Cerco consigli x modifiche motore lude 2.2 4th  (

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simolude
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Messaggio da simolude » venerdì 17 settembre 2004, 15:03

interessante


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marcuccisport
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Messaggio da marcuccisport » venerdì 17 settembre 2004, 16:11

allora eti cosa consigli di + tradizionale!!

con 450 mi prendo i dc-sport senno???




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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » venerdì 17 settembre 2004, 18:33

SMSP

HYTECH

MUGEN

PROSPEED



Te li ho messi in ordine dal + costoso al meno costoso....vedi che i prospeed cmq li fanno in inox,devi richiederlo però,e il prezzo aumenta!!!Informati.....

QUalsiasi altra cosa IMHO non vale la pena......forse i Greddy.....boh

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marcuccisport
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Messaggio da marcuccisport » venerdì 17 settembre 2004, 20:06

quindi i dc li butto nel cesso???

mmm ma se tiro la catena scendono

hihihi




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gesus
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Messaggio da gesus » venerdì 17 settembre 2004, 20:14

Quote:

SMSP

HYTECH

MUGEN

PROSPEED



Te li ho messi in ordine dal + costoso al meno costoso....



e se si parlasse di prestazioni?





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Daniel M
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Messaggio da Daniel M » venerdì 17 settembre 2004, 20:27

Chi se ne frega se non sono in inox!!!



Tanto non è che si guadagna cavalli o altro!



Non saranno belli da vedere ma tanto li ricopro con le bende!







P.S. in inox costano 150$ in più.

Ciaoooooooo!

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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » sabato 18 settembre 2004, 14:57

Pieno di droga che non sei altro,se non sono in inox è molto facile che nel giro di 2 anni si corrodano!

La qualità è un parametro fondamentale per certe cose



@gesus : a livello di prestazioni personalmente non mi sbilancio.....come comparativa DIRETTA esiste solo quella SMSP,MUGEN,HYTECH, ed erano tutti molto vicini!

Quella col Prospeed era fatta in due giornate diverse.....



Per me sono validi tutti e quattro

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Messaggio da marcuccisport » sabato 18 settembre 2004, 15:37

dove si trova questa comparativa???




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Daniel M
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Messaggio da Daniel M » domenica 19 settembre 2004, 2:34

Quote:Pieno di droga che non sei altro,se non sono in inox è molto facile che nel giro di 2 anni si corrodano!



Gli originali non mi sembrano così corrosi!

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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » domenica 19 settembre 2004, 13:31

Gli originali sono inox,solo che non sono finiti superficialmente come gli aftermarket

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Daniel M
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Messaggio da Daniel M » domenica 19 settembre 2004, 14:30

Ma stà roba qui ti sembra accaio inox???









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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » domenica 19 settembre 2004, 15:48

We.....guarda i collettori di una Fiat e poi mi dici.....

Cmq,fate che c@zzo volete vagliò



P.S. I miei colli che hanno 11 anni sono meno ossidati dei tuoi.....niente niente il tuo motore è stato all'aperto per un po di tempo?

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Messaggio da marcuccisport » domenica 19 settembre 2004, 19:58

i miei sono ossidati di + di quelli di daniel ma ci ho passatyo la carta vetrata fian ed ora hannoripreso un po di colore!!!




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