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MarcoGti

Messaggio da MarcoGti » martedì 30 dicembre 2003, 1:50

Non volevo che cambiassi foto nella sign, chiedevo solo se avevi qualche foto da mostrarci in un post

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Andariel78
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Messaggio da Andariel78 » martedì 30 dicembre 2003, 16:53

Ganza la 4 grigia, è proprio come la mia!



Per il portatarga, io mi sono informato, e levare quello vorebbe dire riverniciare tutto il fascione visto che se cambi quella bestia li e ne monti uno normale ti rimarebbero a vista due fori!



Se invece pensi di metterlo più in basso o da qualunque altra parte, allora i forni sarebbero 4 da chiudere.

A questo punto scatta riverniciatura fascione, ripulitura e gran figata di auto!



Se vuoi un portatarga bello, strafigo, vai da un qualsiasi carozziere che dovrebbero avere quelli piccoli.

Se non ti accontenti, allora vai ad un punto Honda e te lo danno con tanto di marchietto H.........

Altrimenti vuoi qualc'osa di più particolare....

Autoacessori fornitissimo di zona!









Ah Ah Ah Ah

Il Genio Del Male è Tra di voi<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » martedì 30 dicembre 2003, 16:55

Io l'ho levato.....e anche la mia è grigia!!!

Rimangono a vista 2 fori di 1cm. di diametro l'uno.....basta trovare dei tappi di plastica e verniciarli a colore!!!



P.S. Io ancora non ho messo i tappi.....

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marcuccisport
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Messaggio da marcuccisport » martedì 30 dicembre 2003, 21:44

mmm allora lo levo per i fori penso che comunque tra un po dovrei mettere paraurti nuoviiiii

voglio un body kit

hihihihi

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FaBiUcCiO
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Messaggio da FaBiUcCiO » venerdì 2 gennaio 2004, 11:45

Oh ma ke è successo qua?



siamo in stallo.....?



cmq buon anno a tutti!

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MarcoGti

Messaggio da MarcoGti » sabato 3 gennaio 2004, 2:30

Mi sa che sono andati tutti in letargo dopo capodanno, bevuto troppo?

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Alefuna
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Messaggio da Alefuna » domenica 4 gennaio 2004, 17:54

Eh caro GESUS mi sa che per me è un po più difficile venire a vederla. Io sono calabrese, di Catanzaro per esattezza. Comunque se tu sei intenzionato ad andare a vederla magari potresti scattare delle foto (se hai una digitale) e mandarmele via E-mail. Attendo tue notizie quindi e ti ringrazio tantissimo sin da ora. Se poi facciamo l'affare magari salgo su e sarei lieto di invitare anche Etiliko visto che ne ha già una e mi pare abbia una certa dimestichezza con la bestiola!!!!! Ciao e Buon anno a tutti!

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MarcoGti

Messaggio da MarcoGti » domenica 4 gennaio 2004, 18:51

Portati dietro Eti, garanzia di qualità!



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MarcoGti

Messaggio da MarcoGti » domenica 4 gennaio 2004, 19:53

DOMANDONA (sì lo so sono un rompicojoni): qualcuno di voi ha fatto lo swap dal cambio auto al manuale sulla 5th gen 2.2?

E' affidabile il lavoro? Quanto sangue devo donare prima di potermelo permettere?

Ops non pagano più il sangue allora quante serate sul marciapiede dovrò fare?

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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » lunedì 5 gennaio 2004, 1:23

DanielM in un certo senso l'ha fatto!!!

Per i dettagli aspettiamo lui



@Alefuna : mo magari vedo se ti trovo qualcosa di + vicino per te

Ma mo con che vai a spasso?

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MarcoGti

Messaggio da MarcoGti » lunedì 5 gennaio 2004, 2:38

Eti sei il mio angelo custode ogni volte che faccio una domanda hai sempre la risposta giusta o sai da chi indirizzarmi, peccato che abitiamo un po troppo lontani (1000 km circa) se no una birretta te la offrivo + che volentieri, se dovessi mai passare da Milano fammi un fischio





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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » lunedì 5 gennaio 2004, 15:02

Se passo non mancherò

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Daniel M
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Messaggio da Daniel M » lunedì 5 gennaio 2004, 19:02

Quote:DanielM in un certo senso l'ha fatto!!!

Per i dettagli aspettiamo lui



Però la mia auto è già manuale!!!



Se devi convertire un'auto che nasce automatica in manuale, di devi procurare un sacco di roba e non so quanto ti conviene.

