo (detto da possesore di itr che lavora in bmw)
certo, che poi in pista non vada come un'itr questo non lo metto in dubbio, vuoi per il peso, per l'allungo, e un sacco di altri fattori ma le prestazioni ci sono eccome e direi che il confronto lo regge benissimo
diesel sotto i 2000cc non considerarli nemmeno perchè non sono fatti per le prestazioni ma solo per i consumi
....direi che non basta e non avanza un bel niente,visto che lo 0-100 la itr lo fa in meno di 7 secondi,percio' con i 400nm di coppia,do solo da LAVORARE DEPPIU' AL MIO GOMMISTA....
-
VTECb4st4rd
- Contatta:
- Yankee
- HCI member
- Contatta:
se tu prendi il 335i voglio vedere quanti km riesci a fare prima di doverti fermare a rifare il pienoDiegoVTEC ha scritto:prima di tutto
Sinceramente non ho mai provato qst nuovo modello,ma sicuramente andrà forte,come tutte le ultime bmw! (pensate che qst modello ha gli stessi cv del mio vecchio 330cd....non mi sembra niente male...anche se qst ha le turbine in sequenza)
A me sembra un ottimo motore da qll che leggo! Ciò non toglie che la serie1 non è molto di mio gradimento (avendo anche provato la 130 a benz.)
Però recupera molto con l'allestimento M
Penso che le nostre hondine vadano un po di + cmq....certo se trovi un VTEC in 3° o in 4° in fase "tranquilla",il discorso cambia decisamente a favore della bmw...ma qst è ovvio vista la coppia che ha il biturbo!!
Alla fine non ti resta che postare qlc fotina in + qnd ti arriva
ps; non fate tanto i maschioni è,che se prendo la 335i voglio vedere ql honda mi sta dietro
.....è voi ve le cercate
baci vaccone
audi allroad>*
DC5 equipped
DC5 equipped
-
Treno84
- HCI member
ma dai c@zzo, siete tutti dei bocchinari.
Qui ormai si paragonano auto benza over 3000 con TURBOnafta over 2000 e con dei poveri 1600 aspirati con più di 10 anni e qualche centinaio di migliaia di km sulle spalle????
E ci mancherebbe pure che le prendete...grazie al pene!
I confronti come dice Alex, si fanno a parità di cilindrata, turbo con turbo, e a parità di tecnologia.
E a sto punto i naftoni le prenderanno sempre e comunque (vuoi provare il tuo 123 stella con un qualsiasi STI o Lancer Evo??? giusto per fare un paragone corretto!)
E chi vuole paragonare il 335 lo paragoni con qualcosa di nuovo e pari cilindrata....e che c@zzo!
Aggiungo un'ultima cosa: gli unici motori tedeschi validi PRESTAZIONALMENTE sono i serie M, ovviamente benzina. Punto.
Qui ormai si paragonano auto benza over 3000 con TURBOnafta over 2000 e con dei poveri 1600 aspirati con più di 10 anni e qualche centinaio di migliaia di km sulle spalle????
E ci mancherebbe pure che le prendete...grazie al pene!
I confronti come dice Alex, si fanno a parità di cilindrata, turbo con turbo, e a parità di tecnologia.
E a sto punto i naftoni le prenderanno sempre e comunque (vuoi provare il tuo 123 stella con un qualsiasi STI o Lancer Evo??? giusto per fare un paragone corretto!)
E chi vuole paragonare il 335 lo paragoni con qualcosa di nuovo e pari cilindrata....e che c@zzo!
Aggiungo un'ultima cosa: gli unici motori tedeschi validi PRESTAZIONALMENTE sono i serie M, ovviamente benzina. Punto.
-
fataturbina1
se con 1,2,3 stella passi dalle mie parti ho un amico con questa bmw
vediamo se le stai davanti
http://autonovita.blogosfere.it/images/ ... 450-op.jpg
-
BARO DEL SOL
esagerata...!!!fataturbina1 ha scritto:se con 1,2,3 stella passi dalle mie parti ho un amico con questa bmw
fantastica m6 quella è un ferro, non 1,2,3 stella
-
VTECb4st4rd
- Contatta: