
Fitta tantissima roba della ITR, e anche se un "pelo" diverso, la serie M ha il B18 di serie, la EG




e mi aggrego... abbiamo le sospensioni coem le eg/itr, fitta tutto di VTi e ITR... però abbiamo na rover!Luporum ha scritto:Anche a me non piace a me piace il musino della mia MB4. Comunque per chi dice che è una Rover![]()
Fitta tantissima roba della ITR, e anche se un "pelo" diverso, la serie M ha il B18 di serie, la EG![]()
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Lo riposto, ripetere giova.ReX ha scritto: e mi aggrego... abbiamo le sospensioni coem le eg/itr, fitta tutto di VTi e ITR... però abbiamo na rover!![]()
digli lupo digli... solo I N V I D I A (
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Wikipedia ha scritto:The Honda Domani is a car made by Honda and marketed in east Asia, including Japan. It was introduced in November 1992, replacing the Concerto in Honda's lineup.
It is heavily based on the early 1990s version of the Honda Civic (chassis code EG) and production ended in September 2004.
The Domani saloon had 1.5 and 1.8 engines at first (from 1992 to 1993), then a 1.6i petrol engine from 1993 onwards. Trim levels were DX, LX and EX.
On the domestic market the car was offered as a 4-door sedan. In Europe, 5-door hatchback and wagon variants were available, sold as part of the Honda Civic range there.
The Honda Domani has a very close relative in the Rover 45 (previously the Rover 400), which it shared virtually all its main components with. The Rover 45 is also available as a performance variant, called the MG ZS. The Rover/MG variant was still produced until Rover went into administration in 2005. In Japan, the Domani was also rebadged as the Isuzu Gemini.
Anche se in questo modo bizzarro, finalmente giustizia è stata fatta! Prima è nata la Domani, poi la Civic 5 porte e la Rover. Quindi la mia Civic è Honda ed è la Rover che ha "copiato"!!!Wikipedia ha scritto: Rover 400 Mark II (1995–99)
The second generation 400 Series, codenamed HH-R, was launched in the summer of 1995 as a hatchback and saloon. This time it was based on the Honda Domani, which had been released in Japan in 1992, as was the European Honda Civic five-door hatchback.
e ma se vi viene contro un mosca a 100km\h sulla fiancata ve la perfora:asdNIPPONSTYLE ha scritto:laiter is fastermarcellomc ha scritto:lasciateli perdere... noi abbiamo gli interni fighi... il b18... e un buonissimo telaio... e soprattutto se ti appoggi alla nostra nn si piega la lamiera ... prova ad appoggiarti ad una eg o itr
lattina style....
aunagana!
No no, non si scherza!!!!marcellomc ha scritto:e ma se vi viene contro un mosca a 100km\h sulla fiancata ve la perfora:asdNIPPONSTYLE ha scritto: laiter is faster
aunagana!
si scherza nè...
in realtà anche io ho avuto già un altra 5 porte... la 1.6LSi che bella che era.... mai nessun problema...ReX ha scritto:No no, non si scherza!!!!marcellomc ha scritto: e ma se vi viene contro un mosca a 100km\h sulla fiancata ve la perfora:asd
si scherza nè...![]()
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VIULEEEEEEEEEEEEEENZA!
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preciso che io ho una MB1... che ha il d16 (esi) che è la "mamma" della Vostra (prodotta solo nel 97... povera 11 anni c'ha! e 206k km...)