lo svago?
e` ora del restauro....indecisione inside :azz
- Yankee
- HCI member

- Contatta:
- Yankee
- HCI member

- Contatta:
- Rise VTEC
- Yankee
- HCI member

- Contatta:
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
- Yankee
- HCI member

- Contatta:
- Mambocrx
Bello il progettino
basta che non rimanga misto legno 
Comunque i cerchi Mugen della verde di prima è impossibile che possano piacere a qualcuno, se non fossero stati marchiati Mugen nessuno li avrebbe mai comprati
Cerchi in lega Fiat anni 60, piacciono a qualcuno?

Non penso e come disegno siamo lì...

Comunque i cerchi Mugen della verde di prima è impossibile che possano piacere a qualcuno, se non fossero stati marchiati Mugen nessuno li avrebbe mai comprati

- RobyVTEC
- HCI member

- Rise VTEC
...a me piacciono...Mambocrx ha scritto:Bello il progettinobasta che non rimanga misto legno
Comunque i cerchi Mugen della verde di prima è impossibile che possano piacere a qualcuno, se non fossero stati marchiati Mugen nessuno li avrebbe mai comprati![]()
EG-K20A powered!
- Yankee
- HCI member

- Contatta:
- blackpurple
- HCI member

voto all impegno 10
voto alle stuccate 4
cerca di nn tirarlo via tutto lo stucco che metti...e di stenderlo subito nel modo piu liscio e uniforme possibile...se la parte da stuccare è abb grande va stuccato almeno in 2 tempi..tamponalo sempre leggero e solo sullo stucco..senza scendere sulla lamiera..passa sempre la mano per vedere come procede dove è necessario insistere di piu e dove invece sei gia "oltre"
voto alle stuccate 4
cerca di nn tirarlo via tutto lo stucco che metti...e di stenderlo subito nel modo piu liscio e uniforme possibile...se la parte da stuccare è abb grande va stuccato almeno in 2 tempi..tamponalo sempre leggero e solo sullo stucco..senza scendere sulla lamiera..passa sempre la mano per vedere come procede dove è necessario insistere di piu e dove invece sei gia "oltre"
- Yankee
- HCI member

- Contatta:
- blackpurple
- HCI member

abbastanza ma nn volevo smorzare troppo l entusiasmoyankee92vx ha scritto:un po` di constructive criticism
4 cmq e` gia` altofaccio letteralmente pena, non mi so regolare e ne metto su un quintale...per poi toglierne il 99%
cmq il fatto di metterne tanto nn è sbagliatissimo..solo va messo nel modo giusto..bisogna stuccare "pulito" come dice il mio capo
quando lo stendi devi tirarlo bene ai lati senza lasciar salti tra la parte stuccata e quella nn, altrimenti quel salto te lo ritroverai sempre li e sarai costretto a ristuccarlo per "accompagnarlo via"
-
skynet
Rise VTEC ha scritto:...a me piacciono...Mambocrx ha scritto:Bello il progettinobasta che non rimanga misto legno
Comunque i cerchi Mugen della verde di prima è impossibile che possano piacere a qualcuno, se non fossero stati marchiati Mugen nessuno li avrebbe mai comprati![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- ciccior
salve a tutti! yankee ho letto un pò tutto..io ho fatto il tuo lavoro alla mia eg ma in carrozzeria di un amico..non ti lascia fare sotto suo stretto controllo??iniziando i lavori mi sono reso conto che è dura!!è un consiglio visto che è un tuo amico!!poi a mè per es la verniciata lui.. e in forno ovviamente..anche perchè l'ho fatta opaca ed è difficilissimo!!se vuoi vederla alcune foto sono alla mia presentazione (nuovo utente) o anche a (gita di pasquetta)