Allora non è l'assetto culo che fa alzare le ruote come diceva Toro in una mia foto simile
[EP3] Scelta scarico catback...
- TrueSidewinder
- HCI member

- Contatta:
- Toro-R
- HCI member

Si ma la tua rollava molto di +. è normale alzare la ruota posteriore. In + calcola che la 558 monta delle semislick.TrueSidewinder ha scritto:Bella la sign!
Allora non è l'assetto culo che fa alzare le ruote come diceva Toro in una mia foto simile
Cmq tornando in Topic, se non vai in pista, uno vale l'altro secondo me, cmq se vuoi uno che faccia un bel sound e sia vivibilissimo vai di fujitsubo RM01A
Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
- andrea.ar
Approfitto di questa discussione visto che volevo fare una domanda simile. io ho un finale ctss omologato (che voglio tenere perché si riesce a farlo passare per originale molto bene) però ora m'è presa la scimmia del centrale, però non saprei che centrale prendere (credo sia una boiata unica prendere un centrale più largo del finale), se silenziato o diretto, con collettori stock e kat dite che diventa comunque invivibile ?
-
andreabarban
-
buba
- HCI member

- MOTORPUNX
- HCI member

Io ho su centrale SS e terminale Spoon N1>la resa è buona e il sound si gode,non pensare che non ti notino lo stesso da lontano,che un bel bordello lo fa anche con il sub.Semza sub e senza casco ai bassi è invivibile se tiri è da orgasmo.Se vuoi rimanere legale prendi SS (che io vendo....
) altrimenti Fujitsubo,Tanabe,RS*R 
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
-
andreabarban
ma mettiamo caso di mettere un centrale da 60 tipo ss o ragazzon....mettendo poi un terminale remus,inoxcar,ss o pincopallo...deve avere l'attacco da 60 o no? ho notato,per esempio, che sia ragazzon che ss fan due centrali (54 e 60) e vari terminali (racing o no) e non so se quei terminali sono da abbinare tipo:
centrale 54.....terminale omologato
centrale 60.....terminale racing
se li inverto...faccio una cavolata?
centrale 54.....terminale omologato
centrale 60.....terminale racing
se li inverto...faccio una cavolata?
- AlexxTs
raccordare semplicemente ???? avete due diametri (ingresso e uscita ) che sono differenti: se non volete cambiare tutta la linea di scarico dai collettori in poi , allora é sufficiente raccordare i diametri dei due segmenti che si generano dopo "l'asportazione" del tratto che si intende modificare .......... l'importante é non lasciare "gradini" di sorta nel momento in cui si accoppiano tubi con dimetri differenti ...............
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
-
andreabarban
ma se installo sul kat stock un centrale da 60 e poi un terminale con ingresso da 54 non penso rimangano dei gradini dato che sono flangiati...anche perchè penso che entrambi vengano studiati da poter essere installati sui componenti originali dell'auto...nel senso che se metto appunto un centrale da 60 su kat stock (che non so da quanto è) tra entrambi non credo ci siano scalini dato la flangiatura...non so se mi sono spiegato bene....
- AlexxTs
l'ideale é collegare con flange identiche in diametri, ponendo nel mezzo sezioni coniche con inclinazione non aggressive per evitare distacchi dello strato limite che portano ad aumento delle turbolenze e quindi riduzione del passaggio effettivo (con ovvia perdita) ............ teoria o no, é la differenza che c'e' tra il marmittaro (colui il quale ti fa i tubi per portare i gas puzzolenti dal motore al di dietro della macchina) e il tecnico dello scarico (quello che non si accontenta delle mera funzione di evacuazioneandreabarban ha scritto:ma se installo sul kat stock un centrale da 60 e poi un terminale con ingresso da 54 non penso rimangano dei gradini dato che sono flangiati...anche perchè penso che entrambi vengano studiati da poter essere installati sui componenti originali dell'auto...nel senso che se metto appunto un centrale da 60 su kat stock (che non so da quanto è) tra entrambi non credo ci siano scalini dato la flangiatura...non so se mi sono spiegato bene....
