Cerco consigli x modifiche motore lude 2.2 4th (
-
eTiLiKo81
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Quote:non credo che i mugen costino piu di questi,
I Mugen costano sui 1000?.
Io li sconsiglio perchè oltre al fatto che costano un botto, i guadagno non supera i 7/8cv
Con i DC il guadagno è intorno ai 5/6cv, però costano la metà dei Mugen.
Ci sono i Greedy che vanno quasi come i mugen e costano come i DC.
CMQ, con gli Hytech, Smsp, Prospeed, AnR e altre ditte USA che producono collettori "artigianalmente", i guadagni sono almeno doppi, soprattutto se abinati ad una buona ECU.
I prezzi per questi colli vanno dai 500$ ai 1000$, quindi, anche spendete il doppio, ottenete il il doppio.
Quote:e poi io penso che i colli siano il pezzo importante del soft tuning visto che oltre a quello senza aprire il motore si puo fare poco altro ...(sto parlando di 5? gen la 4? ne ha di cose da poter fare )
Non ho capito stà affermazione!
Cosa avrebbe la 4 in più che si può fare rispetto alla 5???
Tranne la ECU, non vedo particolari differenze, i motori di tutte e 2 sono tunabili allo stesso modo.
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
Honda Accord 2.2i Type R(aven) driver IN VENDITA!!!
members.cardomain.com/danmetta
Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i>Edited by: Daniel M at: 5/7/04 3:35
</i>
I Mugen costano sui 1000?.
Io li sconsiglio perchè oltre al fatto che costano un botto, i guadagno non supera i 7/8cv
Con i DC il guadagno è intorno ai 5/6cv, però costano la metà dei Mugen.
Ci sono i Greedy che vanno quasi come i mugen e costano come i DC.
CMQ, con gli Hytech, Smsp, Prospeed, AnR e altre ditte USA che producono collettori "artigianalmente", i guadagni sono almeno doppi, soprattutto se abinati ad una buona ECU.
I prezzi per questi colli vanno dai 500$ ai 1000$, quindi, anche spendete il doppio, ottenete il il doppio.
Quote:e poi io penso che i colli siano il pezzo importante del soft tuning visto che oltre a quello senza aprire il motore si puo fare poco altro ...(sto parlando di 5? gen la 4? ne ha di cose da poter fare )
Non ho capito stà affermazione!
Cosa avrebbe la 4 in più che si può fare rispetto alla 5???
Tranne la ECU, non vedo particolari differenze, i motori di tutte e 2 sono tunabili allo stesso modo.
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
Honda Accord 2.2i Type R(aven) driver IN VENDITA!!!
members.cardomain.com/danmetta
Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i>Edited by: Daniel M at: 5/7/04 3:35
</i>
- gesus
- HCI member
ok daniel perfetto ora ho capito il perche della variante di scelte sui collettori
dicevo che la 4? gen e piu tunabile perche vedo che molti produttori fanno pezzi per 4 ma non per 5 gen... poi la centralina della 5? gen non si puo toccare, forse con una barca di soldi una centralina hondata si puo fare ma non mi sono ancora informato ...
ciao
gesus
p.s.
pero non trovi strano che la mugen non sia fra i migliori in termini di guadagni ? cioe da quanto so la mugen e sempre, se non al top, molto vicina percui era questo che non capivo ... lo trovo strano ma so che sei informato percui tutto ok
disabilitato : gesus@freemail.it
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
dicevo che la 4? gen e piu tunabile perche vedo che molti produttori fanno pezzi per 4 ma non per 5 gen... poi la centralina della 5? gen non si puo toccare, forse con una barca di soldi una centralina hondata si puo fare ma non mi sono ancora informato ...
ciao
gesus
p.s.
pero non trovi strano che la mugen non sia fra i migliori in termini di guadagni ? cioe da quanto so la mugen e sempre, se non al top, molto vicina percui era questo che non capivo ... lo trovo strano ma so che sei informato percui tutto ok
disabilitato : gesus@freemail.it
-
Army
- HCI member
-
MarcoGti
-
neosdakkar
-
Army
- HCI member
Quote:army mandami 2 foto della tua macchina che voglio vedere bene il colore tnx!!!!
E' molto + difficile di quanto tu possa immaginare... Quel cavolo di colore cambia costantemente a seconda del clima e della luce!!! Quando c'è troppo sole diventa pastello, con poco sole diventa fluorescente, con l'ombra diventa scuro, con la pioggia diventa acceso mentre di sera... Al buio... Sembro lo sponsor della Beta!
P.T.I. member n? 0002
PARMALAT NUTRE LA VITA... Con i miei soldi però!<i></i>
E' molto + difficile di quanto tu possa immaginare... Quel cavolo di colore cambia costantemente a seconda del clima e della luce!!! Quando c'è troppo sole diventa pastello, con poco sole diventa fluorescente, con l'ombra diventa scuro, con la pioggia diventa acceso mentre di sera... Al buio... Sembro lo sponsor della Beta!
P.T.I. member n? 0002
PARMALAT NUTRE LA VITA... Con i miei soldi però!<i></i>
-
marcuccisport
-
neosdakkar
-
Army
- HCI member
-
marcuccisport
-
marcuccisport
-
eTiLiKo81
- gesus
- HCI member
dato che ci sono ... ripropongo questo quesito ...
Quote:pero non trovi strano che la mugen non sia fra i migliori in termini di guadagni ? cioe da quanto so la mugen e sempre, se non al top, molto vicina percui era questo che non capivo ... lo trovo strano ma so che sei informato percui tutto ok
non è polemica ma solo il dubbio scritto sopra
------------------
P.T.I. member n? 0010
Quote:pero non trovi strano che la mugen non sia fra i migliori in termini di guadagni ? cioe da quanto so la mugen e sempre, se non al top, molto vicina percui era questo che non capivo ... lo trovo strano ma so che sei informato percui tutto ok
non è polemica ma solo il dubbio scritto sopra
------------------
P.T.I. member n? 0010
-
eTiLiKo81
-
marcuccisport
-
eTiLiKo81
- gesus
- HCI member
si infatti danile ha scritto qui sopra in alto... e di seguito mi era sorto il dubbio ...
ora risparmio ancora un anno per il TL e poi un altro paio di anni per i colli eeheheh
ciao
gesus
------------------
P.T.I. member n? 0010
ora risparmio ancora un anno per il TL e poi un altro paio di anni per i colli eeheheh
ciao
gesus
------------------
P.T.I. member n? 0010
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
-
marcuccisport