Luché,
stesso problema per il mio lsd jdm. La cosa che mi pare strana è che l'ho preso dallo stesso dove l'hai preso tu, solo che io ho una pre restyling....eppure non fitta lo stesso!!!!
Inoltre dall'officina mi dicono che se cambio solo il sensore SVS avrò una lettura errata del tachimetro per cui mi consigliano di cambiare direttamente la corona sul differenziale. Purtroppo non si riesce a rimuovere da quello stock se non rompendola, quindi l'ho fatta ordinare!!!
DA quello che so però, molti di quelli qui dentro che hanno montato il jdm han dovuto sosotituire il sensore. Ora mi chiedo, ma chi ha fatto così ha provato a confrontare tachimetro e gps?????
L'8 Agosto '07
-
tommy type r
- Furgonato
- HCI member

No no!!! C'hai ragione!!!! Poi ti dico, ma su msn o pm!!!tommy type r ha scritto:non si rompe proprio nulla... io l'ho tolta senza problemi.... non ti é utile ma ho quella che ho tolto.... gay l'hai portata da un'altro![]()
fa niente scherzo
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
- zan
- HCI member

Furgonato ha scritto:Luché,
stesso problema per il mio lsd jdm. La cosa che mi pare strana è che l'ho preso dallo stesso dove l'hai preso tu, solo che io ho una pre restyling....eppure non fitta lo stesso!!!!
Inoltre dall'officina mi dicono che se cambio solo il sensore SVS avrò una lettura errata del tachimetro per cui mi consigliano di cambiare direttamente la corona sul differenziale. Purtroppo non si riesce a rimuovere da quello stock se non rompendola, quindi l'ho fatta ordinare!!!
DA quello che so però, molti di quelli qui dentro che hanno montato il jdm han dovuto sosotituire il sensore. Ora mi chiedo, ma chi ha fatto così ha provato a confrontare tachimetro e gps?????
anche con me c'era quel problema lì, nel pacco che mi era arrivato non c'era quella piccola corona di plastica per il sensore...il meccanico ha rimontato quella originale e il ckm segna esattamente come prima, provato con il GPS
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- Furgonato
- HCI member

- zan
- HCI member

Furgonato ha scritto:Il problema è che il mecca dove sta la ctr ora dice che non si riesce a smontare la vecchia per cui bisogna prenderla nuova in honda
non riesce a smontarla?
strano...
non penso costi molto comunque.
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- Furgonato
- HCI member