Crono's work in progress Honda Civic eg4

Rispondi
alex_novi
HCI member
HCI member
Messaggi: 14779
Iscritto il: martedì 20 giugno 2006, 22:56
Località: JDMo - JDMilf

Messaggio da alex_novi » domenica 23 marzo 2008, 2:47

DOK85 ha scritto:io aspetterei un pò..... nn perchè voglio fare il prepotente o perchè nn ti ritengo in grado di guidare magari sei anche più bravo di me, ma un eg6 secondo me darla a un neonpatentato è assolutamente troppo.......
facci la mano così per un paio d'anni che ti diverti lo stesso nn rischi niente e risparmi tanti dindi.... ;)
Come hanno già scritto... dipende tutto dalla tua testa...

c'è gente come Nick e altri dell's2kclub che hanno l's2000 dai 18anni!
Ma due 18enni quest'anno l'hanno sfasciata poche settimane dopo averla presa...
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

Hector
Avatar utente
Messaggi: 1529
Iscritto il: lunedì 25 dicembre 2006, 22:20
Località: ..dove finisce l'Emilia (Modena)

Messaggio da Hector » domenica 23 marzo 2008, 11:22

..poi nn dimentichiamo quello con l'ITR bianca :azz
dopo 3 ore che l'aveva era già in tangenziale ai 220
shit happens!

Luporum
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 11280
Iscritto il: mercoledì 18 ottobre 2006, 10:21
Località: Pianariva

Messaggio da Luporum » domenica 23 marzo 2008, 11:33

alex_novi ha scritto:
DOK85 ha scritto: mahhhh secondo me nn mi possono fare nulla perchè la targa originale la porto sempre con me sotto al sedile e l'adesivo è tale e quale alla targa....
:sisi
Se riproduci una targa ti fanno un processo penale per falsificazione... ma tranquillo, gli spieghi che la targa originale stava male e passa tutto!
C'era una discussione in merito al portatarga anteriore di una ITR se non mi sbaglio.

La targa deve stare dove c'è l'alloggiamento previsto. Se la sposti non è in regola, puoi trovare 100 pattuglie che non dicono nulla e la 101esima che ti fa verbale e annessi e connessi. Ne vale la pena?
Se si resta "originali" esternamente ci sono più probabilità di vivere tranquilli ed essere fermati solo per normali controlli.
Fate vobis.

Comunque complimenti per il lavoro. Ricordo il tuo topic e ti dissi qualcosa a proposito dell'adesivo sul lunotto.

naisbetter
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12632
Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 17:11
Località: Touge

Messaggio da naisbetter » domenica 23 marzo 2008, 19:57

Forse lo hanno già detto... ma toglier l'adesivo "POWER TUNING CS" no vero!!!!!!!!!!?????????? :asd
:strictlyboosted

cronovillage
Messaggi: 296
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2007, 17:18
Località: Cosangeles
Contatta:

Messaggio da cronovillage » domenica 23 marzo 2008, 20:48

naisbetter ha scritto:Forse lo hanno già detto... ma toglier l'adesivo "POWER TUNING CS" no vero!!!!!!!!!!?????????? :asd
è un segno di rispetto verso il club in cui sto , ma molto probabilmente lo levo poichè poco jdm , a limite mi faccio fare un'adesivo più piccolo :asd

Pedro typeS
Messaggi: 885
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 15:12
Località: Lugano WTF !!

Messaggio da Pedro typeS » martedì 25 marzo 2008, 8:06

POWER TUNING :amore :amore :amore

cronovillage
Messaggi: 296
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2007, 17:18
Località: Cosangeles
Contatta:

Messaggio da cronovillage » venerdì 28 marzo 2008, 17:18

finalmente ecco arrivata la creaturina nel mio garage

Immagine

Immagine

a parte una puleggia da sostituire al volo , liquido refrigerante da mettere nel radiatore e lo sterzo che cigolia tanto quando lo giro , altri problemi non ne sono usciti rispetto a 6 mesi fà :D

ci vuole fatta una bella cura ricostituente per sto cesso di motore :D e poi siamo apposto :bana

Montoya_VTI
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 994
Iscritto il: mercoledì 20 luglio 2005, 23:50
Località: Provincia paranoica (VT)
Contatta:

eg4

Messaggio da Montoya_VTI » venerdì 28 marzo 2008, 18:41

Quella vicino sembra un'S14 :sosp
Cmq nn male
Attualmente senza Honda...

