di AlexxTs (da cui ricevetti il primo insulto
Mi chiamo Mario, o meglio Rise; sin da quando mi sono iscritto avevo la sensazione di essere un latitante o comunque non mi sentivo parte integrante di HCI, ma da ieri sono un felice possessore di una EG6 stockissima ma che va davvero bene. (tra parentesi EG is better!!!)
E' un fine '95 grigio scuro tipo quella del pres o di Fra-VTi e devo dire che è tenuta maniacalmente. Più tardi scendo sotto e faccio le foto.
Ho cominciato ad appassionarmi al marchio Honda 2 anni fa, quando vidi per la prima volta una EG6 rossa con paraspruzzi e modanature. Non sapevo neanche cosa fosse il VTEC.
Col Tempo e le dovute ricerche ed anche grazie ad HCI ho approfondito le mie conoscenze e le approfondirò in prima persona da oggi tutto quello che serve sapere sulle Honda e specialmente sulla mia
Ringrazio tutti coloro con cui ho avuto il piacere di condividere pensieri, dubbi, etc... e spero di poter farlo in futuro.
Scusate ancora per la mia latitanza....adesso scendo sotto ed inizio il reportage fotografico.
Saluti, Rise VTEC.