( Cambio ) Problemi con la seconda su ep3
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Straquoto!!!typer558 ha scritto:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrggggggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh![]()
![]()
NON FATE CAZZATE CON GLI OLII MOTORE CHE NON HANNO GLI SPECIFICI ADDITIVI PER IL CAMBIO!!!!!!!!!![]()
![]()
e vero che l'MTF ha una bassa viscosità, ma per rimediare a ciò è pieno d'add'additivi, tra quali quello per la tenuta alle alte pressioni, non è poco...
75W90 solo con autobloccante a frizioni!!
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tommy type r
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perché con un 75W90 cosa succede
hai paura che si rompa qualcosa?
non credo che in honda siano così scemi da montare 75W90 su tutte oramai......
l'accordo con bardhal prevede il solo utilizzo del 75W90 sulle nostre auto dal 2006-2007... e a meno di grandi sorte di magazzino quasi tutte le concessionarie hanno solo quello
l'mtf non c'é più almeno in honda
PS se qualcuno riesce a rimediarmi una decina di lt di mtfII o mtfIII mi fa un gran favore
hai paura che si rompa qualcosa?
non credo che in honda siano così scemi da montare 75W90 su tutte oramai......
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- Hellis
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L'olio è questo.
http://www.p1-performance.com/products/ ... gear_10W40
A parte la terza che gratta, l'ho cambiato 2 settimane fa, 6 turni in pista e nada problemi
http://www.p1-performance.com/products/ ... gear_10W40
A parte la terza che gratta, l'ho cambiato 2 settimane fa, 6 turni in pista e nada problemi
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Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
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Specially recommended for gearboxes hard to shift and Honda gearboxes. All gearboxes and gearbox/differential without limited slip system operating under moderate loads and revolution speed or transfer gearboxes, mechanical transmissions without hypoid gear, reduction gears operating under moderate to severe load and revolution speed.
sicuro che va bene?
bhò, io non l'ho mai sentito......
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sicuro che va bene?
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La motul in francia ha consigliato o questo o il 300gear, ma quest'ultimo ha detto appunto che a freddo potrebbero impuntarsi le marce. Che il 300 vada da dio lo so, volevo solo provare questo, tanto lo sapevo anche prima che la 3° avrebbe continuato a grattare.
Putroppo dovendo aprire il cambio mi è anche saltata in testa l'idea di cambiare l'autobloccate
, e li sicuramente proverò il 300.
Ripeto in pista l'ho usato e non ha datto nessuno problema, poi vedrò, magari smontando il cambio sarà na merda, boh
Putroppo dovendo aprire il cambio mi è anche saltata in testa l'idea di cambiare l'autobloccate
Ripeto in pista l'ho usato e non ha datto nessuno problema, poi vedrò, magari smontando il cambio sarà na merda, boh
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Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
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quaife?Toro-R ha scritto:Putroppo dovendo aprire il cambio mi è anche saltata in testa l'idea di cambiare l'autobloccate, e li sicuramente proverò il 300.
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
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be ovvioMick Doohan ha scritto:quaife?Toro-R ha scritto:Putroppo dovendo aprire il cambio mi è anche saltata in testa l'idea di cambiare l'autobloccate, e li sicuramente proverò il 300.
Il bello che non ho soldi, devo prendere anche altri pezzi(camme, ecc) e in + continuo ad aggiungere cose alla lista
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Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
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