[ITR] nuova mestruata...

Rispondi
KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

[ITR] nuova mestruata...

Messaggio da KeTaMiNa » mercoledì 19 marzo 2008, 17:48

Ho passato la bellezza di 2 minuti a pensare la un titolo senzato, ma non sono riuscito a trovarlo :(

Il fatto è che non so quale sia il problema... so solo che quando faccio curve "allegre" (non chissà che cosa) verso sinistra ho la sensazione come se un mattone si andasse ad appoggiare contro la slitta (lato destro, interno della vettura) e lo sento nel sedile.. Alla guida è davvero una rottura di maroni :angel

Inizialmente pensavo fosse la solita mestruata ITR, ma visto che dopo 5 giorni il mestruo non è ancora finito.... :teach

Guardando la zona slitte del sedile non ho notato nesuna parte mobile, ho solo visto una sagoma strana sotto il rivestimento (moquette)

(click sull' immagine per vederla ingrandita)
Immagine
Ultima modifica di KeTaMiNa il mercoledì 19 marzo 2008, 19:10, modificato 1 volta in totale.
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

ITR TSUKI

Messaggio da ITR TSUKI » mercoledì 19 marzo 2008, 18:15

Io ho avuto un problema del genere...
...ma era molto meno accentuato, si trattava di una vite del filtro della benza che, in occasione della sua sostituzione, m'era caduta nello scatolato e, tutte le volte che percorrevo una curva, mi sentivo 'sto ruzzolare e ormai diventavo matto...
...poi tutto ad un tratto, nulla più, probabilmente l'avrò persa per strada. :asd
Il rumore che senti tu probabilmente è una delle slitte che, chissà per quale motivo, s'è allentata..
...oppure mi verrebbe da pensare a qualcosa di meccanico (giunti, testine dello sterzo o chissà cos'altro) e che, a causa del telaio "un pelo" rigido, lo senti sotto il sedile.
Bisognrerebbe sentirla per poterti aiutare...
...mi spiace.

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da KeTaMiNa » mercoledì 19 marzo 2008, 18:22

no, aspetta aspetta io non sento "rumori" la mia è una sensazione che qualcosa verso metà curva vada a sbattere contro la slitta del sedile..
Rumori non ne sento...

Puoi confermarmi che hai anche tu quella sagoma dietro al sedile del guidatore? Sotto al tappetino..
i Spoon Sports

Max Payne
HCI member
HCI member

Messaggio da Max Payne » mercoledì 19 marzo 2008, 18:28

mica hai messo qualcosa sotto il sedile? :scree
#escilononsbagli

caterham

Re: [ITR] nuova mestruata...

Messaggio da caterham » mercoledì 19 marzo 2008, 19:00

[quote="KeTaMiNa"]Ho passato la bellezza di 2 minuti a pensare la un titolo senzato, ma non sono riuscito a trovarlo :(

Il fatto è che non so quale sia il problema... so solo che quando faccio curve "allegre" (non chissà che cosa) verso sinistra sento come se un mattone si andasse ad appoggiare contro la slitta (lato destro, interno della vettura) e lo sento nel sedile.. Alla guida è davvero una rottura di maroni :angel

Inizialmente pensavo fosse la solita mestruata ITR, ma visto che dopo 5 giorni il mestruo non è ancora finito.... :teach

Guardando la zona slitte del sedile non ho notato nesuna parte mobile, ho solo visto una sagoma strana sotto il rivestimento (moquette)

io devo studiarli ancora bene sti recaro sono proprio da capire con tutti i rumori che fanno quasi parlano :asd
cmq tranquillo non sono i sedili :teach
qnd fai sesso in macchina ricordati di togliere gli strumenti sado e maso fruste e altri aggeggi che poi cadono sotto i sedili e fnno rumore :ride :ride :ride

Nippo
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Nippo » mercoledì 19 marzo 2008, 19:08

L'Integra DEVE fare rumore, altrimenti è rotta :asd
"Se non hai manico, stai a casa !" PeppeCtdi

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da KeTaMiNa » mercoledì 19 marzo 2008, 19:09

caterham ha scritto:
KeTaMiNa ha scritto:Ho passato la bellezza di 2 minuti a pensare la un titolo senzato, ma non sono riuscito a trovarlo :(

Il fatto è che non so quale sia il problema... so solo che quando faccio curve "allegre" (non chissà che cosa) verso sinistra sento come se un mattone si andasse ad appoggiare contro la slitta (lato destro, interno della vettura) e lo sento nel sedile.. Alla guida è davvero una rottura di maroni :angel

io devo studiarli ancora bene sti recaro sono proprio da capire con tutti i rumori che fanno quasi parlano :asd
cmq tranquillo non sono i sedili :teach
qnd fai sesso in macchina ricordati di togliere gli strumenti sado e maso fruste e altri aggeggi che poi cadono sotto i sedili e fnno rumore :ride :ride :ride
la mi macchina è linda, il sado lo faccio comodo comodo in caseo uffici... :asd
Non ho bisogno dell' ITR :teach anche perchè fare sesso sull' ITR dev'essere qualcosa stile tetris... :asd

mi confermate che avete anche voi quella sagoma dietro al sedile sotto la moquette? Nel caso la risposta fosse "no" consigli per alzare la moquette e guardarci sotto? :angel :imba
Ultima modifica di KeTaMiNa il mercoledì 19 marzo 2008, 19:10, modificato 1 volta in totale.
i Spoon Sports

