la verità
- MaxCTR
la verità
oggi pomeriggio sono andato a montare i superleggera sul CTR e mentre ero lì,ho fatto anche una rullatina,visto che c'era il banco libero :
Modifiche: airbox Mugen
collettori OBX 4-2-1
scarico Buddy Club Spec 3
ecu Mugen
la prima rullata ha dato 213.7 cv e la seconda 211.1 cv!!
premetto che il banco è frenato,quindi mi chiedo come alcuni possessori di CTR con le mie stesse midifiche parlino di 230 cv ,comunque anche se fosse la mia che non và,mi accontento!!
non sò come postare la rullata,quindi se la volete vedere,andate a visitare i cugini dell' HGI nella sezione EP
collettori OBX 4-2-1
ecu Mugen
premetto che il banco è frenato,quindi mi chiedo come alcuni possessori di CTR con le mie stesse midifiche parlino di 230 cv ,comunque anche se fosse la mia che non và,mi accontento!!
non sò come postare la rullata,quindi se la volete vedere,andate a visitare i cugini dell' HGI nella sezione EP
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
- DINO
- HCI member

- Contatta:
-
caterham
Re: la verità
MaxCTR ha scritto:oggi pomeriggio sono andato a montare i superleggera sul CTR e mentre ero lì,ho fatto anche una rullatina,visto che c'era il banco libero :
collettori OBX 4-2-1
ecu Mugen
cavalli o non cavalli è una macchina che va molto forte anche solo con 200
pensa che l'altra sera trovo un tipo che conosco lui corre in salita un esperto insomma
- TIA
- HCI member

- Contatta:
- Looka
- Admin

- Contatta:
- Toro-R
- HCI member

Io, con scarico, (colli Toda, centrale e finale spoon) ho rullato 215 cv banco frenato di bergamo
Con configurazione attuale, oltre a scarico, AB Mugen, Colli asp. PRC, Hondata K-pro, ho rullato 237, stesso banco
Con configurazione attuale, oltre a scarico, AB Mugen, Colli asp. PRC, Hondata K-pro, ho rullato 237, stesso banco
Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
- typer558
- (h)old

- Contatta:
la potenza "alla ruota" (che poi è quella scaricata a terra, esclusa la dissipata) da un risultato di tutto rispetto. Se è reale, hai ottenuto un risultato NOTEVOLE, altrochè.........
STRANO, anzi MOLTO STRANO, che il picco di coppia con la ECU Mugen (5250 RPM VTEC point) lo hai a 6200 e passa rpm
E, anche dal grafico, avendo la ecu mugen, non si evince la classica gobba a 5250 rpm. Bhò......... c'è qualcosa che non mi convince......
PS
La ditta è la ALIENTECH ed è quella che tratta le ecu MecTronik
STRANO, anzi MOLTO STRANO, che il picco di coppia con la ECU Mugen (5250 RPM VTEC point) lo hai a 6200 e passa rpm
E, anche dal grafico, avendo la ecu mugen, non si evince la classica gobba a 5250 rpm. Bhò......... c'è qualcosa che non mi convince......
PS
- Mick Doohan
- HCI member

e le Hondatatyper558 ha scritto:PS
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
- Toro-R
- HCI member

Stasera se ho tempo posta le mie rullate, ma la curva di coppia era molto + lineare, boh
Cmq da quello che so se si sballano i giri, cambia solo la coppia, la potenza è sempre calcolata uguale.
Cmq non avevi visto, come ha detto il capitano, la potenza alla ruota è davvero notevole, ma sopratutto solo 15 cv di dissipata

Cmq da quello che so se si sballano i giri, cambia solo la coppia, la potenza è sempre calcolata uguale.
Cmq non avevi visto, come ha detto il capitano, la potenza alla ruota è davvero notevole, ma sopratutto solo 15 cv di dissipata
Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
-
caterham
- MaxCTR
alla fine dei conti sono soddisfatto,anche perchè non ho venduto un rene per comprare i pezzi!!
SICURAMENTE,con dei Toda,un N1 e una hondata si faceva di più,ma per quello che voglio io dalla mia ctr,va benone così!!
ah,mi sono sempre scordato di chiedervi una cosa;
da quando ho montato la ecu,l'air-fuel mi stà piantato SEMPRE sull'ultimo led della miscela ricca!!
vi è capitato?
SICURAMENTE,con dei Toda,un N1 e una hondata si faceva di più,ma per quello che voglio io dalla mia ctr,va benone così!!
ah,mi sono sempre scordato di chiedervi una cosa;
da quando ho montato la ecu,l'air-fuel mi stà piantato SEMPRE sull'ultimo led della miscela ricca!!
vi è capitato?
- typer558
- (h)old

- Contatta:
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
- Toro-R
- HCI member