....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
- ignoto83
- HCI member
-
Pizzo781
- Contatta:
-
Pizzo781
- Contatta:
-
stramazzone
- (h)old
-
Andariel78
Io so solo che voglio un colore carrozeria come quella nella foto di Simo, Ma quella dietro alla quinta generazione! GENEROSA vè!
Avete sentito dell'HONDA FAMILY DAY?
Da che ho letto sono tre giornate dedicate a tutte le moto motorini e anche tagliaerba
della Honda!
Sembra si tenga in pista a Misano adriatica, con tanto di Piedina parti in PIsta, festa in spiaggia ed ingresso alla discoteca PETER PAN!
CHISSA!
Ci accetteranno anche come supporter con le auto??
<i></i>
Avete sentito dell'HONDA FAMILY DAY?
Da che ho letto sono tre giornate dedicate a tutte le moto motorini e anche tagliaerba
della Honda!
Sembra si tenga in pista a Misano adriatica, con tanto di Piedina parti in PIsta, festa in spiaggia ed ingresso alla discoteca PETER PAN!
CHISSA!
Ci accetteranno anche come supporter con le auto??
<i></i>
- simolude
- (h)old
-
GiGiV
- ZON
- (h)old
Ciao...sono venuto a rompere i maroni..ihihih
allora i cerchi di quella grigia non dovrebbero essere Advan..bensi degli Axis..
esattamente il mod. Muse
ecoovi una fotarella..
Cmq riguardo al 328 posso credere che siamo li' con una prelude 2.2 ma con un 330 mi sa che e' very very difficult.. personalmente ho riscontrato una leggera superiorita' anche a una s2000..
non oso immaginare contro una m3 e46..non e' nemmeno da paragonare.. 0-100 in 5 sec 285 km/h..a riga' dovreste essere proprio molto
Ciao ciao...
p.s. la prelude mi fa impazzire..solo il mod vecchio pero'...
<i></i>
allora i cerchi di quella grigia non dovrebbero essere Advan..bensi degli Axis..
esattamente il mod. Muse
ecoovi una fotarella..
Cmq riguardo al 328 posso credere che siamo li' con una prelude 2.2 ma con un 330 mi sa che e' very very difficult.. personalmente ho riscontrato una leggera superiorita' anche a una s2000..
non oso immaginare contro una m3 e46..non e' nemmeno da paragonare.. 0-100 in 5 sec 285 km/h..a riga' dovreste essere proprio molto
Ciao ciao...
p.s. la prelude mi fa impazzire..solo il mod vecchio pero'...
<i></i>
- simolude
- (h)old
allora Zon, sono d'accordo con te, non si puo' minimamente paragonare all'M3, anche se nessuno mi pare abbia azzardato certi paragoni!
....come secondo me, è impensabile paragonare il 330 all' S2k!!!
PS: i cerchi di quella Prelude sono gli Advan Model 5!!!
P.T.I. member n? 0001
Prelude Team Italy
<i></i>
....come secondo me, è impensabile paragonare il 330 all' S2k!!!
PS: i cerchi di quella Prelude sono gli Advan Model 5!!!
P.T.I. member n? 0001
Prelude Team Italy
<i></i>
- ZON
- (h)old
ok...pero' gli axis ci assomigliano un tantino..e costano mooolto meno..
per quanto riguarda la "sfida" 330 vs s2k ti diro' ero sicuro anche io di essere strabattuto sia sul dritto che sul misto..infatti non volevo fare l'ennesima figura di @#%$ per la mia cocciuta spavaldaggine...
su una autobahn dalle mie parti sul dritto puro e non da fermo (da 50 km/h) non ho mai visto il muso della bella hondina di fianco al mio..e dopo aver messo la mia 4a si allontanava sempre di piu'..certo in una qualsiasi pista o tratto misto penso di prendere sonore mazzate forse anche da una itr ma non lo so..in fin dei conti..libretto alla mano..la mia pesa 1450 kg l'itr circa 1200 la s2k penso anche..ma...io ho 250 ps circa (modulo aggiuntivo teteschen rulez!limit mode off!) e i cerchi da 18 con gli ammo M ..forse non starei proprio dietro dietro mi piacerebbe provare...prima o poi..
<i></i>
per quanto riguarda la "sfida" 330 vs s2k ti diro' ero sicuro anche io di essere strabattuto sia sul dritto che sul misto..infatti non volevo fare l'ennesima figura di @#%$ per la mia cocciuta spavaldaggine...
su una autobahn dalle mie parti sul dritto puro e non da fermo (da 50 km/h) non ho mai visto il muso della bella hondina di fianco al mio..e dopo aver messo la mia 4a si allontanava sempre di piu'..certo in una qualsiasi pista o tratto misto penso di prendere sonore mazzate forse anche da una itr ma non lo so..in fin dei conti..libretto alla mano..la mia pesa 1450 kg l'itr circa 1200 la s2k penso anche..ma...io ho 250 ps circa (modulo aggiuntivo teteschen rulez!limit mode off!) e i cerchi da 18 con gli ammo M ..forse non starei proprio dietro dietro mi piacerebbe provare...prima o poi..
<i></i>