Max Payne
HCI member
HCI member

Messaggio da Max Payne » mercoledì 19 marzo 2008, 19:09

Nippo ha scritto:L'Integra DEVE fare rumore, altrimenti è rotta :asd
:teach
saggissimo :asd
#escilononsbagli

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da KeTaMiNa » mercoledì 19 marzo 2008, 19:22

:dito sapete leggere?!
La mia è praticamente nuova :amore

E ripeto NON è un RUMORE quello che sento!
KeTaMiNa ha scritto:...so solo che quando faccio curve "allegre" (non chissà che cosa) verso sinistra ho la sensazione come se un mattone si andasse ad appoggiare contro la slitta (lato destro, interno della vettura) e lo sento nel sedile..
i Spoon Sports

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » mercoledì 19 marzo 2008, 20:38

ma non mi dire... hai scoperto il morbo del recaro? :asd
dai, è solo lo schienale che ha un pò di gioco. Basta un paio di boccole. Se vai a ravanare nella sezione faq trovi un bel thread di gizmo al riguardo.

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da KeTaMiNa » mercoledì 19 marzo 2008, 22:42

ma no, conosco il gioco dei recaro che consiste in un avanti/indietro mentre la sensazione che ho la si avverte solo nelle curve verso sinistra... e non ha nulla a che vedere con il solito gioco...

QUALCUNO PUO' DIRMI SE HA ANCHE LUI QUELLA SAGOMA QUADRATA DIETRO AL SEDILE GUIDATORE???

Immagine
i Spoon Sports

RobyVTEC
HCI member
HCI member

Re: [ITR] nuova mestruata...

Messaggio da RobyVTEC » mercoledì 19 marzo 2008, 22:49

KeTaMiNa ha scritto:Ho passato la bellezza di 2 minuti a pensare la un titolo senzato , ma non sono riuscito a trovarlo :(

Il fatto è che non so quale sia il problema... so solo che quando faccio curve "allegre" (non chissà che cosa) verso sinistra ho la sensazione come se un mattone si andasse ad appoggiare contro la slitta (lato destro, interno della vettura) e lo sento nel sedile.. Alla guida è davvero una rottura di maroni :angel

Immagine
:zingarelli
specRR Dark Lady

maxDC2
HCI member
HCI member

Messaggio da maxDC2 » mercoledì 19 marzo 2008, 23:04

togli il sedile e guarda no,al massimo il pavimento rimane attacco al sedile
dottorfoggy:la dc2 piu' panico paura CHE ABBIA MAI VISTO :teach

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da KeTaMiNa » mercoledì 19 marzo 2008, 23:32

@RobyVTEC :sbonk l'italiano li non centra una mazza.. la S e la Z sono molto vicine nella tastiera :dito
i Spoon Sports

RobyVTEC
HCI member
HCI member

Messaggio da RobyVTEC » mercoledì 19 marzo 2008, 23:58

KeTaMiNa ha scritto:@RobyVTEC :sbonk l'italiano li non centra una mazza.. la S e la Z sono molto vicine nella tastiera :dito
:GNURANT :teach

:asd
specRR Dark Lady

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da KeTaMiNa » giovedì 20 marzo 2008, 0:02

RobyVTEC ha scritto:
KeTaMiNa ha scritto:@RobyVTEC :sbonk l'italiano li non centra una mazza.. la S e la Z sono molto vicine nella tastiera :dito
:GNURANT :teach

basta non ti amo più! :(

guardati in giro per il forum, ora ti cazzio pure io :dito
i Spoon Sports

ITR TSUKI

Messaggio da ITR TSUKI » giovedì 20 marzo 2008, 7:21

Gentili telespettatori a casa.....

.La sagoma c'è!
..La sagoma c'è!
...La sagoma c'é!

:ride :ride :ride :ride :ride
Tranquillo, non è niente di preoccupante anzi, ti dirò, sotto i piedi (lato guida quindi) c'è un'altra ossatura tipo quella :asd

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » giovedì 20 marzo 2008, 8:50

La sagoma c'è, è il supporto per gli attacchi dei sedili.
Probabilmente ha qualcosa sotto il sedile o sotto la moquette...
Ho avuto un problema simile col crx: era una rondella di metallo sotto la moquette.
Per alzare il tappeto:
Leva la seduta posteriore, alza il battitacco e sgancia tre o quattro viti a pressione che sono sul perimetro della moquette :good
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da KeTaMiNa » giovedì 20 marzo 2008, 8:52

grazie ITR TSUKI :bow
hai vinto questa torta tutta per te :asd .

Immagine

EDIT: grazie civic4ever77 :amore
mi spiace dovrete dividervi la torta :asd
i Spoon Sports

shelby
HCI member
HCI member

Messaggio da shelby » giovedì 20 marzo 2008, 9:53

secondo me non è normale quella sagoma, stasera ti faccio una foto della mia in quella zona, visto che sto momentaneamente senza la moquette...

Rispondi