Jazz nuova con turbolenze
- Luporum
- HCI member
Potrebbero essere delle guarnizioni difettose o sono state per tanto tempo al sole prima che siano state imbarcate o nei piazzali di smistamento.
Magari adesso usandola e aprendo le porte tenderà a diminuire il fastidio. Ad occhio ti sembrano normali le guarnizioni?
Non hai trovato più o meno da dove veniva il fischio? devi provare (o lo hai già fatto) a chiudere la fessura della porta.
Magari adesso usandola e aprendo le porte tenderà a diminuire il fastidio. Ad occhio ti sembrano normali le guarnizioni?
Non hai trovato più o meno da dove veniva il fischio? devi provare (o lo hai già fatto) a chiudere la fessura della porta.
-
marcoooxx
Si Lupo le fessure della portiera l ho tutte chiuse . Il problema e' che la pressione del vento riusciva a far muovere il nastro di carta e questo mi distoglieva dal sentire differenze .Luporum ha scritto:Potrebbero essere delle guarnizioni difettose o sono state per tanto tempo al sole prima che siano state imbarcate o nei piazzali di smistamento.
Una cosa che potrei fare e' usare del nastro americano che e' molto + peso .....
Le guarnizioni visivamente sono ok pero' quello che dici tu puo' essere .
Per il fatto di rivenderla ......be' io non mi arrendo cosi' facilmente ,
Eppoi io sono abituato a superarli gli ostacoli e non a girarci intorno
Ed ancora ,ma tu ci rimetteresti pure dei soldi per una macchina da citta' che fa fruscio in autostrada oltre il limite max ?????
-
marcoooxx
Allora per lo scricchiolio ,se ti viene dallo sportello molto probabilmente sono le guarnizioni.Space ha scritto:la mia luccge ha iniziato a scricchiolare domenica dopo 4000 km....
pessimismo e fastidio
Lo ha fatto anche la jazz di mia moglie(tanto per aggiungerne un altra)e basta che metti su un po di liquido specifico per guarnizioni e il rumore sparisce .
Si pero' la mia Prelude mi sa' che non ha nulla a che vedere con questa "macchinetta" cinese .
Per i miei gusti l'auto non promette bene.......
- Dakun
- Admin
- Max_Coupè
- HCI member
-
Space
e che ci voi fa, avevo per le mani una graphite jdm seminuova ma la donna la voleva nuova per forza..... quando uno se le va a cercare....
lo scricchiolio è interno posteriore dx del plasticame vario
della jazz è bellissimo l'assemblaggio:asd , devo farvi una foto del vano motore per farvi capire, ad ogni giuntura di tubo o cosa corrisponde un colore, sono tutte segnate per far capire ai poveri bambini cinesi dove doveva andare ogni colore
lo scricchiolio è interno posteriore dx del plasticame vario
della jazz è bellissimo l'assemblaggio:asd , devo farvi una foto del vano motore per farvi capire, ad ogni giuntura di tubo o cosa corrisponde un colore, sono tutte segnate per far capire ai poveri bambini cinesi dove doveva andare ogni colore
-
VTECb4st4rd
- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member
- CRXED9
- Contatta:
quella che ho io non scricchiola..non fa rumori dalle guarnizioni...
ha 50k km..
va da dio..
non consuma una madonna..
in tre anni ci ho speso su solo soldi dei tagliandi/revisione/gomme..
l'ho presa usata e made in japan..
P.S. secondo me le made in cina sono costruite con il timer per farsì che si smontino dopo un tot di km
ha 50k km..
va da dio..
non consuma una madonna..
in tre anni ci ho speso su solo soldi dei tagliandi/revisione/gomme..
l'ho presa usata e made in japan..
P.S. secondo me le made in cina sono costruite con il timer per farsì che si smontino dopo un tot di km
HCI è coerenza?...mmhhhhh...NO!!
- COPACABANA
- HCI member
Io con la 1.4 cvt faccio di media dai 580 fino a circa 640km con un pieno.Space ha scritto:
ne vuoi una con 10k km?
no scherzo, la 1.4 quanto vi consuma di media?
io non riesco ad andare oltre i 16/17
Il trip dice di media dai 5,6l/100km fino a circa 6,1l/100km
Guida normale, ne da nonno ne "scannando" (perchè c'è poco da scannare purtroppo).
Se mi dite quanti litri ci vanno nel serbatoio (visto che non ci ho mai fatto caso ....) si fà subito il calcolo medio.
- Max Payne
- HCI member
- skyturnedred
- HCI member
Re: Jazz nuova con turbolenze
eh insomma, vanno in giro con un furgoncino...
ah già ceh te hai una EP
(scherzo eh)
ah già ceh te hai una EP
(scherzo eh)
-
valvolin
Re: Jazz nuova con turbolenze
il serbatoio è da 45lt circa.
Di solito quando si accende la spia con il pieno infili 35-38lt.
Se giri con il condizionatore accesso consumi circa il 10-15% in più
Di solito quando si accende la spia con il pieno infili 35-38lt.
Se giri con il condizionatore accesso consumi circa il 10-15% in più