problema impianto frenante EG6
- bombolo
problema impianto frenante EG6
ciao ragazzi, scusate ma ho un problemino alla pinza anteriore destra-accade che quando vado a prendere l' auto le prime frenate tutto bene ma appena faccio due frenatine un po piu decise mi si blocca-che caxxo puo essere?puo essere colpa delle pastiglie che fanno cacare?.scusate ancora un cosa- alla messa in moto come mai a volte il MOT dell' abs va subito invece altre volte parte dopo un po (sempre con la spia del check spenta) GRAZIE ANCORA 
- DOK85
- HCI member

- Contatta:
? ma si blocca completamente la gomma oppure interviene l'abs?
potrebbero essere delle bolle d'aria nell'impianto.................
fai una bella spurgata di tutto l'impianto con un buon olio tipo RBF600 e controlla le paste e i pistoncini delle pinze.....
potrebbero essere delle bolle d'aria nell'impianto.................
fai una bella spurgata di tutto l'impianto con un buon olio tipo RBF600 e controlla le paste e i pistoncini delle pinze.....
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
-
vtec_inside
- HCI member

- Luporum
- HCI member

Solo una ruota ant o magari anche una post in croce?
Può essere la pinza per una pinza singola o la pompa se sono due su due lati diversi (es. ant sx e post dx). Comunque dato che con i freni non si scherza, consiglio un immediato ricovero in officina. Il meccanico in questione non deve essere un "sostitutore di pezzi" ma uno che la sa. Io ho avuto un problema simile e voleva cambiarmi le pinze (su fiat), neanche revisionarle, ma cambiarle... Poi ci ho pensato e ho cambiato la pompa e tutto è andato ok. La macchina non aveva abs però.
Può essere la pinza per una pinza singola o la pompa se sono due su due lati diversi (es. ant sx e post dx). Comunque dato che con i freni non si scherza, consiglio un immediato ricovero in officina. Il meccanico in questione non deve essere un "sostitutore di pezzi" ma uno che la sa. Io ho avuto un problema simile e voleva cambiarmi le pinze (su fiat), neanche revisionarle, ma cambiarle... Poi ci ho pensato e ho cambiato la pompa e tutto è andato ok. La macchina non aveva abs però.
- MOTORPUNX
- HCI member

- Pantuz
- HCI member