qualcuno ha fatto questo lavoro su itr (non ho tempo / voglia / soldi di comprarne uno alleggerito)?
di quanti grammi avete alleggerito? e in che zona?
o non serve a un c@zzo lascio perdere?

io quando sento stock alleggerito ho un brivido ............ se quel coso ti si spacca quando frulla a 8000rpm sono cazzacci acidi ........... prendilo piuttosto in acciaio non pieno (quelli nati "alleggeriti"), oppure in alluminio pieno con riporto in acciaio hicarbon (quelli nati leggeri) .......... se il tuo non vuoi cambiarlo, ti posso consigliare una rettifica che li lavora bene , non per alleggerirli, ma per ripristinare i corretti piani di lavoro del disco frizione .UnoTetano ha scritto:devo cambià la frizione (me s'è rotto lo spingidisco, so una madonna), e già che tiro giù stavo pensando di allegerire il volano stock.
qualcuno ha fatto questo lavoro su itr (non ho tempo / voglia / soldi di comprarne uno alleggerito)?
di quanti grammi avete alleggerito? e in che zona?
o non serve a un c@zzo lascio perdere?

infatti andrebbe ribilanciato con l'albero...TIA ha scritto:occhio che il volano deve essere ANCHE perfettamente bilanciato.![]()
Come dice il caro morpheus_07 devi andare da qualcuno esperto.

A bhè chissà quanti b16 b18 k20 f20 avrà vistoUnoTetano ha scritto:pacì l'ho portata dal meccanico de mi padre a montefiore