....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
- ignoto83
- HCI member
- simolude
- (h)old
Army dai un'occhiata qui, c'è qualcuno che ha risolto con l'alettone!!!!
non sò se è un c@azzaro, però ci si puo' sempre informare!
http://www.forumfree.net/index.php?act= ... d445953c1f
Prelude Team Italy
<i></i>
non sò se è un c@azzaro, però ci si puo' sempre informare!
http://www.forumfree.net/index.php?act= ... d445953c1f
Prelude Team Italy
<i></i>
-
Andariel78
Bò, io l'Oranglude con il sega vecchiette non l'ho mai vista, in compenso però mio padre mi ha raccontato proprio oggi, che il giorno del raduno ad Ascoli, Sabato per intenderci, a visto sfrecciare per le strade di Ancona Un Prelude (guarda caso Aranzione) inseguita da un Accord!
Chissà chi saranno mai questi due che passano ad Ancona a tutta birra su strada a due corsie???
STARDI, Ero li al concessionario Honda quella mattina! Potevate anche avvisare, ci potreste esse passati a salutà!
<i></i>
Chissà chi saranno mai questi due che passano ad Ancona a tutta birra su strada a due corsie???
STARDI, Ero li al concessionario Honda quella mattina! Potevate anche avvisare, ci potreste esse passati a salutà!
<i></i>
-
Andariel78
Bò, io l'Oranglude con il sega vecchiette non l'ho mai vista, in compenso però mio padre mi ha raccontato proprio oggi, che il giorno del raduno ad Ascoli, Sabato per intenderci, a visto sfrecciare per le strade di Ancona Un Prelude (guarda caso Arancione) inseguita da un Accord grigia con alettone nero!
<i></i>
<i></i>
-
Andariel78
Bò, io l'Oranglude con il sega vecchiette non l'ho mai vista, in compenso però mio padre mi ha raccontato proprio oggi, che il giorno del raduno ad Ascoli, Sabato per intenderci, a visto sfrecciare per le strade di Ancona Un Prelude (guarda caso Arancione) inseguita da un Accord grigia con alettone nero!
<i></i>
<i></i>
-
Army
- HCI member
Quote:Chissà chi saranno mai questi due che passano ad Ancona a tutta birra su strada a due corsie???
Tu papà per caso è un membro delle forze dell'ordine?!?! Io e Daniel si stava passeggiando alla ricerca di un autolavaggio!!! IO andavo pianino pianino per guardare le patatine altro che sfrecciare!!!
Comunque ragazzi l'unica cosa che mi rode dello spoiler veramente è stata la multa. Con lo spoiler sentivo dei fruscii decisamente fastidiosi e sinceramente non mi sono mai fidati a prendere velocità eccessive.... Vedevo che lì dietro tendeva tutto a flettersi in malo modo.... I 17" però devo averli...
P.F.C. member n? 0002
<i></i>
Tu papà per caso è un membro delle forze dell'ordine?!?! Io e Daniel si stava passeggiando alla ricerca di un autolavaggio!!! IO andavo pianino pianino per guardare le patatine altro che sfrecciare!!!
Comunque ragazzi l'unica cosa che mi rode dello spoiler veramente è stata la multa. Con lo spoiler sentivo dei fruscii decisamente fastidiosi e sinceramente non mi sono mai fidati a prendere velocità eccessive.... Vedevo che lì dietro tendeva tutto a flettersi in malo modo.... I 17" però devo averli...
P.F.C. member n? 0002
<i></i>
-
Andariel78
Ops! Non è che volevo essere così ripetitvo e che mi è sfuggito di mano! Scusaste!
Army, mi dici una cosa, Su una strada a doppia corsia, anche abbastanza veloce e soprattutto fuori città e lontano dal mare, in una zona industriale, di Sabato mattina, ma che ca..o di patatine volevi vedere??????
<i></i>
Army, mi dici una cosa, Su una strada a doppia corsia, anche abbastanza veloce e soprattutto fuori città e lontano dal mare, in una zona industriale, di Sabato mattina, ma che ca..o di patatine volevi vedere??????
<i></i>
-
Army
- HCI member
-
eTiLiKo81
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Peccato che la signa di Simo sono tutte come vorrebbe che fosse, e non la sua Prelude!!!
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
Honda Accord 2.2i praticamente Type R(aven) driver.
I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/
Hybrid Accord N?00001 members.cardomain.com/danmetta<i></i>
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
Honda Accord 2.2i praticamente Type R(aven) driver.
I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/
Hybrid Accord N?00001 members.cardomain.com/danmetta<i></i>
-
Andariel78