il primo per 250 euro ti fa la linea dal collettore alla marmitta in meno di mezza giornata , il secondo magari ci mette una giornata e mezza e fa le cose come si deve
somaro per empatia ..........
-
tommy type r
AlexxTs ha scritto:l'ideale é collegare con flange identiche in diametri, ponendo nel mezzo sezioni coniche con inclinazione non aggressive per evitare distacchi dello strato limite che portano ad aumento delle turbolenze e quindi riduzione del passaggio effettivo (con ovvia perdita) ............ teoria o no, é la differenza che c'e' tra il marmittaro (colui il quale ti fa i tubi per portare i gas puzzolenti dal motore al di dietro della macchina) e il tecnico dello scarico (quello che non si accontenta delle mera funzione di evacuazioneandreabarban ha scritto:ma se installo sul kat stock un centrale da 60 e poi un terminale con ingresso da 54 non penso rimangano dei gradini dato che sono flangiati...anche perchè penso che entrambi vengano studiati da poter essere installati sui componenti originali dell'auto...nel senso che se metto appunto un centrale da 60 su kat stock (che non so da quanto è) tra entrambi non credo ci siano scalini dato la flangiatura...non so se mi sono spiegato bene....![]()
) .......... entrambi lavorano onestamente :
il primo per 250 euro ti fa la linea dal collettore alla marmitta in meno di mezza giornata , il secondo magari ci mette una giornata e mezza e fa le cose come si deve
-
tommy type r
AlexxTs ha scritto:l'ideale é collegare con flange identiche in diametri, ponendo nel mezzo sezioni coniche con inclinazione non aggressive per evitare distacchi dello strato limite che portano ad aumento delle turbolenze e quindi riduzione del passaggio effettivo (con ovvia perdita) ............ teoria o no, é la differenza che c'e' tra il marmittaro (colui il quale ti fa i tubi per portare i gas puzzolenti dal motore al di dietro della macchina) e il tecnico dello scarico (quello che non si accontenta delle mera funzione di evacuazioneandreabarban ha scritto:ma se installo sul kat stock un centrale da 60 e poi un terminale con ingresso da 54 non penso rimangano dei gradini dato che sono flangiati...anche perchè penso che entrambi vengano studiati da poter essere installati sui componenti originali dell'auto...nel senso che se metto appunto un centrale da 60 su kat stock (che non so da quanto è) tra entrambi non credo ci siano scalini dato la flangiatura...non so se mi sono spiegato bene....![]()
) .......... entrambi lavorano onestamente :
- zan
- HCI member

se vuoi evitare problemi prendi un catback completo
non voglio essere di parte visto che vendo il mio mugen, ma è innegabile che il centrale e il terminale sono fatti per lavorare insieme...
poi per il discorso rumore sul mugen vai tranquillo, è abbastanza silenzioso fino ai 4000 giri e poi comincia a farsi sentire molto bene.mai avuto problemi con lr forze dell'ordine...
dipende tutto dalle tue priorità
non voglio essere di parte visto che vendo il mio mugen, ma è innegabile che il centrale e il terminale sono fatti per lavorare insieme...
poi per il discorso rumore sul mugen vai tranquillo, è abbastanza silenzioso fino ai 4000 giri e poi comincia a farsi sentire molto bene.mai avuto problemi con lr forze dell'ordine...
dipende tutto dalle tue priorità
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- nIsMo_ALEX
dai stino nn rompere i maroni...se devi fare la caxxata falla tutta...nn sei te il primo che lo dice???come coi vetri neri...o tutti al max o niente...al max ti fanno la multa...cosa che a me nn hanno mai fatto...poi l'n1 e 1 tubetto dai nn ci capiscono niente quelli delle forza dell'ordine...
QUINDI RICAPITOLANDO--------->> SPOON B-PIPE E SPOON N1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hai sempre sbavato x i filmati di best motoring e adesso ti cachi????!!!
QUINDI RICAPITOLANDO--------->> SPOON B-PIPE E SPOON N1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hai sempre sbavato x i filmati di best motoring e adesso ti cachi????!!!
- Stine
- HCI member

