....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....

Rispondi
simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » martedì 20 gennaio 2004, 20:25

@ Anda: mi sa che non gli piacciono quei cerchi.

My Lude<i></i>

jonathan

Messaggio da jonathan » martedì 20 gennaio 2004, 21:59

bella simò sono risorto dalle ceneri hihihiihih! ho tolto il risonatore d'aria ora mi manca solo il filtro da pannello K&N e poi ti faccio sapere se ci sono differenze sostanziali!a me sembra che vada meglio, ma non vorrei farmi influenzare dall'effetto placebo! vedremo alla rullata! e poi x ora il tubo che ho messo non mi piace molto xchè è di alluminio leggero anche se devo dire che non riscalda!cmq vorrei trovarne uno di gomma!poi domani sera ti faccio vedere e in caso ti fai un giretto così mi dici se trovi differenze!ciao bello a domani

<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » martedì 20 gennaio 2004, 23:41

Anda...............se non scrivo non so.....

------------------

MAIL ME : etiliko@katamail.com

..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » mercoledì 21 gennaio 2004, 0:31

Quote:bella simò sono risorto dalle ceneri hihihiihih! ho tolto il risonatore d'aria ora mi manca solo il filtro da pannello K&N e poi ti faccio sapere se ci sono differenze sostanziali!a me sembra che vada meglio, ma non vorrei farmi influenzare dall'effetto placebo! vedremo alla rullata! e poi x ora il tubo che ho messo non mi piace molto xchè è di alluminio leggero anche se devo dire che non riscalda!cmq vorrei trovarne uno di gomma!poi domani sera ti faccio vedere e in caso ti fai un giretto così mi dici se trovi differenze!ciao bello a domani

bene bene domani proviamo!

My Lude<i></i>

marcuccisport

Messaggio da marcuccisport » mercoledì 21 gennaio 2004, 1:06

alloraaa eti grazie mille per il tuo aiuto ancora sai l'olio che avevo in macchina aveva circa 1000km ma con autoplus2024 ne e unscuito unn olui lercioooo nerissimo come condensato dopo 40 min di motore acceso

ci ho fatto circa 100km con la macchina l'olio sulla stecchetta ha lo stesso coloredi quando stava nella bottiglia e va che e una favola e moltissimo + fluida ho messo anche lo slider!! anche sul cambio

devo solo fare la pulizia della camera di scoppio!!

una cosa ho la spia che mi si accende sempre quella del motore l'o portato all honda e mi hanno detto la prima volta niente e una cosa che dovevo stringere, la seconda idem ora la terza mi hanno detto che ho la volvola erg o una cosa simile modificata dal vecchio proprietario che aveva montato su scarico completo dc sport nn e la valvola originale la macchina va bene consuma poco tutto quello che e ma quella luce mi da ai nervi e sempre accesa alla honda mi hanno detto quanto gli chiesto quanto potrebbe venire hanno girato la testa voi sapete dirmelo a ho fatto fare il test di scarico e è come mi hanno detto all honda l'unica cosa che comporta co2 molto + elevato ma anche un qualcosa in + di potenza mi hanno detto.

secondo voi??

<i></i>

Andariel78

Messaggio da Andariel78 » mercoledì 21 gennaio 2004, 8:34

@Marcu Bo!

@Eti scusa, ma visto che sei stra informato pensavo che....

Insomma ho pensato male e basta.

@Simo: Come non ti piacciono..... Sono uno spettacolo gli EV-S

Oggi ho deciso che

Ah Ah Ah Ah

Il Genio Del Male è Tra di voi<i></i>

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » mercoledì 21 gennaio 2004, 9:24

@ Murcu: si , quella è la EGR, l'unica cosa "negativa" di quella modifica è che inquina di più!

@Anda: non so, Sulla Lude non ce li vedo!

My Lude<i></i>

marcuccisport

Messaggio da marcuccisport » mercoledì 21 gennaio 2004, 10:51

dai test il 30% in + inquina se mi fermano possono pensare che stia senza catalizzatore cosi mi ha detto dove ho fatto il bollino ma me lo hanno passato perche li conosco

<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » mercoledì 21 gennaio 2004, 12:19

Per escludere l'EGR devi solo tapparla!!!Se la tappi e lasci il connettore attaccato non si acende nessuna spia

@Anda : il massimo che posso fare.... www.millemigliawheels.com...wroom.html

------------------

..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i>Edited by: eTiLiKo81 at: 21/1/04 12:20
</i>

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » mercoledì 21 gennaio 2004, 12:23

ma quella sonda funziona ? cioe come consumi che ha postato marcuccisport:

-io faccio 20? di benza 210km con qualche affondata di troppo nn pensavo consumasse cosi poco!!!-

sono causati anche da quella sonda ?

ciao

gesus

<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » mercoledì 21 gennaio 2004, 12:27

Quella NON è una sonda!!!è una valvola di ricircolo dei gas di scarico......stiam parlando dell'EGR no???

