Prezzi x assetti D2
-
E.M.A. Motorsport
- Partner HCI
- Contatta:
Prezzi x assetti D2
Ciao a tutti,
apro questo post per chiedervi consigli riguardo al prezzo dei prodotti D2.
Tutti sappiamo che esistono tante marche di assetti ed anche rivenditori D2 nel mondo che hanno dei prezzi molto interessanti rispetto ai nostri (anche perchè noi applichiamo per forza l'IVA).
Stiamo trattando con D2 per le nuove condizioni e a fronte di un nostro impegno non indifferente e con la politica di arginare il "parallelismo" dovremmo riuscire a dare un bel taglio ai prezzi.
L'ipotesi migliore che dovremmo riuscire ad attuare per il club è il kit D2 intorno ai € 840,00 iva compresa
contro i € 984,00 iva compresa attuali. (esempio della Integra)
Chiaro, è sempre di più x il discorso iva, circa € 140,00 in più, ecco che l'assetto sarebbe € 700,00.
Calcolate il discorso garanzia e tempistica, infatti è successo molte volte che mi ha chiamato gente che ha preso dall'estero e:
- o sono arrivati sbagliati
- o mancavamo alcuni componenti
- o soprattutto volere uno stelo o due in garanzia
Tutte cose che portano il cliente a rivolgersi a noi, anzichè rivolgersi dove lo hanno comprato (per motivi di ulteriori costi di spedizione e di tempo), con ulteriore spesa.
Chiaramente l'ipotesi dei prezzi è in fase di trattativa, non è ancora sicuro.
Aspetto i vostri commenti
Grazie
apro questo post per chiedervi consigli riguardo al prezzo dei prodotti D2.
Tutti sappiamo che esistono tante marche di assetti ed anche rivenditori D2 nel mondo che hanno dei prezzi molto interessanti rispetto ai nostri (anche perchè noi applichiamo per forza l'IVA).
Stiamo trattando con D2 per le nuove condizioni e a fronte di un nostro impegno non indifferente e con la politica di arginare il "parallelismo" dovremmo riuscire a dare un bel taglio ai prezzi.
L'ipotesi migliore che dovremmo riuscire ad attuare per il club è il kit D2 intorno ai € 840,00 iva compresa
contro i € 984,00 iva compresa attuali. (esempio della Integra)
Chiaro, è sempre di più x il discorso iva, circa € 140,00 in più, ecco che l'assetto sarebbe € 700,00.
Calcolate il discorso garanzia e tempistica, infatti è successo molte volte che mi ha chiamato gente che ha preso dall'estero e:
- o sono arrivati sbagliati
- o mancavamo alcuni componenti
- o soprattutto volere uno stelo o due in garanzia
Tutte cose che portano il cliente a rivolgersi a noi, anzichè rivolgersi dove lo hanno comprato (per motivi di ulteriori costi di spedizione e di tempo), con ulteriore spesa.
Chiaramente l'ipotesi dei prezzi è in fase di trattativa, non è ancora sicuro.
Aspetto i vostri commenti
Grazie
-
alex_novi
- HCI member
-
Giacomino
- Contatta:
Mattè, (sono Enrico S2000 nera sempre a combattere con angoli e molle ) se tu proponi un assetto a 1000 soldi che è già un prezzone, trovi sempre, e dico SEMPRE il rigattiere che ti risponde "eh ma io su ebay lo trovo a 700 soldi, viene dallo zimbabwe ed è uguale a quello di EMA"...hai voglia a rispondergli che COLCAZZO che è uguale, spesso si hanno problemi, niente garanzia, niente sicurezza sul prodotto...ti risponde come ti risponderebbe un muro scemo. A quel punto ti rendi conto che se uno vuole l'assetto D2 davvero, che costi da voi 1000soldi o 920 soldi, poco cambia (non fraintendermi, il fatto di avere un prezzo ancora migliore è splendido, figuriamoci) ma non il rigattiere rimane rigattiere pure con il supersconto, perchè scoverà sempre su ibbey un venditore boliviano che lo vende a meno
Questa non vuole essere una sviolinata, ma personalmente io ho solo ottime esperienze con voi, ho preso da voi il mio assetto, e ne ho presi altri due per dei miei amici, oltre a molle alternative per me, quindi per ciò che mi riguarda, e finchè posso "sponsorizzarvi", chiamo EMA anche se trovo a meno su ibbei.
ps. prossimamente ti chiamo per avere migliori info riguardo all'assetto in versione "track" a steli rovesciati e se non mi fai uno scontone lo compro su ibbei
Questa non vuole essere una sviolinata, ma personalmente io ho solo ottime esperienze con voi, ho preso da voi il mio assetto, e ne ho presi altri due per dei miei amici, oltre a molle alternative per me, quindi per ciò che mi riguarda, e finchè posso "sponsorizzarvi", chiamo EMA anche se trovo a meno su ibbei.
ps. prossimamente ti chiamo per avere migliori info riguardo all'assetto in versione "track" a steli rovesciati e se non mi fai uno scontone lo compro su ibbei
-
E.M.A. Motorsport
- Partner HCI
- Contatta:
-
luka84
- HCI member
-
E.M.A. Motorsport
- Partner HCI
- Contatta:
cosa stai prendendo?luka84 ha scritto:beh, che dire, un ottimissimo prezzo!!
io sto prendendo l'assetto con furius e lo sto prendendo solo proprio per il prezzo a cui viene fuori.
se non saltava fuori e mi serviva qualcosa di bellino sicuramente lo prenderei da voi con quel prezzo (contando ovviamente la qualità e il discorso garanzia)
- zan
- HCI member
E.M.A. Motorsport ha scritto:cosa stai prendendo?luka84 ha scritto:beh, che dire, un ottimissimo prezzo!!
io sto prendendo l'assetto con furius e lo sto prendendo solo proprio per il prezzo a cui viene fuori.
se non saltava fuori e mi serviva qualcosa di bellino sicuramente lo prenderei da voi con quel prezzo (contando ovviamente la qualità e il discorso garanzia)
BC racing.
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
-
E.M.A. Motorsport
- Partner HCI
- Contatta:
- zan
- HCI member
-
luka84
- HCI member
630 per ep e 595 per eg-ek
ecco il link eventualmente
http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic ... sc&start=0
ecco il link eventualmente
http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic ... sc&start=0
-
E.M.A. Motorsport
- Partner HCI
- Contatta:
-
HOS
Re: Prezzi x assetti D2
Vorrei sapere se l'assetto D2 x ITR e' solo x l'anteriore ( € 840 ) e quanto e' l'abbassamento min.e max grazie.
-
E.M.A. Motorsport
- Partner HCI
- Contatta:
€ 840 è completo di tutti e quattro.
L'abbassamento arriva anche a - 50mm
L'abbassamento arriva anche a - 50mm
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
- AleVtec88
un assetto x eg,quanto verrebbe??
Un emozione vera si prova realizzando un sogno!
..:: Ciao Sic ! ::..
..:: Ciao Sic ! ::..