Fanculo Nismo Alex
1° - Non rompere i coglioni, che c@zzo fai con il nick nismo su un sito honda...
2° - hai avuto culo ke nn ti hanno multato, ma se nn era x lo scarico ora avevi ancora la patente
3° - visto ke devo scegliere cerco di sentire persone che gia' hanno esperienza con certe auto e certe modifiche
4° - mi hai rotto il C***O!!!
5° - FATE GLI AUGURI A STO SCEMO DI GUERRA CHE A MEZZANOTTE COMPIE 21 ANNI!!!
FUCK YOU DUDE
2° - hai avuto culo ke nn ti hanno multato, ma se nn era x lo scarico ora avevi ancora la patente
3° - visto ke devo scegliere cerco di sentire persone che gia' hanno esperienza con certe auto e certe modifiche
4° - mi hai rotto il C***O!!!
5° - FATE GLI AUGURI A STO SCEMO DI GUERRA CHE A MEZZANOTTE COMPIE 21 ANNI!!!
FUCK YOU DUDE
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.
Women make it hard.
- nIsMo_ALEX
oh stai tranqui!
guarda che se facevi 1 tirata cosi anche sulla tua civic in citta ti avrebbero fatto 1 cosa molto simile...solo che sai chi c'ha 1 gran ciulo nella vita se la cava...o anche chi scappa dai posti di blocco eh???!
e cmq ti hanno risposto...e le risp sugli scarichi frankestein sono 1 po titubanti da quanto ho capito x alcuni...
cmq vedrai te...alex novi sulla s ha 1 catback hks e sinceramente era piu che accettabile...come la s blu del romano gia molto piu casinaro..
ps grazie che ti sei ricordato del comple!
guarda che se facevi 1 tirata cosi anche sulla tua civic in citta ti avrebbero fatto 1 cosa molto simile...solo che sai chi c'ha 1 gran ciulo nella vita se la cava...o anche chi scappa dai posti di blocco eh???!
e cmq ti hanno risposto...e le risp sugli scarichi frankestein sono 1 po titubanti da quanto ho capito x alcuni...
cmq vedrai te...alex novi sulla s ha 1 catback hks e sinceramente era piu che accettabile...come la s blu del romano gia molto piu casinaro..
ps grazie che ti sei ricordato del comple!
- typer558
- (h)old

- Contatta:
- TrueSidewinder
- HCI member

- Contatta:
-
evo type-r
Raga, che ne pensate del buddy club spec 3 per ctr, diciamo quello che esce leggermente obliquo?
E' completamente da 63 INTERNO, ha il centrale silenziato e il classico fondello finale.
Fa' molto rumore, ma il suono che produce è uno spettacolo.
Secondo me è
.
Essendo da 63 interno, secondo me senza cammes è sperecato e rischia solo di peggiorare le prestazioni rispetto ad uno scarico completo da 60 INTERNO.
Che ne pensate?
Tanto per intenderci, lo scarico è questo:
http://www.clubrsx.com/graphics/0000000 ... PECIII.jpg
E' completamente da 63 INTERNO, ha il centrale silenziato e il classico fondello finale.
Fa' molto rumore, ma il suono che produce è uno spettacolo.
Secondo me è
Essendo da 63 interno, secondo me senza cammes è sperecato e rischia solo di peggiorare le prestazioni rispetto ad uno scarico completo da 60 INTERNO.
Che ne pensate?
Tanto per intenderci, lo scarico è questo:
http://www.clubrsx.com/graphics/0000000 ... PECIII.jpg