....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
-
eTiLiKo81
-
marcuccisport
-
Andariel78
Solo!!!! No scusa 800 euro per spianare e riverniciare!!!
c@zzo vado a sentire anca io! E mi faccio laviolet Lude!
Foto foto. @Marcucci facci vedere la nuova MarcuLude!!!!
Ragassi quante Lude ci sono a Monza il 1?
Ah Ah Ah Ah
Il Genio Del Male è Tra di voi<i>Edited by: Andariel78 at: 29/1/04 9:33
</i>
c@zzo vado a sentire anca io! E mi faccio laviolet Lude!
Foto foto. @Marcucci facci vedere la nuova MarcuLude!!!!
Ragassi quante Lude ci sono a Monza il 1?
Ah Ah Ah Ah
Il Genio Del Male è Tra di voi<i>Edited by: Andariel78 at: 29/1/04 9:33
</i>
-
marcuccisport
si si avete capito bene 50 ?
vi scrivo perche ora sto a casa mi e successo un macello, questa mattina sono partito da casa con la mac\china ho pensato facciamolo strano nn ci sono mai andato al lavoro con la macchina e per strada a roma ho sentito un bumm proveniente dal motore nn mi cambiava + sono andato dal meccanico che mi e venuto a prtendere mio di fiducia e mi ha detto ti si e spaccata la frizione!!!!
devi cambiare tutto il blocco frizione che costa 300? mi hanno detot all'hondaaaa mi date una mano ragazzi si trova ameno!!!
altra cosa io la macchina l'o presa il 16 dicembre nn dovrebbe essere in garanzia?? sia per frizione che per egr loro mi dicono di noooo il meccanico mi ha detto denunciali premetto da quando l'o presa ci ho fatto 1189km e sto gia a piedi 2 volte con alternatore cambiato da loro!! e ora valvola egr e frizione da cambiareeee!!! datemi un consiglio a altra cosa se la devo comperare io nn ci sono frizioni migliori di quella originale a questo puntooo!!! per favore richiedo l'aiuto di tuttiiiii
<i></i>
vi scrivo perche ora sto a casa mi e successo un macello, questa mattina sono partito da casa con la mac\china ho pensato facciamolo strano nn ci sono mai andato al lavoro con la macchina e per strada a roma ho sentito un bumm proveniente dal motore nn mi cambiava + sono andato dal meccanico che mi e venuto a prtendere mio di fiducia e mi ha detto ti si e spaccata la frizione!!!!
devi cambiare tutto il blocco frizione che costa 300? mi hanno detot all'hondaaaa mi date una mano ragazzi si trova ameno!!!
altra cosa io la macchina l'o presa il 16 dicembre nn dovrebbe essere in garanzia?? sia per frizione che per egr loro mi dicono di noooo il meccanico mi ha detto denunciali premetto da quando l'o presa ci ho fatto 1189km e sto gia a piedi 2 volte con alternatore cambiato da loro!! e ora valvola egr e frizione da cambiareeee!!! datemi un consiglio a altra cosa se la devo comperare io nn ci sono frizioni migliori di quella originale a questo puntooo!!! per favore richiedo l'aiuto di tuttiiiii
<i></i>
-
eTiLiKo81
Ecco le uniche 3 foto che son venute meglio Marcù
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
-
marcuccisport
grazie eti!!! nn so cosa fare uff tra 15 min richiamo il conce speriamo bene la valvola egr mi hanno detto che era modificata e infatti mi si accendeva ogni tanto invece nell'ultima settimanan era sempre fissa accesa da quando parti a quando ti fermiii datemi un consiglioo
a la frizionemi ha detto il meccanico che era originale!! mai cambiata 155000km sulle spalle!!!
<i></i>
a la frizionemi ha detto il meccanico che era originale!! mai cambiata 155000km sulle spalle!!!
