Per quest'affermazione, verrai bannatoDOK85 ha scritto:a me più che na ganzatata x i freni pare nà c@gata x i freni
Ganzata per raffreddare i freni!
- DOK85
- HCI member

- Contatta:
-
evo type-r
- UnoTetano
- (h)old

quei tubi lì li ho inventati io
ippobaudo
cmq se guardate come sono fatti quelli di molte auto da corsa umane (es clio cup), vedete che un lavoro così sofisticato può essere superfluo, due tubi fissati alla c@zzo e via andare
sulla clio cup 1 i tubazzi sparano dritti su una semplice placca di plastica fatta ad L, fissata nel passaruota, che reindirizza il flusso verso l'interno del cerchio, e stop
e se l'han fatto loro, e STUDIANDO la cosa, figuratevi se per un fantastico trec dei dei poveri serve fare una cosa così sofisticata!
cmq rimane un bel lavoro
cmq se guardate come sono fatti quelli di molte auto da corsa umane (es clio cup), vedete che un lavoro così sofisticato può essere superfluo, due tubi fissati alla c@zzo e via andare
sulla clio cup 1 i tubazzi sparano dritti su una semplice placca di plastica fatta ad L, fissata nel passaruota, che reindirizza il flusso verso l'interno del cerchio, e stop
e se l'han fatto loro, e STUDIANDO la cosa, figuratevi se per un fantastico trec dei dei poveri serve fare una cosa così sofisticata!
cmq rimane un bel lavoro
- UnoTetano
- (h)old

http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic ... sc&start=0
come eravamo giovini e belli
ah se mettete i tubazzi, ocio alle pozzanghere è!
:gizmo
come eravamo giovini e belli
ah se mettete i tubazzi, ocio alle pozzanghere è!
- Yankee
- HCI member

- Contatta:
-
caterham
carnevalèta!!!!!!
il tipo ha la stessa inventiva che avevo io qnd elaboravo (il sabato pomeriggio)l' rx 50 nel mio garage con gli amici
è una bella carnevalèta

è una bella carnevalèta
- DINO
- HCI member

- Contatta:
- Yankee
- HCI member

- Contatta:
- gizmoITR
- (h)old

- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
- DINO
- HCI member

- Contatta:
- DINO
- HCI member

- Contatta:
- gizmoITR
- (h)old

- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
I tubi stanno dove questo tipo qui del sito ingegnoso ha messo i fendinebbia.
Ma non ci penso nemmeno a fare tutta quella foratura.
In piu' boh tutto sto sbattimento pensando di "sovralimentare" i freni con una paratia a gianni tenuta stagna mi sembra inutile, per me e' sufficiente portare aria fresca in modo che la zona non vada in depressione e/o surriscaldamento.
Tanto il disco e' autoventilante, aspira gia' di suo.
La cosa che manca invece e' uno sfogo nella parte posteriore del passaruota da dove possa andarsene l'aria calda in uscita dagli sfoghi radiali del disco
Ma non ci penso nemmeno a fare tutta quella foratura.
In piu' boh tutto sto sbattimento pensando di "sovralimentare" i freni con una paratia a gianni tenuta stagna mi sembra inutile, per me e' sufficiente portare aria fresca in modo che la zona non vada in depressione e/o surriscaldamento.
Tanto il disco e' autoventilante, aspira gia' di suo.
La cosa che manca invece e' uno sfogo nella parte posteriore del passaruota da dove possa andarsene l'aria calda in uscita dagli sfoghi radiali del disco
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
- AlexxTs
in teoria l'aria dovrebbe uscire assialmente dal cerchio dal lato rivolto verso l'esterno della carrozzeria ............. motivo per cui si preferisce un cerchio in lega dal disegno poco massiccio , ed é il motivo per cui mi fumano le pinze della suzzukki coi cerchi in ferraccio carenatissimi da borchiacce di plastica ................. tant'é che in formula1 si massimizzano pure i flussi uscenti dai cerchi: vedere le carenature fisse orientate all'anteriore sui cerchi della ferrari e le posteriori rotanti oramai adottate da tutti gli altri teamUnoTetano ha scritto:La cosa che manca invece e' uno sfogo nella parte posteriore del passaruota da dove possa andarsene l'aria calda in uscita dagli sfoghi radiali del disco
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!