Un consiglio da esperti
-
Giacomino
- Contatta:
-
alex_novi
- HCI member
-
motociclista
- luchetto
- Contatta:
completamente originalebadista ha scritto: Piuttosto auto STOCK starebbe per?
basta che vai lì da xfetto sconoscuto,dicendo che nn te ne frega niente dei 240CV...e che vuoi solo un'auto cabrio...quando poi ti dicono che è senza controlli allora cerchi di far abbassare il prezzo xchè è un'auto senza elettronica e di vecchia concezionebadista ha scritto:Sono i prezzi medi su autoscout e anche su secondamano non è che scendano molto....dove altro potrei cercare?
trovali tutti i picci...stai 60 minuti a fissarla...e poi gli fai l'elenco. dei difetti...alcune delle tue postate sono lì da mesi..quindi penso che abbiano dei margini di trattabilità..
-
motociclista
-
badista
motociclista ha scritto:Tira il prezzo come dice Lucchetto....ma controlla bene, non ti far prendere dalle fregolebadista ha scritto:No bhe l'estate con il mio mezzo a
attuale non la faccio
Piuttosto auto STOCK starebbe per?
Ci sono certi pezzi di ferro in giro,poi cn la garanzia di 12mesi ti ci pulisci
ciao
Sono andato a provarne una
Azzzzz
-
alex_novi
- HCI member
-
badista
No davvero da paura....Mi sa che mi devo cercare qualcuno che le noleggia e la tengo in mano tutta una giornata...alex_novi ha scritto:Quella è la faccia che fanno tutti la prima volta che provano un VTEC!badista ha scritto:Sono andato a provarne una
Azzzzz
Ha davvero un tipo di guida che non mi sarei aspettato mi avevano detto che lo z4 era un go kart ma al confronto di questa è una macchina normale....
-
motociclista
Capisco l emozione ecc...,ma non ti far annebbiare la vista dall amorebadista ha scritto:No davvero da paura....Mi sa che mi devo cercare qualcuno che le noleggia e la tengo in mano tutta una giornata...alex_novi ha scritto: Quella è la faccia che fanno tutti la prima volta che provano un VTEC!
Ha davvero un tipo di guida che non mi sarei aspettato mi avevano detto che lo z4 era un go kart ma al confronto di questa è una macchina normale....
Scegli bene,leggi bene i difetti ke puo' presentare una S e controlla tutto
Ciao
-
badista
motociclista ha scritto:Capisco l emozione ecc...,ma non ti far annebbiare la vista dall amorebadista ha scritto: No davvero da paura....Mi sa che mi devo cercare qualcuno che le noleggia e la tengo in mano tutta una giornata...
Scegli bene,leggi bene i difetti ke puo' presentare una S e controlla tutto
Vedo di provarne qualcuna e cercar di capire se fa davvero per me e poi torno a rompervi le balle
Comunque grazie mi siete stati davvero utili
Ma torno torno
Ciao
- luchetto
- Contatta:
-
marcos2k
No tranquillo...cè gente ke ne ha su più di 190K km e nn perde un colpo!!badista ha scritto:Scusate un dubbio...
Sull'usato prezzi interessanti si trovano sui chilometraggi intorno agli 80.000 Km
Per una macchina che viaggia in media a 6.000 giri non sono tanti?Quando arrivo a 100.000 mi cuoce il motore?
-
alex_novi
- HCI member
Un pazzo (non sono io) dell's2k club ha quasi 190k km e lui fa i tagliandi ogni 30k!marcos2k ha scritto:No tranquillo...cè gente ke ne ha su più di 190K km e nn perde un colpo!!badista ha scritto:Scusate un dubbio...
Sull'usato prezzi interessanti si trovano sui chilometraggi intorno agli 80.000 Km
Per una macchina che viaggia in media a 6.000 giri non sono tanti?Quando arrivo a 100.000 mi cuoce il motore?
-
marcos2k
-
alex_novi
- HCI member