<i></i>
-
Pizzo781
- Contatta:
- gesus
- HCI member
ora magari posto una caxxata, cmq il tuo concessionario avrebbe dovuto darti la macchina in regola e in buona fede che poi dei guai ci succedano sarebbe puramente un caso ma cavolo in due settimane alternatore e frizione con in piu la sonda che fa accendere il motore
io non e che ci vedo questa buona condizione del veicolo cioe capisco che la garanzia si rifa solo al motore pero queste sono cose che si sanno tipo una frizione dopo i 100k km ci si aspetta che molli ...
ora mal che ti vada propendi per un risarcimento inparte perche secondo me hai le basi e la ragione per poter andare avanti legalmente
ciao
gesus
@simo rimelato
gesus@freemail.it
gesus980@hotmail.com
next to ...<i></i>
io non e che ci vedo questa buona condizione del veicolo cioe capisco che la garanzia si rifa solo al motore pero queste sono cose che si sanno tipo una frizione dopo i 100k km ci si aspetta che molli ...
ora mal che ti vada propendi per un risarcimento inparte perche secondo me hai le basi e la ragione per poter andare avanti legalmente
ciao
gesus
@simo rimelato
gesus@freemail.it
gesus980@hotmail.com
next to ...<i></i>
-
marcuccisport
allora vi dico il tutto sono arrivato trardi che stavo vedendo il film il miglio verde!!!
sono andato daol meccanico alle 18, mi ha fatto vedere la frizione!! be che dire nn ne avevo mai vista una prima comunque mi ha detto che e quella originale mai cambiata quindi ha percorso circa 155500km!!!! comunque mi ha detto che dovrebe essere come le pasticche dei freni a piastre solo che era piatta come il disco dei freniiii!!!!
comunque ho parlato con la honda mi risarciscono la manodopera quindi alla fine andrei a spendere 120? di manodopera e 200? la frizione!(gia tolta la manodopera per avere tutto il blocco frizione nuovo)l'o ordinato oggi mi arriva martedimercoledi mi rida la macchina e la porto all'honda che dopo una chiacchierata mi ha detto portala giu ci cambio la valvola egr!!! aaa ci manca il carro attrezzi!!! be 70? quindi alla fine spesa di 400? circa per blocco frizione nuovo e valvopla egr nuova!!
e la macchina la riavro per venerdi pomeriggio o sabato mattina se va tutto ok e i pezzi arrivano puntuali!!!!
<i></i>
sono andato daol meccanico alle 18, mi ha fatto vedere la frizione!! be che dire nn ne avevo mai vista una prima comunque mi ha detto che e quella originale mai cambiata quindi ha percorso circa 155500km!!!! comunque mi ha detto che dovrebe essere come le pasticche dei freni a piastre solo che era piatta come il disco dei freniiii!!!!
comunque ho parlato con la honda mi risarciscono la manodopera quindi alla fine andrei a spendere 120? di manodopera e 200? la frizione!(gia tolta la manodopera per avere tutto il blocco frizione nuovo)l'o ordinato oggi mi arriva martedimercoledi mi rida la macchina e la porto all'honda che dopo una chiacchierata mi ha detto portala giu ci cambio la valvola egr!!! aaa ci manca il carro attrezzi!!! be 70? quindi alla fine spesa di 400? circa per blocco frizione nuovo e valvopla egr nuova!!
e la macchina la riavro per venerdi pomeriggio o sabato mattina se va tutto ok e i pezzi arrivano puntuali!!!!
<i></i>
-
marcuccisport
-
marcuccisport
-
marcuccisport
-
MarcoGti
-
marcuccisport
- simolude
- (h)old
@ Marcucci: sei di Roma vero? mi dici da che carrozziere sei andato? visti i prezzi...sai com'è!
se vuoi mi puoi mandare una mail: simolude@virgilio.it
My Lude<i></i>
se vuoi mi puoi mandare una mail: simolude@virgilio.it
My Lude<i></i>
-
marcuccisport
ciao simolude pure tu sei di roma allora io sono precisamente di velletri vicino roma!!! e la carrozzeria sta qui!! se un giorno vieni dalle mie parti comunqe per montare l'alettone mi ha chiesto 50? comprese riverniciatura minigonne poi mi hanno fatto il graffio sul cofano bello profondo e per rispianare il cofano e riverniciarlo mi hanno chiesto 125? io nn so precisamente i prezzi ma nn mi sembrano malvagie poi sanno fare il loro lavoro.
se passi ti faccio vedere dove stanno a 700 metri da casa mia
ma perche devi rifare qualcosa alla macchina!!!
io ci penso un po quando avro un po di soldi riverniciatura completa togliendo tutte le bottine e cavoli vari facendo rispianare mi hanno chiesto 800?
ciaoo
<i></i>
se passi ti faccio vedere dove stanno a 700 metri da casa mia
ma perche devi rifare qualcosa alla macchina!!!
io ci penso un po quando avro un po di soldi riverniciatura completa togliendo tutte le bottine e cavoli vari facendo rispianare mi hanno chiesto 800?
ciaoo
<i></i>