fatemi capire LSD
- typer558
- (h)old

- Contatta:
Olivia (permetti che ti chiami per nome?),
sei arrivata qui dentro da poco, hai intrapreso la tua attività commerciale con molta serietà e vedrai che, continuando di questo passo, avrai ampi successi.
Detto questo, la tua relativa "gioventù di forum" non ti consente di conoscere tutti gli interlocutori che ti si propongono. Dire a me "Io parlo per esperienza"......... "e non solo per sentito dire da peppino il meccanico, l'amico dell'amico, ecc"............, quando si parla di ep3, ti fa fare automaticamente solo delle brutte figure. Scusa la presunzione, ma è solo dal 2001 che frequento sti sbandati e cosa sia la 558 lo sanno in parecchi.......
Come vedi dalle risposte, in tanti hanno già capito il discorso. Nessuno contesta la qualità e la superiorità dei materiali che tu proponi, ma si contesta affermazioni tipo:
Qui dentro (hci) l'utente medio è uno che in pista ci va si e no 4/5 volte l'anno e consigliare a questo utente medio un LSD a dischi ho già detto a cosa equivale. Considerato che ci vogliono 4/500 euro di manodopera per montarlo, 1200/1300 euro di pezzo e altre 4/500 euro di rismontarlo, capirai che dopo aver speso oltre 2000 euro per nulla (cioè un prodotto di ottima qualità che NON corrisponde alle esigenze) l'utente medio hci potrebbe anche inalberarsi............
Non paragonare auto a trazione posteriore con la EP3, perchè una cosa è montare un lsd che supporta gomme fisse e una cosa è montare un lsd da accoppiare a gomme direzionali. Fai una manovra di parcheggio nel traffico normale con una TA con lsd a dischi e poi ne riparliamo. Oppure pensi che tutti abbiano il carrello con la civic sopra?
perchè non dovrebbero acquistare da te? sei uno dei nostri sponsor e vedrai che la gente, per i prodotti corrispondenti alle proprie esigenze, verrà sicuramente a bussare alla tua porta
PS
io invecchio, non fatemi ripetere sempre le stesse cose please
sei arrivata qui dentro da poco, hai intrapreso la tua attività commerciale con molta serietà e vedrai che, continuando di questo passo, avrai ampi successi.
Detto questo, la tua relativa "gioventù di forum" non ti consente di conoscere tutti gli interlocutori che ti si propongono. Dire a me "Io parlo per esperienza"......... "e non solo per sentito dire da peppino il meccanico, l'amico dell'amico, ecc"............, quando si parla di ep3, ti fa fare automaticamente solo delle brutte figure. Scusa la presunzione, ma è solo dal 2001 che frequento sti sbandati e cosa sia la 558 lo sanno in parecchi.......
Come vedi dalle risposte, in tanti hanno già capito il discorso. Nessuno contesta la qualità e la superiorità dei materiali che tu proponi, ma si contesta affermazioni tipo:
quando poi si legge:Di conseguenza ho fatto questo post per farvi capire (forse xò è difficile) che questi differenziali possono essere un'alternativa valida ad un OEM.
dc2Rgirl ha scritto:
2. Olio: va cambiato ca ogni 3000km, per uso "race" più frequentemente.
3. Chattering noise: non fanno rumore con l'olio appropriato
La rumorosità dei differenziali è minima e si risolve molte volte solamente mettendo il giusto olio (se cercate una macchina silenziosa compratevi un mercedes, stiamo parlando di auto un po sportive no?).
Qui dentro (hci) l'utente medio è uno che in pista ci va si e no 4/5 volte l'anno e consigliare a questo utente medio un LSD a dischi ho già detto a cosa equivale. Considerato che ci vogliono 4/500 euro di manodopera per montarlo, 1200/1300 euro di pezzo e altre 4/500 euro di rismontarlo, capirai che dopo aver speso oltre 2000 euro per nulla (cioè un prodotto di ottima qualità che NON corrisponde alle esigenze) l'utente medio hci potrebbe anche inalberarsi............
Non paragonare auto a trazione posteriore con la EP3, perchè una cosa è montare un lsd che supporta gomme fisse e una cosa è montare un lsd da accoppiare a gomme direzionali. Fai una manovra di parcheggio nel traffico normale con una TA con lsd a dischi e poi ne riparliamo. Oppure pensi che tutti abbiano il carrello con la civic sopra?
questa non l'ho capita: perchè lo spoon non va bene per fare la spesa e il carbonetic si?I differenziali della Spoon sono un ottimo prodotto ma è logico che non bisogna montarlo per andare a fare la spesa...
Comunque se dovete comprare un differenziale Carbonetic non siete mica obbligati a venire da me a comprarlo...
perchè non dovrebbero acquistare da te? sei uno dei nostri sponsor e vedrai che la gente, per i prodotti corrispondenti alle proprie esigenze, verrà sicuramente a bussare alla tua porta
PS
io invecchio, non fatemi ripetere sempre le stesse cose please
- civic4ever77
- HCI member