Oltre che al cambio manuale, ti servirebbe;

Pedaliera completa, cavi selezione marcia, leva cambio, supporto della leva, volano, kit frizione, vaschetta olio frizione e tante altre cosine che ora non ricordo.





Ma lo vuoi cambiare perchè ti si è rotto il cambio o perchè vuoi il manuale???

Ciaoooooooo!

Dan.(25, 185, Mi)

Honda Accord 2.2i praticamente Type R(aven) driver.

I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/

Non sembra un modellino? :-)

Hybrid Accord N?00001 members.cardomain.com/danmetta

Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i></i>

MarcoGti

Messaggio da MarcoGti » lunedì 5 gennaio 2004, 20:18

Grazie Daniel,

la macchina non me l'hanno ancora consegnata, era solo un progetto per il futuro e volevo sapere se era realizzabile ma da quanto ho capito no, troppo lavoro ma soprattutto troppi soldi.

Marco Gti

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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » mercoledì 7 gennaio 2004, 1:25

PIZZOOOOOOO.......ma poi l'hai montato lo short shifter?

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marcuccisport
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Messaggio da marcuccisport » mercoledì 7 gennaio 2004, 9:16

Ciao ragazzi allora una domanda veloce veloce , dovrei cambiare le candele alla mia macchinina ho visto sul sito le denso irridium ik22 ma mi servono urgentemente e nn posso aspettare allora sono andato un po in giro e ho trovato le bosch turbo4 o boost 4 che sono a 4 punte nn so se sono al platino ma me le mette 58? voi le conoscete sapete dirmi qualcosa.

ciaooo

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GiGiV
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Messaggio da GiGiV » mercoledì 7 gennaio 2004, 10:28

ciao ragaz

ho incontrato un tipo sulla sessantina alla guida di una fiammante Prelude S, e sottolineo ESSE, grigio del 1998 con la bellezza di 35.000 km.

Dopo le presentazoni e i complimenti per i nostri rispettivi veicoli il penzionato mi comunica che la macchina è stata data in permuta al conce Honda di zona per comprare una Civic diesel. e sta solo aspettando che gli arrivi.

A questo punto accecato dalla libidine mi propongo come nuovo compratore e cerco di convincerlo a darla a me anche a costo di dargli più soldi. Il tizio prende il mio num di cellulare e mi saluta dicendo che cercherà di fare il possibile.

Quando mi sono ripreso ed ho realizzato che io ho già una prelude e che due non me le posso permettere il mio entusiasmo è precipitato.

Ora che posso fare?

Mettiamo che l'infedele riesca a darla a me e non al concessionario io della mia che ci faccio?

riesco a venderla nel giro di 10 giorni anche a metà prezzo,

oppure mi faccio scappare questa occasione unica?

vi prego datemi consigli e appoggio morale in questo momento di decisioni,

che devo fa?????



Una cosa è sicura, se la macchina arriva al concessionario il prezzo aumenta del 30% e non ritira usato mi sono gia informato.



P.T.I. member n? 0008

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marcuccisport
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Messaggio da marcuccisport » mercoledì 7 gennaio 2004, 10:34

Allora il consigli oche ti posso dare io ti metti daccordo con il tizzio!!!andate a portare la tua al concessionario e vedi quanto te la valutano e poi dai la differenza a lui un esempio la sua 10000? la tua 8000? gli dai la tua + 2000? e lui porta la tua al concessionario logico i passaggi mi sa che li devi pagare tutti e 2 te!!!

e la prima cosa che mi e venuta in mente.

ciaoo ,a lòa tua che modello è??

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marcuccisport
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Messaggio da marcuccisport » mercoledì 7 gennaio 2004, 11:56

qualcuno mi risp per le candele!!!

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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » mercoledì 7 gennaio 2004, 13:22

marcucci.....non iniziare a prendere candele del c@zzo e?

che poi ci si ritrova con un pistone in meno



ONLY "NGK PZFR6F-11" o "NIPPONDENSO PKJ20CR-L11"



Opzionale il grado termico più freddo

NGK PFR7G-11

NIPPODENSO PKJ22PR-L11

solo per climi caldi,o per guida sportiva continuata(pista,trasferimenti autostradali prolungati over 200Km/h)(il grado termico + freddo può causare mancate accensioni se si guida spesso come un nonno....regolati te)



Tutte queste candele che ti ho consigliato sono al platino,e durano all'incirca 100.000Km!!!La distanza dell'elettrodo NON va regolata,perchè si può rovinare l'elettrodo stesso!!!Va solo CONTROLLATA.....se per qualche motivo la distanza dovesse superare 1.3mm le candele vanno cambiate

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