....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
-
Army
- HCI member
Eehehehhee..............Ehmmmmmmmm................... Milano....... Ancora per poco però... Se mi trovate un posto da sistemista o affini mi trasferisco in qualsiasi città o paesino d'Italia..... Voglio troppo andarmene da qui..... Caxxo.... Adesso mi apro una piadineria in riviera.... Uffa.....
P.S: 328?!??! eheheheiahahaha....... Ehm.... Un volta... In Germania.......... Ne ho beccato uno che faceva lo sborone..... Mi stava continuamente attaccato al culo, appena entrati in autostrada, praticamente fermi al casello in 1?, siamo partiti a fuoco, io ho slittato un attimino, lui per niente e mi ha preso + di un metro..... Non ho fatto in tempo a mettere la 3? che quel gap era ampiamente colmato, buttata dentro la 4? ero davanti..... In 5? pure...... Velocità massima anche!!!!!!! Mi stava in scia, a me entrava il limitatore e lui mi passava, mi mettevo dietro, un attimo di scia e lo passavo....... Aahahha... Mi sono divertito come un pazzo.... Ma che diavolo di cilindrata è quel mezzo? Io comunque affondo sempre, a meno che non mi trovo un M3......
P.F.C. member n? 0002
<i></i>
P.S: 328?!??! eheheheiahahaha....... Ehm.... Un volta... In Germania.......... Ne ho beccato uno che faceva lo sborone..... Mi stava continuamente attaccato al culo, appena entrati in autostrada, praticamente fermi al casello in 1?, siamo partiti a fuoco, io ho slittato un attimino, lui per niente e mi ha preso + di un metro..... Non ho fatto in tempo a mettere la 3? che quel gap era ampiamente colmato, buttata dentro la 4? ero davanti..... In 5? pure...... Velocità massima anche!!!!!!! Mi stava in scia, a me entrava il limitatore e lui mi passava, mi mettevo dietro, un attimo di scia e lo passavo....... Aahahha... Mi sono divertito come un pazzo.... Ma che diavolo di cilindrata è quel mezzo? Io comunque affondo sempre, a meno che non mi trovo un M3......
P.F.C. member n? 0002
<i></i>
-
stramazzone
- (h)old
-
Andariel78
Da parte mia io starei attento anche alle 330 i
e comunque lo credo che con le M3 nn affondi, sono dei 3500 da 300-340 cv circa!
@Armi consolati, un M3 potresti anche superarlo, pero su un tratto con curve lente e nn di sicuro in Autbhan!
Per il radunino facciamo così!
Appello e luogo di partenza!
Andariel78 Senigallia Ancona! Marche - Italia - Eu - Terra - Universo - sistema solare
<i></i>
e comunque lo credo che con le M3 nn affondi, sono dei 3500 da 300-340 cv circa!
@Armi consolati, un M3 potresti anche superarlo, pero su un tratto con curve lente e nn di sicuro in Autbhan!
Per il radunino facciamo così!
Appello e luogo di partenza!
Andariel78 Senigallia Ancona! Marche - Italia - Eu - Terra - Universo - sistema solare
<i></i>
-
Andariel78
-
stramazzone
- (h)old
-
Pizzo781
- Contatta:
-
Pizzo781
- Contatta:
-
Army
- HCI member
Quote:Sì ma di cavalli ne ha più o meno come te... ne ha 192 (penso che come peso siamo lì).
Un 2.800 8(v6???)..... 192 cavalli??? Ma dai.... Comunque regaz l' M3 spinge da fare veramente paura..... Non credo sia cosa facile anche solo pensare di andarla a prendere.....
P.F.C. member n? 0002
<i></i>
Un 2.800 8(v6???)..... 192 cavalli??? Ma dai.... Comunque regaz l' M3 spinge da fare veramente paura..... Non credo sia cosa facile anche solo pensare di andarla a prendere.....
P.F.C. member n? 0002
<i></i>
-
eTiLiKo81
Beh..stasera primo test serio della prelude.......che dire.....IMPRESSIONANTE!!!!!!
Fino ad ora non avevo provato a scaldare bene le Yoko A520.....oggi l'ho fatto.....MINKIA COME STA INCOLLATA!!!!!WOW.....poi è troppo bello fare le doppiette e entrare in VTEC in curva......
Però okkio a svteccare molto......4Km/l rulez!!!!!
------------------
Bye eTiLiKo<i></i>
Fino ad ora non avevo provato a scaldare bene le Yoko A520.....oggi l'ho fatto.....MINKIA COME STA INCOLLATA!!!!!WOW.....poi è troppo bello fare le doppiette e entrare in VTEC in curva......
Però okkio a svteccare molto......4Km/l rulez!!!!!
------------------
Bye eTiLiKo<i></i>
-
stramazzone
- (h)old
- ignoto83
- HCI member
Ciao a tutti, avete visto sul sito www.mptuning-europe.com
il terminale universale CILINDRICO JAPAN STYLE ??? o quello della Tenzo in Titanio ..... sono tentato che ne pensate???
P.F.C. member n? 0004
<i></i>
il terminale universale CILINDRICO JAPAN STYLE ??? o quello della Tenzo in Titanio ..... sono tentato che ne pensate???
P.F.C. member n? 0004
<i></i>
Fn2
Ex Civic EK4
Ex Honda Civic EP2 Sport
Ex Honda Prelude 5° gen
Ex Civic EK4
Ex Honda Civic EP2 Sport
Ex Honda Prelude 5° gen
- ignoto83
- HCI member
Dimenticavo, Venerdi sera ce qualche bella prelude a Milano???
Che sarei intenzionato a fare un salto li.............
Army??? ciaooooo!!!!!!!!!!
Ps. nn vengo mai a Milano, xche è troppo caotica!!! mi preoccupo troppo.......... e poi mi ci perdo
P.F.C. member n? 0004
<i></i>
Che sarei intenzionato a fare un salto li.............
Army??? ciaooooo!!!!!!!!!!
Ps. nn vengo mai a Milano, xche è troppo caotica!!! mi preoccupo troppo.......... e poi mi ci perdo
P.F.C. member n? 0004
<i></i>
Fn2
Ex Civic EK4
Ex Honda Civic EP2 Sport
Ex Honda Prelude 5° gen
Ex Civic EK4
Ex Honda Civic EP2 Sport
Ex Honda Prelude 5° gen
-
Andariel78
-