Diciamo che influisce pochissimo sui consumi...i 210Km di marcucci secondo me son fatti tutti in tangenziale,o cmq in strade a "scorrimento"

------------------

..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>

marcuccisport

Messaggio da marcuccisport » mercoledì 21 gennaio 2004, 13:06

ciao allora per chie delle mie parti i 210 km li ho fatti partendo da velletri arrivando a cinecitta poi sono tornato sono andato un po in giro per velletri poi sono andato a latina esono tornato e poi ho fatto altri giri la tangenziale la mi auto mai presa ne tantomeno l'autostrada!!

comunque come faccio a inserire l'antiattrito nel cambio poiche il mio meccanico lo ha fatto ma nn so ce un tappetto qualcosa?? ne devo inserire altri 25 ml.

aiutatemi ciaooo

<i></i>

marcuccisport

Messaggio da marcuccisport » mercoledì 21 gennaio 2004, 13:09

che poi porto la macchina con una guida molto lenta quello e normale per me nn mi metto a correre e poi quando guido sto sempre di quarta e di quinta a 3000 o giu di li capita che affondo ma qualche volta di prima e seconda poi dopo tranquillo!!

si staimo parlando della valvola ngr ma nel mio caso i consumi migliorano o peggiorano!!

<i></i>

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » mercoledì 21 gennaio 2004, 13:24

@marcucci :sul manuale (almeno della 5?gen) ce riportato come controllare l olio del cambio ....

@tutti :visto che si parla di cerchi ultimamente ....

a me piacciono sti toora qua :

7,5X16

7,5X17

8,0X18

nella misura dei 16 li avevo visti da beps (dal vivo sono molto belli) e avevano un et spregiudicato di 35 se non sbaglio ...

con i 17 il canale di 7,5 e troppo piccolo per 215 ? ma in questo modo mi fa guadagnare sull et(che non ho ancora controllato) se non sbaglio...

soluzioni alternative ? probabilmente appena arriva la lude ci saranno assetto e gomme ... e se riesco pure cerchi ma qui e sempre un incognita con sto et... oppure passaruota rifatti e via pero non mi garba allargare troppo visto anche le 4ws si andrebbe adda allungare il braccio di sterzo ....

boh

tnx

gesus

gesus@freemail.it

gesus980@hotmail.com

next to ...<i></i>

MarcoGti

Messaggio da MarcoGti » mercoledì 21 gennaio 2004, 14:25

Ma a voi i cerchi originali fanno proprio schifo??! Secondo me invece sono molto belli pur restando sobri

<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » mercoledì 21 gennaio 2004, 14:35

TAPPANDO l'EGR i consumi dovrebbero migliorare leggermente.....

Con la spia accesa invece PEGGIORANO!!!

Per aggiungere olio cambio c'è un apposito bullone,che è quello di riempmento....appena posso ti mando una email con la figura marcucci!!!

------------------

..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i>Edited by: eTiLiKo81 at: 21/1/04 14:37
</i>

marcuccisport

Messaggio da marcuccisport » mercoledì 21 gennaio 2004, 15:01

grazieeee milleeeee eti sei sempre indispensabile per me!!!

hihihi

allora mi spieghi come faccio a tapparlo e a spengere la luce

<i></i>

Andariel78

Messaggio da Andariel78 » mercoledì 21 gennaio 2004, 15:26

Gesus, li ho già visti ma non mi fanno impazzire.

Invece le novita Mille miglia mi mandano fuori di testa.

Adesso sono anche in imbarazzo scelta, ma tanto fi a Settembre di tempo c'è ne per scegliere quale cerchio montare.

Ti devodire che a me piacciono anche questi e li trovo facilmente dal mio gommista di fiducia, Passata la porta del mio ufficio, quindi non devo fare neanche tanta strada.

sono sempre in formato 7J15H2/7J16H2/7J17H2 e cosi via

Ah Ah Ah Ah

Il Genio Del Male è Tra di voi<i>Edited by: Andariel78  at: 21/1/04 15:26
</i>

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » mercoledì 21 gennaio 2004, 15:58

Quote:Ma a voi i cerchi originali fanno proprio schifo??! Secondo me invece sono molto belli pur restando sobri

no no infatti e solo l opzione di montare i 17 senza spendere in gomme da 16 .... i motivi buoni sono

1) piu originalita alla vettura

2) piu prestazioni in termini di tenuta ecc

3) il canale e l et, cerchio piu in fuori e piu cattivo

insomma le solite cose .. i cerchi honda ce li hanno tutti a me risultano un po comuni certo nulla a che vedere con le cagate di altre macchine ma non mi garbano troppissimo anche per i motivi elencati sopra ...

@andariel78 il mio problema e l et per le 4ws ...

soluzione 1 scelgo il cerchio piu performante cioe meno pesante e con l et giusto, ma non estetico

soluzione 2 scelgo si un cerchio buono leggero ma che mi piaccia e anche se caga fuori di et va bene purche non mi si limi la gomma in 1000km

soluzione piu probabile mi tengo i 6,5jX16 honda che gia con un assetto e s03 andranno benone ...

mmm mi devo ancora informare sulla differenza di costo tra

205 50 r16 e 215 50 r17

@pizzo quanto le hai pagate quelle s03 ?????

mi piacciono pure questi sempre toora

ciao

gesus

gesus@freemail.it

gesus980@hotmail.com

next to ...<i>Edited by: gesus at: 21/1/04 16:06
</i>

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » mercoledì 21 gennaio 2004, 16:43

@ Andariel: quelli sono i cerchi che ha messo Pizzo.

My Lude<i></i>

Rispondi