cronovillage
Messaggi: 296
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2007, 17:18
Località: Cosangeles
Contatta:

Re: eg4

Messaggio da cronovillage » venerdì 28 marzo 2008, 20:01

Montoya_VTI ha scritto:Quella vicino sembra un'S14 :sosp
Cmq nn male
si si è proprio un's14 :asd :asd

Mugen_Stumpo
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 22:41
Località: Firenze

Messaggio da Mugen_Stumpo » venerdì 28 marzo 2008, 21:47

peccato per le griglie del para :azz
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////

cronovillage
Messaggi: 296
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2007, 17:18
Località: Cosangeles
Contatta:

Messaggio da cronovillage » sabato 29 marzo 2008, 7:52

Mugen_Stumpo ha scritto:peccato per le griglie del para :azz
per come sono state montate ? :(

valeitr
Messaggi: 107
Iscritto il: venerdì 31 marzo 2006, 12:03
Località: Roma

Messaggio da valeitr » sabato 29 marzo 2008, 8:53

che so brutte leva tutto o buttala :bana

Rise VTEC
Avatar utente
Messaggi: 356
Iscritto il: mercoledì 14 novembre 2007, 16:30
Località: U.S.A.

Messaggio da Rise VTEC » sabato 29 marzo 2008, 9:16

magari se proprio devi lascia quella centrale e ai lati metti le plastiche per il passaggio del flusso d'aria all'engine...se le trovo ti posto una foto xke non so come si chiamino.... :asd :asd

ah eccole qua:

Immagine
EG-K20A powered!

cronovillage
Messaggi: 296
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2007, 17:18
Località: Cosangeles
Contatta:

Messaggio da cronovillage » sabato 29 marzo 2008, 13:37

valeitr ha scritto:che so brutte leva tutto o buttala :bana
cosa devo buttare ? la civic? :sosp

cronovillage
Messaggi: 296
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2007, 17:18
Località: Cosangeles
Contatta:

Messaggio da cronovillage » sabato 29 marzo 2008, 13:38

Rise VTEC ha scritto:magari se proprio devi lascia quella centrale e ai lati metti le plastiche per il passaggio del flusso d'aria all'engine...se le trovo ti posto una foto xke non so come si chiamino.... :asd :asd

ah eccole qua:

Immagine
fighe :sifone :asd

di solito però li mettono solo sul lato destro per l'aspirazione...

mela puoi postare una foto con tutto il para modificato con ste bocchette ?

Rise VTEC
Avatar utente
Messaggi: 356
Iscritto il: mercoledì 14 novembre 2007, 16:30
Località: U.S.A.

Messaggio da Rise VTEC » sabato 29 marzo 2008, 13:57

non ho foto cmq mi ricordo che ne ho viste cosi con le bocchette da entrambe le parti...

appena le trovo te le posto...
EG-K20A powered!

MOTORPUNX
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 13690
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 17:01
Località: Emilia Paranoica-MisanTropiA MeKKaniKA

Messaggio da MOTORPUNX » sabato 29 marzo 2008, 13:58

Auguri....gli Air Ducts della J'S Racing costano come un rene... :teach :asd
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON

cronovillage
Messaggi: 296
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2007, 17:18
Località: Cosangeles
Contatta:

Messaggio da cronovillage » sabato 29 marzo 2008, 14:04

MOTORPUNX ha scritto:Auguri....gli Air Ducts della J'S Racing costano come un rene... :teach :asd
ecco di che marca erano :asd :asd

Rise VTEC
Avatar utente
Messaggi: 356
Iscritto il: mercoledì 14 novembre 2007, 16:30
Località: U.S.A.

Messaggio da Rise VTEC » sabato 29 marzo 2008, 14:09

si ma quelli della j's sono in carbonchio....


penso che esista qualke alternativa di plastica a 5 euro :asd :asd :asd
EG-K20A powered!

cronovillage
Messaggi: 296
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2007, 17:18
Località: Cosangeles
Contatta:

Messaggio da cronovillage » sabato 29 marzo 2008, 14:57

Rise VTEC ha scritto:si ma quelli della j's sono in carbonchio....


penso che esista qualke alternativa di plastica a 5 euro :asd :asd :asd
tanto l'effetto più o meno è simile :D

Rispondi