- dc2Rgirl
- HCI member

- Contatta:
typer588 (non so il tuo nome
),
io non sto giudicando le tue conoscenze generali e non mi permetterei, xchè non ti conosco.
Io parlo esclusivamente della conoscenza specifica degli LSD Carbonetic in carbonio...
Io non reputo di aver fatto brutte figure, penso piuttosto che le fa chi giudica un determinato prodotto o una determinata modifica senza aver avuto esperienze dirette, che io in questo caso ho.

Chiaramente se è questione di budget è un altro discorso, ognuno fa quello che si può permettere di fare.

Ormai come con tutto c'è la moda...ma ogni tanto vale la pena di aprirsi e provare cose nuove...
Parlando ieri al tel in Japan con la Carbonetic, ho accennato a questa discussione e mi ha detto:
"It seems like the people don't know anything about carbon LSD, let them try carbon LSD before they talk."

io non sto giudicando le tue conoscenze generali e non mi permetterei, xchè non ti conosco.
Io parlo esclusivamente della conoscenza specifica degli LSD Carbonetic in carbonio...
Io non reputo di aver fatto brutte figure, penso piuttosto che le fa chi giudica un determinato prodotto o una determinata modifica senza aver avuto esperienze dirette, che io in questo caso ho.
Io mi considero un'utente media, uso l'auto in strada, alcuni slalom e ogni tanto pista. E non reputo assolutamente che montare un LSD in carbonio equivale a buttarsi dal 5° pianotyper558 ha scritto: Qui dentro (hci) l'utente medio è uno che in pista ci va si e no 4/5 volte l'anno e consigliare a questo utente medio un LSD a dischi ho già detto a cosa equivale. Considerato che ci vogliono 4/500 euro di manodopera per montarlo, 1200/1300 euro di pezzo e altre 4/500 euro di rismontarlo, capirai che dopo aver speso oltre 2000 euro per nulla (cioè un prodotto di ottima qualità che NON corrisponde alle esigenze) l'utente medio hci potrebbe anche inalberarsi............
Chiaramente se è questione di budget è un altro discorso, ognuno fa quello che si può permettere di fare.
Io ti confermo che non ho problemi nel traffico con l'LSD in carbonio su TAFai una manovra di parcheggio nel traffico normale con una TA con lsd a dischi e poi ne riparliamo. Oppure pensi che tutti abbiano il carrello con la civic sopra?
Ormai come con tutto c'è la moda...ma ogni tanto vale la pena di aprirsi e provare cose nuove...
Parlando ieri al tel in Japan con la Carbonetic, ho accennato a questa discussione e mi ha detto:
"It seems like the people don't know anything about carbon LSD, let them try carbon LSD before they talk."
Diventa FAN su Facebook J-SPEC PERF
OFFICIAL DEALER: CARBONETIC, RAYS, JUN, HKS, TANABE, APR...
OFFICIAL DEALER: CARBONETIC, RAYS, JUN, HKS, TANABE, APR...
- Furgonato
- HCI member

A parte il budget per acquisto + installazione, io credo che un lsd cui va cambiato l'olio ogni 3000 km non è che sia molto adatto a chi usa l'auto abitualmente per spostarsi.
Io credo di essere lo stereotipo dell'utente hci:
uso l'auto tutti i gg per andare a lavoro, ci vado in ferie e pista dalle 5 alle 10 volte l'anno. Faccio +o- 25k km l'anno...per me vorrebbe dire cambiarlo ogni 40gg!!!!
Io credo di essere lo stereotipo dell'utente hci:
uso l'auto tutti i gg per andare a lavoro, ci vado in ferie e pista dalle 5 alle 10 volte l'anno. Faccio +o- 25k km l'anno...per me vorrebbe dire cambiarlo ogni 40gg!!!!
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
- Furgonato
- HCI member

Apri il portafogli!!!!!!!!!LuFo R ha scritto:guarda se vuoi faccio da tester imparziale. Mi fornisci in comodato d'uso un lsd con dischi in carbonio, lo faccio installare, lo uso e poi scrivo come è andata...
vero che sono generoso?
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
- civic4ever77
- HCI member